|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
BELLISSIMA! e tremendamente vera..
![]() ![]() è stato un papiro allucinante ma ne è valsa la pena..
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
verissima
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
cmq la versione originale termina cosi':
Scorreggi. Fai un rutto che è tutto un programma. Scorreggi. Ridi. Hai sete. Che ore sono? mezzanotte e cinquanta ... forse se mi muovo 2 canne in piazza le trovo ancora !!!!! il che imho la rende ancora piu' ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
penso anch'io che sia da mettere in rilievo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
sono a metà ma sto già ridendo come un cretino da solo
![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Montenero, whiskey...cazz m'è venuta sete
![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Re: il primo appuntamento....
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() :morto:
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Con la frittura di pesce un bel birrozzo ci sta benone ![]() Io comunque basta che bevo e son contenta ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Bellissima.
![]() ![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
LOL...
Cmq ci sono degli stratagemmi notevoli per portarsi la figa a letto: 1 aperitivo(gin e arancia a secco steccano le capacita cognitiva della lei) 2 se fuma sigarette offrine una appena finito che amplifica l'effetto alcolico 3 ordinare cose leggere(tanto generalmente se fai il cavaliere ordini tu)quini:via roba che contenga grazzi e giu di glucosio(amplifica alcol volume 2) 4ordinare quei bianche ma NON frizzantini!percarita...fan skifo e lei ne beve poco perche si rovina la boccuccia(che intanto tu immagini ricolma di verga falloide in erezione)..quindi giu di bianco liscio e un bicchierino subito,un brindisi indetto da te se lei l'ha gia proposto prima e uno per finire la cena. ragazzi la donna è stupida!!!!non lasciate che le tette e i culi annebbino la vostra astuzia!!!! by silver's brother ![]()
![]() |
#34 | |
Member
Città: New York-Milano
|
Quote:
Birra e frittura è un accostamento audace, ma al di là di questo: ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
generalmente le donne non bevono molto alcohol anche perchè ingrassa e lo sanno, quindi faranno finta di bere ai tuoi brindisi e si bagneranno sol le labbra ![]() Invece per fare ubriacare una come me dovresti spendere mooooooolto mooooolto di più ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se non fumo quando bevo sento di più l'alcol.. ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Quote:
![]() se nn bevono è per altri motivi Cmq Mega L ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Che l'alcol è calorico lo sanno anche i sassi ![]() E poi la birra gonfia per via della sua natura gasata.
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Quote:
Cmq magari avesse questo effetto su di me ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.