|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Re: x DioBrando
Quote:
![]() chi taglia corto in questo modo evidentemente non ha i mezzi per continuare la discussione. E tu sei da tempo privo di argomentazioni sufficienti a tuo favore ![]() Saluti P.S.: Il poverino ( che potresti tranquillamente affibbiare a qlc tuo conoscente o componente della tua famiglia per quanto mi riguarda. Ma questo è un inciso) cmq al dialogo non si sottrae mai; quelli che prendono le sberle virtuali è facile che facciano il contrario. Avanti il prox ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
http://www.coderus.com/index.html E poi mi sembra di capire che la potenza delle DirecX dipenda anche dalla profonda integrazione con Windows, no? Per questo credo che la Apple debba dave una spintarella... Visto che il 95% dei giochi supporta le DirectX... mi chiedo cosa, rispetto alle OpenGL, offrino in più le DircetX? O è solo una questione di "convennienza" per l'integrazione in Windows? Quote:
![]() CMQ ho fatto un giro di Google è adesso c'è qualcuno che se ne sta occupando indipendentemente (mi sembra un pò agli albori però): http://seppuku.editthispage.com/
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Re: x dagon1978
Quote:
a me pare che la par condicio ci sia eccome! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
beh è vero, ma molti rumors davano quasi sicura la versione per mac.... ora come ora non saprei dirti, non sono più informatissimo a riguardo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.