Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2004, 11:50   #21
Apoc.it
Member

L'Avatar di Apoc.it

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
Re: aiuto(crisi matrimoniale)

Quote:
Originariamente inviato da albatros1993
Ciao a tutti.....e' da maggio che con mia moglie sono in una profonda crisi matrimoniale....non so' cosa le e' preso....vi assicuro che non c'e' un altra persona....fa' cose strane....dice di sentirsi vuota....che non vede un futuro con me....ma anche sola dice che non riesce a vedere il suo futuro....io sono esausto e dico ormai che la separazione e' l'unica alternativa....lei invece lo farebbe solo per non vedermi piu' stare male....secondo lei la separazione e' l'ultimo dei suoi problemi...dice che il suo desiderio sarebbe di stare un periodo da sola.....dice che non prova piu' sentimenti....le frasi sono sempre le stesse.....io vorrei ma non ci riesco....vorrei tanto ma se le cose non mi vengono da dentro....ieri le ho detto che avrei fatto tutto io per la separazione perche' mi ha portato all'esasperazione...lei e' scoppiaTA A PIANGERE...e mi dice non e' quello che avrei voluto....se ci fosse un alternativa.Vi prego datemi suggerimenti seri....non del tipo mandala a fanculo...ecc....per me' e' una cosa importante credetemi....grazie per l'aiuto che mi darete....vi terro' aggiornati....
Ciao, anzitutto la mia solidarietà.
Leggendo, la prima cosa che ho pensato è che se lei è sincera allora non è ad un avvocato che vi dovreste rivolgere, ma ad un medico. Lei sembra in crisi depressiva (così ad occhio e croce) e il rischio è che ci vada anche tu per la situazione. Provate a sentire un medico e/o un consultorio familiare, poi considerate anche rimedi anti stress/depressivi, ricordate che prima dei farmaci si possono provare cose a minore impatto, tipo l'agopuntura et similia.

Buona fortuna!
Apoc.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2004, 11:53   #22
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Re: Re: Re: aiuto(crisi matrimoniale)

Quote:
Originariamente inviato da Gemma
una persona che conosco molto bene diceva sempre:
"non separi l'uomo ciò che Dio ha unito, ma non si ostini l'uomo a tenere insieme ciò che Dio vuole dividere..."
io sono proprio un tipo ostinato,finchè non ho la sicurezza al 100% che non posso fare + niente io insisto e non mollo, a costo di essere bollato come testa di c***o.
Old 26-11-2004, 11:55   #23
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Re: Re: Re: Re: aiuto(crisi matrimoniale)

Quote:
Originariamente inviato da slipknot2002
io sono proprio un tipo ostinato,finchè non ho la sicurezza al 100% che non posso fare + niente io insisto e non mollo, a costo di essere bollato come testa di c***o.
si, ti posso benissimo capire
il fatto è che molte volte siamo più legati all'idea di una cosa che alla cosa in sè.
Ho visto troppi rapporti tenuti insieme per principio.
A mio avviso è uno dei tanti modi per andare contronatura.
Insistere e non mollare può anche essere una dote ammirevole: tutto sta a capire in cosa ti ostini
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2004, 12:04   #24
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Città: Sperduto nella provincia padovana
Re: Re: Re: Re: Re: aiuto(crisi matrimoniale)

Quote:
Originariamente inviato da Gemma
si, ti posso benissimo capire
il fatto è che molte volte siamo più legati all'idea di una cosa che alla cosa in sè.
Ho visto troppi rapporti tenuti insieme per principio.
A mio avviso è uno dei tanti modi per andare contronatura.
Insistere e non mollare può anche essere una dote ammirevole: tutto sta a capire in cosa ti ostini
Ne ho visti anch'io o peggio tenuti insieme per dare idea agli altri di una famiglia felice.

Cmq Gemma, io sono giovane e sicuramente non mi posso pronunciare + di tanto, parlo per quello che ho visto e vissuto in famiglia, ma poi la situazione varia da persone a persone...farò sicuramente a tempo a ricredermi

Ultima modifica di slipknot2002 : 26-11-2004 alle 12:09.
slipknot2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2004, 12:10   #25
sycret_area
Senior Member

L'Avatar di sycret_area

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
Quote:
[b]....nello stesso tempo dice che soffrirebbe al pensiero di non vedermi mai piu'....

per me questo è importante, molto importante perchè lascia aperta una porta: a mio avviso ci sono dei problemi, ma probabilmente vengono eroneamente indirizzati sulla coppia.
l'unico suggerimento che mi sento di darti è provare a rivolgersi ad un professionista, l'unico che vi può dare un aiuto concreto.

ciao e in bocca al lupo.

