|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Polirone
|
6200 AGP
Palit l'ha già messa sul suo sito nei modelli la 6200 AGP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Quote:
![]()
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
E' come dire "ho comprato una polaroid" intendendo dire una macchina fotografica digitale costruita dalla polaroid. Ovvio che non è sbagliato ma senza specificare chi ascolta pensa subito a una macchina del tipo di quelle con stampa instantanea dette appunto "Polaroid". Ti pare ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
x Cimmo
Io suggerireri:
Chipset = chipset della scheda madre CPU = processore GPU = chip scheda grafica Chipset in ogni caso intende un SET di CHIP, comunemente usato per indicare il binomio northbridge e southbridge (appunto un set) di chip della scheda madre. Mi sembra alquanto errato parlare di chipset per una scheda grafica dove di chip importanti ce ne è uno solo. Quindi IMHO, dire chipset per le schede video è errato |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Forse si poteva dire chip senza il "set"...ad ogni modo anche quando parli del nuovo nforce4 lo chiami chipset, anche se e' una soluzione a single-chip quindi anche qui la confusione c'e'
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Questo vuol dire che stano mollando la presa sul pci express?
Ovvero contuinuano a sviluppare anche la tecnologia agp? Credo di no, si tratta di semplice adattamenti per continuare a coprire una fascia di mercato ancora forte. comunque guardate che chipset non si riferisce esclusivamente alla scheda madre perchè così siamo abituati noi, qualunque gruppo di chip possono assere chiamati chipset |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
x onda vagabonda
Guarda che se dici pagine gialle intendi il librone con i numeri di telefono, non qualunque 2 pagine di carta gialla con sopra i tuoi scarabocchi! Viene naturale. Idem per il chipset (northB e southB)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Comunque c'e' stata veramente confusione, questa news e' stata messa nella sezione chipset e schede madri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.