|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: SALERNO
|
La prossima volta non lasciate tutto in macchina se ero io il ladro vi lasciavo un cartello con scritto grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
la prossima volta quando vai in giro ti porti solo un vecchio cellulare del cavolo da 10 euri e pochi soldi, e magri ci arrivi pure coi mezzi se possibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
io in media non porto soldi, portafogli e cellulari.
lascio tutto a casa, porto l'indispensabile: la patente i soldi che bastano per il giacchetto mi porto uno scrauso, e lo lascio nel bagagliaglio della macchina dal punto di partenza. il cellulare:sta bene a casa.. ![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
nella villetta accanto alla mia l'altra notte sono entrati i ladri, bastardi che nn sono altro..il mio vicino è una persona anziana sofferente da poco è stato operato di un brutto male...per fortuna nn era in casa, dato che per il momento sta da parenti. Peccato che nn abbia sentito nulla...dormivo...altrimenti penso che io e il mio babbo gli avremmo fatto il culo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
però se ci pensate ... uno si deve fare tutte ste menate per "conservare" i propri beni ... che gente di merda ... ma se qualcosa non è TUO chi cazzo ti da il diritto di prenderlo???
solidarietà ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Solidarietà anche da parte mia.. a me due anni fa hanno fregato il cellulare (un sony ericsson t68 che a quel tempo avevo pagato più di 600 €) .......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Le auto fuori dalle discoteche si sa che zon zeppe di tante belle cosine appetibili: come minimo ci sono tutte le giacche della compagnia che non vuole pagare il guardaroba.
Se va bene ci son anche i cellulari e,magari, l'autoradio
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Io quando vado da qualche parte il giubbotto me lo tengo appresso, il portafoglio ed il cellulare li trengo in tasca così come le chiavi della macchina. Macchina che cerco sempre di parcheggiare il più possibile in vista, sotto un lampione nei pressi dell'ingresso.
Sono cmq consapevole che non si può sempre fare così e, credimi, mi spiace molto per il fattaccio. Purtroppo ora puoi solo farti passare l'incazzatura (come, decidilo tu ![]() ![]() Cmq se uscissi da un locle e trovassi uno appresso alla mia portiera che smanaccia sulla serratura ti giuro che gli tirerei un calci nel culo così forte da farlo stare in piedi due anni di fila (e visto che giro spesso con anfibi punta in ferro è una cosa mooooooolto probabile ![]() d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
io mi porto via sempre tutto...magari qualche volta lascio il giacchetto in macchina....
una volta mi sono trovato la mcchina senza la maniglia posteriore destra.... ![]() l'avevano stroncata! tentivo di furto? semplice vandalismo? ![]() mi son dovuto comprare la maniglia,verniciarla(si perchè la vendono grezza...non colorata)...... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Re: LADRI...
Quote:
ma hai lasciato pure la macchina aperta con le chiavi dentro?
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Re: Re: LADRI...
Quote:
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Re: Re: Re: LADRI...
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: LADRI...
Quote:
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() questo nn da diritto ai ladri di fottere la roba altrui. ![]() fidati che se mi lasciavi un cartello con su scritto grazie se ti prendevo ti rompevo il culo in tutti i sensi! ![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Re: LADRI...
Quote:
REGOLA N° 2: NON PARCHEGGIARE LA MACCHINA IN PARCHEGGI FUORI MANO O POCO ILLUMINATI, avere pazienza di trovare un parcheggio illuminato e NON isolato anche a costo di farsi 100-200 metri a piedi (che non fa mai male).
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.