|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Re: Re: ARCTIC COOLING VGA SILENCER
Quote:
Ciao
Ho concluso con:Sanbeachdutrip-Dinigio63-ndryx-Locutus-Life bringer-max8946-Bobosassa-xketto85x-rampoch-Salvatore Caligiuri-galaverna-neoxxx-river-29Leonardo-Wella-ardiles8-Osvaldo110-Brean dead-Morphina19-Eagle_76-tatovm2s-photo-Emanuel83-Koldy-[OCW]Xenomorpho-giaccaz-Nask-Giancloud VII-xfabiox-teo1986-Speed399-Gianni165-sursur-DocBrown-jimmy41-falconfab-Deadoc3-hyperleo-robysc-spawnman-Likn'_ùs-ste_ita-piccol-domthewizard-Aitor-arnaldo19-alieno_-Roddy-frithu-flavio93-damo_88-RegorX2-salvcort |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Re: ARCTIC COOLING VGA SILENCER
Quote:
rispetto allo stock cooling non c'è paragone ovviamente..
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Como - Provincia
|
Quote:
Pensavo avessi la Rev3, non avevo capito cmq al posto che migliorare i dissipatori li peggiorano quelli della Arctic Cooling, non si capisce cosa abbiano in testa
Intel Core i7 2600 - Zalman CNPS10X Performa - Asus P8P67 B3 - Corsair Vengeance 2x4Gb 1600Mhz 8-8-8-24 - Sapphire Radeon 6950@6970 2Gb - OCZ Agility 3 120GB + 2 x Seagate 500Gb SataII Raid - Samsung T220HD - Corsair 650W - Corsair Graphite 600T - Sony 7263S |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: Re: ARCTIC COOLING VGA SILENCER
Quote:
Beh cmq in un barebone preferirei un arctic dato che butta fuori l'aria e evita di surriscaldare l'xpc. In spazi cosi piccoli sec me un arctic è la cosa ideale... |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
|
Ma in un baberone ci sta l'artic ?
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq Arctic sta preparando un dissipatore Arctic Cooling proprio per i barebone della shuttle |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
|
Quote:
Lo dicevo perchè,almeno la rev 4,è veramente grosso.
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se ne hai la possibilità prenditi il vf 700 dello zalman...lo sto testando e annichilisce il vga silencer...sia come prestazioni che come rumorosità...
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Uhm, eppure è inferiore e non di poco al ZM80D-HP http://www.rojakpot.com/default.aspx...ar1=165&var2=0 Boh, cmq col fatto che l'arctic sputa fuori aria dal case ce lo vedo cmq meglio in un xpc,o no? Che vga silencer stai testando? il 5? |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Presto lo prenderò anch'io!
Ho concluso con:Sanbeachdutrip-Dinigio63-ndryx-Locutus-Life bringer-max8946-Bobosassa-xketto85x-rampoch-Salvatore Caligiuri-galaverna-neoxxx-river-29Leonardo-Wella-ardiles8-Osvaldo110-Brean dead-Morphina19-Eagle_76-tatovm2s-photo-Emanuel83-Koldy-[OCW]Xenomorpho-giaccaz-Nask-Giancloud VII-xfabiox-teo1986-Speed399-Gianni165-sursur-DocBrown-jimmy41-falconfab-Deadoc3-hyperleo-robysc-spawnman-Likn'_ùs-ste_ita-piccol-domthewizard-Aitor-arnaldo19-alieno_-Roddy-frithu-flavio93-damo_88-RegorX2-salvcort |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io posso dirti che nei miei test a case aperto (io lo tengo così) ho nf700 che mi fa 42 in idle e 63 in full load con il test real time hdr -ibl in silent mode @1350 rpm.... (realmente inudibile) artic cooler nv5 mi faceva 53 gradi in idle e 78 in full load con il test suddetto....poi vedi tu..
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
rame...sono in estasi mistica...
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Perfetto!!!
Passate le feste sarà mio Ciao
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Col case chiuso invece? |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti dirò che all'inizio ero anche piuttosto scettico sull'efficienza di questo dissipatore ma ora che l'ho provato, devo ricredermi. Le temperature sono testate con un particolare demo hdr...qui c'è un utente che l'ha provato con l'artic cooling e ottiene le mie stesse (terrificanti) temperature. http://forum.hwupgrade.it/showthread...&highlight=hdr ...a case chiuso potrei anche provare ma non posso compare con l'nv5 dato che non l'ho mai testato a case chiuso.
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nella rece di prima invece sembrava un pordotto normale... Boh... |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.daionet.gr.jp/~masa/archi...hdribl_1_2.zip il problema è che ho imparato a non fidarmi mai delle recensioni di questi prodotti... il problema dell'artic cooler sai qual'è a mio avviso? 1)il fatto che la ventola aspira l'aria da sotto e la conduce su un condotto forzato espellendola..lo svantaggio è che condurre in modo forzato dell'aria comporta cmq un bel pò di fruscio dell'aria che genera rumore.. il vantaggio è che in case mal areati o chiusi si abbassa di qualche grado la temp... 2) La base dell'nv5 non è lappata e vi è rame+cu, il che ostacola il passaggio termico. il tuo problema è che da quanto ho capito monterai il dissipatore su un xpc ...quindi le condizioni sono sicuramente diverse dalle mie... ma se uno ha un case aperto questo dissipatore semplicemente fa a pezzi l'artic cooler nv5...
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
2) Come ti è già stato detto, il problema non è questo ma il calore che si genera all'interno del case. Che io sappia qui la maggioranza degli utenti tiene il case chiuso, specifica bene onde evitare di sentire le lamentele da chi compra lo Zalman. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) Io li ho provati entrambi...tu ? presumo di no. 2) E' cmq un problema cosa c'entra che l'aria esce dal case ?.. cmq ho specificato che ho il case aperto..quindi..ho detto a case aperto questo dissipatore distrugge l'nv5....se il case è chiuso oppure è mal areato è un'altra questione che io non tratto ma che lascio ad altri di sperimentare se ne hanno voglia..
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 29-12-2004 alle 19:33. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.