Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2004, 23:11   #21
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
ieri sera in tivì (mi pare dar costanzo) c'era un tipo con due mogli...

le due andavano d'accordo e tutto, non c'erano particolari gelosie, diceva di fare all'amore una volta con una, e una volta con l'altra... a volte sorgeva qualche gelosie quando lo faceva una volta in più con una rispetto all'altra
Non male, considerando che quanto ad attività sessuale le donne solitamente sono meno infoiate di noi quando una non vuole c'é l'altra, e non devi maledire il pupparuolo che ha deciso di tenere una consistenza pari al muro per le n ore seguenti
Oltretutto se una non si presta ad altre cose puoi sempre sperare che l'altra lo faccia, e ti risparmi una pacca di litigi!
Non solo, se una ha il cilco l'altra no!!!

Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
io, a parte il fatto che non reggerei una relazione poligama
Il problema é che se già una scassa i maroni oltre l'indefinibile, FIGURATI 2!!!

Quindi bisogna scegliere fra la salute del pupparuolo, é quella dei poveri maroni stracciati da 2 donne senza cuore...

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2004, 23:13   #22
Ir0nM4id3n84
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da dbpass
il rapporto sessuale lo considerano fine a se stesso: ossia sesso.

è molto più difficile amare più donne ke zomparci a letto...quest'ultima cosa la sanno fare abbastanza bene tutti, noi compresi

vale anke il viceversa kiaramente

anzi, soprattutto
Guarda non sono compeltamente d'accordo con te...io rispetto le altre culture però se noti queste cose accadono solo in determinate fasce della popolazione islamica, persone che hanno una mentalità molto integralista e che basano tutto sulla distorsione di una morale religiosa. Se noti queste cose avvengono anche in ambiti dove la donna è considerata meno di 0, come una cosa, una proprietà del marito. Da quello che so il numero di mogli è considerato uno status simbol come avere la Ferrari o la Porshe.....
In molti paesi dove la poligamia viene accettata la donna è considerata un'autentica proprietà del marito e spesso viene praticata l'infibulazione....
Credo che al di là degli scherzi la cosa faccia pensare.....

E poi non è neanche vero che tutti gli animali si accoppiano con partner diversi...ci sono animali monogami come i lupi, i cigni e parecchi uccelli....quindi non accettiamo la cosa dicendo che è solo una questione di morale occidentale....la cosa andrebbe analizzata molto più approfonditamente....
Ir0nM4id3n84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 00:06   #23
alimatteo86
Senior Member

L'Avatar di alimatteo86

Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
Quote:
cmq W LA POLIGAMIA

ABBASSO LA POLIGAMIA...

....poi c'è troppa concorrenza
Old 25-11-2004, 00:51   #24
krumbalende
Senior Member

L'Avatar di krumbalende

Iscritto dal: Nov 2002
ma poi comunque la poligamia per le donne nei paesi mussulmani non è una libera scelta a mio avviso!!!

se c'e una che vuole avere un marito solo per se stessa, lo trova???

cioe voglio dire alla fine è sempre l'uomo a decidere l'opinione della donna non conta nulla da quelle parti, la poligamia esiste per gli uomini ma le donne non possono fare la stessa cosa, e questo gia dice tutto o no.
Old 25-11-2004, 03:01   #25
Gordon
Bannato

L'Avatar di Gordon

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
la donna li è quasi considerata un'oggetto

da noi, almeno, c'è un minimo di rispetto e di libertà

byz
Gordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 03:19   #26
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da MaaX
Immaginiamo,solo per un secondo , di essere sposi di una donna che ha già 1/2/3 mariti.
Sinceramente non è qualcosa di così astratto. Di cornuti ne incontro sempre almeno un paio appena esco fuori di casa, e vivono felici.
Al limite fanno "muuu!", ma vivono felici. C'è qualcosa che non torna
Old 25-11-2004, 07:14   #27
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da krumbalende
ma poi comunque la poligamia per le donne nei paesi mussulmani non è una libera scelta a mio avviso!!!

se c'e una che vuole avere un marito solo per se stessa, lo trova???

cioe voglio dire alla fine è sempre l'uomo a decidere l'opinione della donna non conta nulla da quelle parti, la poligamia esiste per gli uomini ma le donne non possono fare la stessa cosa, e questo gia dice tutto o no.
Dipende dai paesi.
In alcuni paesi se la tua prima moglie ti dice "non voglio che sposi quell'altra" devi accettare la sua scelta.
Ormai comunque anche da loro si sta diffondendo la monogamia, questo soprattutto nei posti in cui la cultura media è decisamente più elevata [vedi ad esempio le grosse città egiziane come il cairo]

Comunque avete ragione quando dite che nasce da una forte mentalità maschilista...
Old 25-11-2004, 08:07   #28
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
La poligamia è proprio na cazzata ma ti pare?? già è da deficenti mantenerne una figuriamoci + di una e poi ve le immaginate quando cominceranno a parlare di shopping, telenovelas, ecc.. in gruppo oddio piuttosto faccio il monaco di clausura nel tibet

Saluti.
Old 25-11-2004, 08:26   #29
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Uhm per quanto riguarda l'islamismo il mio titolare mi ha detto che un uomo può avere tre donne, ma tutte devono essere a conoscenza delle altre ed essere d'accordo al matrimonio, inoltre devi dare a tutte e tre le stesse cose.
Es: compri la casa ad una, la devi comprare anche alle altre due.
dunque fai con una e sei OBBLIGATO a fare pure con le altre?
comunque prima di sposarsi tutte le tope arabe uno deve dimostrare adesso non ricordo se di fronte a un tribunale o un autorita religiosa di essere in grado di mantenere le sue future mogliettine
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 09:31   #30
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
beh no calma

io per poligamia intendo avere 4-5 femmine ke mi mantengono e vanno a lavorare, e io ke gioco a world of warcraft tutto il giorno

è questa la mia concezione di poligamia
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto)
dbpass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 09:55   #31
Ir0nM4id3n84
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
beh no calma

io per poligamia intendo avere 4-5 femmine ke mi mantengono e vanno a lavorare, e io ke gioco a world of warcraft tutto il giorno

è questa la mia concezione di poligamia
ahahaha ok allora così va bene pure a me...anzi arrivo a dirti che potrebbe quasi farmi paicere essere l'uomo ogggetto in una popolazione femminista....faccio il casalingo, sistemo casa, loro lavorano e mi mantengono da riccone, se ho 5 mogli e lavorano tutte 5 bella vitaaaa.....e poi quando tornano a casa si fà la mega ammucchiata
Ir0nM4id3n84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 10:32   #32
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da misterx
non so quanti sarebbero disposti

dipende ... se lei e' tanto topa ... ci si puo' pensare ...
Ricorda ... meglio una torta in tanti che na merd@ da soli ... muahahahahahahaha
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 10:49   #33
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Gordon
la donna li è quasi considerata un'oggetto

da noi, almeno, c'è un minimo di rispetto e di libertà

byz
E',verissimo da noi è un oggetto libero di cucinare, stirare e fare la spesa... oltre che soddisfare i nostri appetiti sessuali

Saluti.
Old 25-11-2004, 11:56   #34
frankie
Senior Member

L'Avatar di frankie

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Quote:
Originariamente inviato da karplus

Non solo, se una ha il cilco l'altra no!!!
Peccato che dopo un tot di tempo le donne tendono ad avere i cicli nello stesso periodo di tempo.

Non so dirti tuttora da dove derivi questo comportamento, ma è stato provato scientificamente.

Il resto dei discorsi mi fa schifo (non tutti)
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 12:07   #35
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da frankie

Non so dirti tuttora da dove derivi questo comportamento, ma è stato provato scientificamente.
Non è un comportamento voluto,è una questione di ormoni,del tutto naturale.
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 11 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 12:08   #36
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Io sono contro la poligamia , avere più mogli a mio parere comporta situazioni non esattamente normali , in più tra le mogli ci sarebbe troppa "competizione" tra loro , e i rapporti umani sarebbero difficili da gestire con 3 persone in ballo.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 13:29   #37
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
dipende ... se lei e' tanto topa ... ci si puo' pensare ...
Ricorda ... meglio una torta in tanti che na merd@ da soli ... muahahahahahahaha

allora preferirei soli
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 13:39   #38
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Peccato che dopo un tot di tempo le donne tendono ad avere i cicli nello stesso periodo di tempo.

Ci ho fatto caso con la mia ragazza e la sorella, a volte capita che ce l'hanno nella stessa settimana!

Quote:
Il resto dei discorsi mi fa schifo (non tutti)
prego?

Se non l'avessi capito stavo scherzando prima eh...
Anche se qualche fondo di verità c'é: chi non vorrebbe un'altra donna disponibile quando la propria non può/non vuole?
E soprattutto, talvolta UNA donna da sola basta a farti sclerare, non oso immaginare 2...

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 20:33   #39
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
se una mette al mondo un bambino, tutte le altre che fanno ?

sono tutte madri di quel bambino ?
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 20:48   #40
LadyLag
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Io sapevo che c'è la prima moglie che è quella piu' importante.. e poi ci sono le altre... sbaglio?
LadyLag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
roborock Qrevo Curv S5X in offerta a 649...
Sapphire Nitro+ B850A WIFI 7: la nuova s...
CraftGPT: un giocatore costruisce ChatGP...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale:...
Tesla inaugura la stazione di ricarica S...
20 super sconti Amazon senza precedenti:...
Un TV 65 pollici a 399€? Si è possibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian