|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
Prima di vendere ad un altro a mio avviso era doveroso aspettare che ti rispondessi, visto che sul forum ci sono tutti i giorni, non sono mica sparito... non ti è venuto il dubbio che non avessi ricevuto nessun messaggio? (sempre che tu l'abbia mandato) Ci siamo sentiti al telefono 5-6 giorni fa e ti dissi che ti avrei ricontattato appena libero dal lavoro... e già ieri non ricordavi nemmeno chi fossi quando ti ho mandato il pvt... se questa la chiami serietà! ![]() Per me il discorso è chiuso, ma tu continui a insistere di avere ragione... e sinceramente essere pure preso x i fondelli dopo essere stato scavalcato non è proprio il massimo...
![]() |
#22 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
#24 |
Senior Member
|
ma scusa ti sembra giusto due settimane per una cosa? nn mi venire a parlare di correttezza per questa cosa.. io il pvt l'ho mandato e anche se nn ti fosse arrivato quel giorno dovevi farti sentire.. lo hai fatto? no, nn è giusto farsi sentire dopo tre giorni e dire " ah nn sei stato corretto con me "... bene io la penso cosi, tu la pensi in un altro modo... nn ci posso far nulla, Ciao
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
La tua è stata una leggerezza e basta... il resto sono chiacchere. ![]() Ciao
![]() |
#26 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
I moderatori non possono esser a conoscenza degli accordi verbali (o telefonici) intercorsi tra gli utenti, pertanto non abbiamo la palla di vetro per capire chi eventualmente sia stato scorretto.
Ciò che mi pare sia mancato sia la chiarezza da parte di entrambi, sia di chi vendeva che poteva esprimere concretamente l'urgenza di vendere, sia di chi acquistava, che (fiduciosamente) ha atteso di essere ricontattato...tra il primo contatto ed ora sono passati diversi giorni però. Auspico nelle trattative sempre il buon senso ma anche la schiettezza, le persone possono anche avere esigenze diverse da quelle che si presumono perciò occorre sempre essere massimamente chiari all'inizio delle trattative. Questo ovviamente vale per tutti e non solo per voi due.
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.