La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state...
sycret_area è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2004, 12:51   #26
Dindi
Senior Member

L'Avatar di Dindi

Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
Io posso consigliarti solo quest: parlale, stalle vicino, falla parlare tanto in modo che si sfoghi! Ma non separatevi! Penso che questa sia la soluzione migliore! Prendetevi una settimana bianca! Non per dire che con la vacanza le cose vanno a posto, ma perchè così eventuali problemi di lavoro o ecc. rimangono a casa e così potete concentrarvi solo su voi due!

Mi dispiace ma non avendo esperienza in merito posso solo consigliarti questo! Comunque non separatevi, penso che questo sia l'errore più grave! Affrontatelo il problema insieme e non con uno stupido avvocato!

Ciao
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
Dindi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2004, 12:55   #27
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Per me il problema è più semplice di quello che sembra, quando ci sono problemi nelle coppie perchè c'è sempre qualcuno che sta in mezzo...........non significa avere una nuova storia ma comunque interferisce nell'equilibrio di una coppia.........Le parole, le cose dette sono solo di circostanza ma per me il fatto è quello.........

Se fosse stressata per qualcosa come un lavoro nuovo si potrebbe capire ma così sono perplesso.......

Ciao
Old 26-11-2004, 13:00   #28
Second Reality
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul

Non entro nel merito della tua situazione ma alcune cose devono essere chiare:

- Rispetto
- Disponibilità a risolvere il problema
- Impegno nel mantenere le promesse fatte

Quando ho avuto problemi di rapporto con altre persone gli argomenti trattati sono quelli sopracitati.
Old 26-11-2004, 13:03   #29
khri81
Senior Member

L'Avatar di khri81

Iscritto dal: Mar 2002
sicuro che nn ci sia nessun altro nei suoi pensieri??? molte donne quando hanno questi problemi è xchè pensano ad un altro uomo, adesso nn invelatemi di insolenze ho detto molte donne nn tutte.
spero x te che nn sia cosi ma ho preferito dirti la verità di quello che penso. le bugie nn servono a niente.
Old 26-11-2004, 15:01   #30
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Ci sono in mezzo dei figli?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2004, 22:49   #31
albatros1993
Senior Member

L'Avatar di albatros1993

Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
no...non ci sono figli...di mezzo c'e' solo la sua migliore amica che e' una stronza incredibile...single di 31 anni(ha un carattere di merda nessuno se la fila)frustrata.....l'ha sempre portata a ballare ...ora ancora di piu'....poi c'e' un legame troppo morboso...si chiamano amore tra di loro...
L'amica un giorno mi ha chiamato e mi ha detto che una bella cosa se partivo per una missione(sono nell'esercito)cosi' mia moglie rimaneva piu' tranquilla....
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ...e molti altri...
albatros1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2004, 22:54   #32
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Disgraziata. Altro che discorso a quattr'occhi, qui ci sarebbe da fare un discorso a 5 dita.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
Old 26-11-2004, 22:56   #33
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
no...non ci sono figli...di mezzo c'e' solo la sua migliore amica che e' una stronza incredibile...single di 31 anni(ha un carattere di merda nessuno se la fila)frustrata.....l'ha sempre portata a ballare ...ora ancora di piu'....poi c'e' un legame troppo morboso...si chiamano amore tra di loro...
L'amica un giorno mi ha chiamato e mi ha detto che una bella cosa se partivo per una missione(sono nell'esercito)cosi' mia moglie rimaneva piu' tranquilla....
brutta bagassa egua
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2004, 22:57   #34
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Ci siamo..........lesbiche

Ciao
Old 26-11-2004, 23:03   #35
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da Bilancino
Ci siamo..........lesbiche

Ciao
Mica male, dalle stelle alle stalle.
Old 26-11-2004, 23:08   #36
Remoz
Senior Member

L'Avatar di Remoz

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza

Ciao, anche io propendo per un periodo depresso di lei (come ha detto prima apoc.it...).. Purtroppo la gente non ha ancora ben capito quali sono i sintomi di una depressione (anche perchè viene ad ognuno in maniera diversa...), e tutti pensano che uno è depresso quando è triste, e solo triste, invece i sintomi di depressione sono appunto una forte insicurezza, non vedere futuro, evitare gli altri, chiudersi in se stessi... Non è questo il caso forse, ma uno può anche essere depressissimo pur ridendo e scherzando con gli amici... è una cosa difficile da vedere, e per questo di solito molto dannosa...

