|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
|
Quote:
I driver inclusi in Slack sono obsoleti. Io fossi in te li aggiornerei. Per chi gioca con linux o e' amante del buon audio DolbyDigital,DTS,DolbySurround gli alsa sono importantissimi sia a livello di prestazioni sia a livello di qualita'. Con la 1.0.7 hanno fatto passi da gigante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||||
Bannato
|
Quote:
E' poco cortese chiamarmi ragazzo. Mi chiamo Davide. Quote:
Quote:
Quote:
![]() Qui la guida e' gia' scritta, ti risparmio un lavoro ![]() Ti consiglio prima di scrivere un'altra guida che riguardi gli alsa di leggere questa http://www.alsa-project.org/~jfulmer/alsa-faq.html Ultima modifica di sblantipodi : 24-11-2004 alle 01:51. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: /dev/null
|
non volevo mettere ragazzo, bensì ragazzI riferendomi a tutti.
volete immolarmi? quel minitutorial è uan quqlaocsa di velocissimo per utenti inesperti, non pretende in alcun modo di parlare di alasa o altri argomenti avanzati. Slackware 10 ha una versione obsoleta di alsa, ma dalla current si scarica tranquillamente la 1.0.7 che hai dettyo tu (che tra l'altro ho installata) compilata per il kernel 2.6.8 (ho anche quello). Ma almeno sul mio chip sis 7012 mmap non è comunque supportato in emulazione oss, ne con doom3 ne tantomeno con nessun altro gioco id basato su quake3. Una cosa sui drivers alsa. Una scheda tipo audigy2 viene sfruttata a pieno? Ci stavo facendo un penzierino, ma se non sfrutta l'accelerezione che permette non ha senso.
![]() |
#26 |
Bannato
|
Pieno supporto a emu10k2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
e in fatto di prestazioni il vantaggio è reale? tangibile?
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Penso vi interessi sapere che è uscita una patch con supporto per alsa e amd64. Io lo trovata dentro portage (il sistema di installazione di gentoo), ma penso sia recuperabile senza problemi anche fuori.
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
esatto. se vi interessa ho aggiornato il tutorial per utilizzare audiop 5.1 con alsa.
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
Corregge i problemi che ci sono con la lingua Italiana? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
sì, la patch è ufficiale, ma purtroppo non correge i problemi con la localizzazione in italiano
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
localizzazione in generale direi.
Ma che gli ci vuole poi a correggere quelle cose... Comunque siamo (imperativo 1pers prur, non presente 1pers plur ![]()
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
Ma detto da te avrei i miei dubbi ![]() ![]() ![]() ![]() Come si farebbe a correggere i probl di localizzazione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
Io sul sito di doom3 e su Google trovo solo la 1.1 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
|
detto da me? perchè scusa?
in ogni caso quel problema è codice interno di doom3 a cui non abbiamo accesso. cmq per la patch leggi qui http://playlinux.comick.net/?mod=news&mode=full&id=216
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Io l'ho presa tramite portage, ma girando l'avevo vista anche su internet, anche se non ricordo dove.
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
|
è stata annunciata ufficiosamente da ttimo (timothee besset) di id soft, e in ogni caso è sull'ftp di id.
http://www.webdog.org/plans/476/
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.