|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() Oltretutto se una non si presta ad altre cose puoi sempre sperare che l'altra lo faccia, e ti risparmi una pacca di litigi! Non solo, se una ha il cilco l'altra no!!! ![]() Quote:
![]() ![]() Quindi bisogna scegliere fra la salute del pupparuolo, é quella dei poveri maroni stracciati da 2 donne senza cuore... ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
In molti paesi dove la poligamia viene accettata la donna è considerata un'autentica proprietà del marito e spesso viene praticata l'infibulazione.... Credo che al di là degli scherzi la cosa faccia pensare..... E poi non è neanche vero che tutti gli animali si accoppiano con partner diversi...ci sono animali monogami come i lupi, i cigni e parecchi uccelli....quindi non accettiamo la cosa dicendo che è solo una questione di morale occidentale....la cosa andrebbe analizzata molto più approfonditamente.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
ABBASSO LA POLIGAMIA... ....poi c'è troppa concorrenza ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ma poi comunque la poligamia per le donne nei paesi mussulmani non è una libera scelta a mio avviso!!!
se c'e una che vuole avere un marito solo per se stessa, lo trova??? cioe voglio dire alla fine è sempre l'uomo a decidere l'opinione della donna non conta nulla da quelle parti, la poligamia esiste per gli uomini ma le donne non possono fare la stessa cosa, e questo gia dice tutto o no.
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
la donna li è quasi considerata un'oggetto
da noi, almeno, c'è un minimo di rispetto e di libertà byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Al limite fanno "muuu!", ma vivono felici. C'è qualcosa che non torna ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
In alcuni paesi se la tua prima moglie ti dice "non voglio che sposi quell'altra" devi accettare la sua scelta. Ormai comunque anche da loro si sta diffondendo la monogamia, questo soprattutto nei posti in cui la cultura media è decisamente più elevata [vedi ad esempio le grosse città egiziane come il cairo] Comunque avete ragione quando dite che nasce da una forte mentalità maschilista...
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
La poligamia è proprio na cazzata
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Saluti.
![]() |
#29 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() comunque prima di sposarsi tutte le tope arabe uno deve dimostrare adesso non ricordo se di fronte a un tribunale o un autorita religiosa di essere in grado di mantenere le sue future mogliettine ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
beh no calma
io per poligamia intendo avere 4-5 femmine ke mi mantengono e vanno a lavorare, e io ke gioco a world of warcraft tutto il giorno è questa la mia concezione di poligamia
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
dipende ... se lei e' tanto topa ... ci si puo' pensare ... Ricorda ... meglio una torta in tanti che na merd@ da soli ... muahahahahahahaha ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
Non so dirti tuttora da dove derivi questo comportamento, ma è stato provato scientificamente. Il resto dei discorsi mi fa schifo (non tutti) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Io sono contro la poligamia , avere più mogli a mio parere comporta situazioni non esattamente normali , in più tra le mogli ci sarebbe troppa "competizione" tra loro , e i rapporti umani sarebbero difficili da gestire con 3 persone in ballo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
allora preferirei soli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Quote:
![]() Se non l'avessi capito stavo scherzando prima eh... ![]() Anche se qualche fondo di verità c'é: chi non vorrebbe un'altra donna disponibile quando la propria non può/non vuole? E soprattutto, talvolta UNA donna da sola basta a farti sclerare, non oso immaginare 2... ![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
se una mette al mondo un bambino, tutte le altre che fanno ?
sono tutte madri di quel bambino ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Io sapevo che c'è la prima moglie che è quella piu' importante.. e poi ci sono le altre... sbaglio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.