Secondo me lei è depressa, e l'amica, che purtroppo a quanto pare si intromette troppo, non l'aiuta di certo e probabilmente le causa ulteriore disagio perchè le farà venire dei dubbi... Non so voi, ma io una persona che chiama il marito e gli dice quelle cose, o è da prendere a schiaffi, o da mettere in galera... Diciamo che sicuramente non ha ragione perchè tu mi sembri piuttosto preoccupato per tua moglie, e non penso che tu sia la causa del suo stato d'animo (magari con comportamenti stronzi o altro...)...

Depressione... dai, provate ad andare da qualcuno, o al consultorio, e da qualche privato (psichiatra però... se è depressione si cura principalmente con medicine, non con psicoterapia... occhio agli sciacalli!!!), non andate da una persona sola, sentitene 3 o 4, purtroppo a sto mondo bisogna fare così....

E tu non parlare di separazione per un po', in fondo lei se ha questo modo di staccarsi da te, secondo me lo fa solo perchè vuole vedere se tu ci tieni veramente o no... stalle vicino e non parlare di separazioni...
facci sapere!! Ciauu
My rig: CPU Intel Core i7 2600K [email protected] vcore=def; @5.20GHz vcore=+0,25v | 8 GB RAM Corsair XMS Dominator 1600MHz | Mobo Intel P8P67 | 1x MSI nVidia GTX 670 | 1x SSD Sata3 Samsung 840PRO 128GB | 2x HD Sata2 Samsung 750GB -> RAID 0 | DVD-RW Sata | Case CM 690 II Advanced | Monitor 23" VG23AH
Remoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2004, 23:11   #37
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Ciao.
Mi dispiace che sia ancora cosi la situazione ma mi sembra che lei debba seriamente andare da un medico e che abbia problemi seri oppure è solamente una ragazzina che non vuole crescere, non dici che età abbia ma una donna sposata da 10 anni non dovrebbe fare questi discorsi. Da quello che racconti sembra la classica ragazzina vizziata che non sà neanche lei cosa vuole. Anche la storia con l'amica... roba da 16enni... Cavatene fuori... Secondo me...

P.s. domani c'è Eric Paulson da Marco per caso ci sei?
Old 27-11-2004, 00:49   #38
essegi
Senior Member

L'Avatar di essegi

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze

Quote:
....vi assicuro che non c'e' un altra persona....
un mese e mezzo fa dicevi l'opposto...
Quote:
Allora vi aggiorno della situazione....mia moglie alla fine ho scoperto che frequentava un altro....lei mi diceva e mi dice che era un amico....caso strano questo tipo lavorava dove lavorava lei in un centro commerciale.....gli ha detto un sacco di palle questo...si e' creato un mondo immagginario. ....
forse vuoi dire che non c'è più nel frattempo?
essegi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2004, 00:54   #39
gtr84
Senior Member

L'Avatar di gtr84

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi

Quote:
Ciao a tutti.....e' da maggio che con mia moglie sono in una profonda crisi matrimoniale....non so' cosa le e' preso....vi assicuro che non c'e' un altra persona....fa' cose strane....dice di sentirsi vuota....che non vede un futuro con me....ma anche sola dice che non riesce a vedere il suo futuro....io sono esausto e dico ormai che la separazione e' l'unica alternativa....lei invece lo farebbe solo per non vedermi piu' stare male....secondo lei la separazione e' l'ultimo dei suoi problemi...dice che il suo desiderio sarebbe di stare un periodo da sola.....dice che non prova piu' sentimenti....le frasi sono sempre le stesse.....io vorrei ma non ci riesco....vorrei tanto ma se le cose non mi vengono da dentro....ieri le ho detto che avrei fatto tutto io per la separazione perche' mi ha portato all'esasperazione...lei e' scoppiaTA A PIANGERE...e mi dice non e' quello che avrei voluto....se ci fosse un alternativa.Vi prego datemi suggerimenti seri....non del tipo mandala a fanculo...ecc....per me' e' una cosa importante credetemi....grazie per l'aiuto che mi darete....vi terro' aggiornati....
vorrei tanto poterti aiutare
ma ho solo 20 anni e non so assolutamente cosa significa stare con una donna per 3-4 anni.
So solo dirti che se vi amate entrambi allora è una cosa che passerà. Altrimenti in realtà l'amore tra voi non c'è.
gtr84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2004, 04:30   #40
albatros1993
Senior Member

L'Avatar di albatros1993

Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
si....forse era solo un amico...sta' di fatto che se lo nomino va' su tutte le furie....non vuole sentire neanche il suo nome...
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ...e molti altri...
albatros1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian