|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
no tranqui, Cento, pur con tutte le contraddizioni che si porta dietro, me lo tengo stretto ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Bertinotti quando non (stra)parla di storia.
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Bertinotti. solo perchè è milanista.
![]() Invece uno come Marco Rizzo lo vedo di una pericolosità inaudita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
Quote:
![]() L'altra sera lo guardavo a "Porta a porta" contro Letta e Bersani, ci sono stati momenti interessanti e alcuni quasi sublimi ![]() http://clipart.disneysites.com/imgLi...g/Ed/ed01a.gif
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
tutto questo apprezzamento che riscuote Bertinotti a dx mi ha sempre preoccupato. Mi da la sensazione che da dx Bertinotti non venga pecepito come un avversario politico pericoloso per la loro coalizione.
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Queste sono congetture a dir poco fantasiose ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Toscana
|
Quote:
bè non ho capito se il tuo nick è casuale, ironico o nessuno dei due ![]()
[fi+s]VENDO DI TUTTO QUI' pc: ATHLON 64 3200+ ZALMAN 7000BCU; ASUS A8V DELUXE, 1 gb RAM, GAINWARD NVIDIA 6600 THERMALTAKE SOPRANO CASEINVIATEMI UNA MAIL QUANDO PVTbox PIENA USO POSTEPAY HO FELICEMENTE TRATTATO CON: NOTTE3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Toscana
|
beh, ti ho fatto l'annotazione sul nick, perkè non credevo ai miei sanissimi occhi quando ho letto sul monitor che ""il "disprezzare ad oltranza" l'avversario politico è una strategia più sinistroide...""
mi sono chiesto se avevi bevuto o ti eri drogato ![]() ![]() bondi sta sempre a dire, come te, "la sinistra non sa far altro che attaccarci senza avere valide alternative", quando invece molte volte ha avuto da proporre proprie riforme elaborate da deputati della Gad-Fed----certo con infiiiiiniiite divisioni al suo interno ma del resto è meglio che in uno schieramento ci siano frammentazioni e che emergano diversi punti di vista piuttosto che in un altro appena fuoriescono vengano soppresse vergognosamente le idee dei singoli se non con bastonate perlomeno con mazzette del caro patron 'Ilvio ![]() Ciao ![]() p.s direi che un plasmaTv (+ svariate poltrone e privilegi promessi) ogni anno ai parlamentari e senatori della casa delle libertà sia qualcosa di più che una semplice dimostrazione di affetto del capo-clan nei confronti nei mebri della propria comunità... ![]()
[fi+s]VENDO DI TUTTO QUI' pc: ATHLON 64 3200+ ZALMAN 7000BCU; ASUS A8V DELUXE, 1 gb RAM, GAINWARD NVIDIA 6600 THERMALTAKE SOPRANO CASEINVIATEMI UNA MAIL QUANDO PVTbox PIENA USO POSTEPAY HO FELICEMENTE TRATTATO CON: NOTTE3 Ultima modifica di Alexator : 06-12-2004 alle 19:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
L'unico che mi viene in mente al momento è Bertinotti (non per le idee).
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Allora...
Prima di tutto regalerei Mastella&co. al centrodestra (e possono farci quello che vogliono... ![]() Allora ... seppur difficilmente invidio persone che sostengono un leader come Berlusconi, potrei indicare delle personalità che hanno/stanno lavorando piuttosto bene. In primo luogo il ministro dell'Interno Pisanu, sempre molto corretto nel suo lavoro, ho apprezzato soprattutto come ha gestito le manifestazioni. Come onestà intellettuale indico Tabacci dell'Udc, e Biondi (non Bondi!!) di F.I. Trovare un elemento positivo nella lega è molto difficile... Comunque non è che li invidio, stanno bene dove stanno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
E' logico che si piglierebbe quello che fanno parlare più di tutti... E poi un uomo politico su cosa si giudica se non sulle idee? su come si veste? bah... Cmq sono molto soddisfatto che bertinotti sia entrato organicamente nell'alleanza democratica. Spero che possa portare un suo contributo positivi di idee (e non solo di oratoria). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
berlusconi, fini, la russa, frattini, schifani, casini, bondi, mussolini, follini, mastella, prodi, letta, rutelli, fassino, bersani, bertinotti, rizzo
![]() ![]() ![]() ![]() e moooolti altri ancora ![]() ![]() firmato: Bruno Vespa e Chicco Mentana ![]() Ultima modifica di ominiverdi : 08-12-2004 alle 01:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() Invece uno come Schifani lo vedo di una inutilità inaudita. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Dolce & Gabbana.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
convinto te..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.