|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13548.html
In circolazione tra gli sviluppatori la nuova build del prossimo aggiornamento del sistema operativo MAc Os X 10.3 "Panther" Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Vaiiiiii, i driver per le ATi 8500 e 9700...mazza se siamo avanti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Ma sempre pronto a scatenare flames?
![]() inoltre c'è anche scritto che si tratta di revisioni dei driver ![]() Ultima modifica di Duncan : 17-11-2004 alle 15:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: firenze
|
brutta cosa l'invidia...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
arriverà anche tiger...
![]() c'è stata un ondata di aggiornamenti ultimamente...
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Avanti così che andiamo bene e da adulti soprattutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Non so voi ma tutto sto movimento di driver video ATI/nVidia secondo me è da mettere in diretto rapporto con l'uscita di Doom III. L'ultima volta che fecero una cosa del genere fu per UT2004.
Ovviamente tutti gli altri miglioramenti e bugfix sono i veri benvenuti.... anche perchè secondo le ultime news Doom III vuole minimo un G5 (quantomeno per girare decentemente)... e non so voi ma io sono ancora fermo ai G4 ![]() My 2 cents. PS: ma lsciateli sbattere quelli che postano con il solo obiettivo di mettere zizzania... chi ve lo fa fare? La cosa migliore in questi casi è ignorare: fate finta di niente e passate al post succesivo ![]()
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() Quote:
![]() a proposito, se n'è parlato tanto... e alla fine la notizia dell'uscita sugli scaffali di hl2 è stata sorvolata allegramente ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
in effetti nn me ero accorto...
ben vengano gli aggiornamenti per OSX...cmq l'invidia è finita...mi sono comprato un iMac 350Mhz Indigo...costato meno di un monitor, va decentemente...e devo dire che per lavorare i Mac sono ottimi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
la storia di doom 3 su g5 è un pò allucinante, cioè l'imac g5 è uscito da pochissimo chi lo compra così sto gioco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: firenze
|
per 3jem
ottima osservazione, non ci avevo pensato
non conviene per primi a loro fare un gioco che in pochi possono utilizzare |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ma se è uscito per Linux Doom III, da mò, per quale motivo non dovrebbero farlo uscire per un Mac
![]() già, ottime osservazioni.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
x DioBrando
Ma smettila. Lo sai benissimo anche tu che se fosse stata una news che parlava delle stesse cose ma di Windows avrebbero titolato: "Gravissima perdita di dati con Windows".
Sei tu che fai il piagnone, e cresci un po invece di tirar sempre addosso a me, perchè se il mio stesso commento l'avesse fatto un altro, te ne saresti stato zitto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
x dagon1978
SOno pienamente daccordo con te, per Doom3 (nvidia) si è parlato e straparlato mentre per HL2 (ATi) neanche una misera news. Sempre par condicio eh??? W hardware Upgrade
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Re: x DioBrando
Quote:
![]() Fosse la prima volta da parte tua ![]() Vai a leggere i miei commenti nelle altre news anche Win dove dò addosso ai flamers o ai trolls ( indistintamente), leggiti i tuoi sulle altre news della Mela e poi vieni a parlare a me di "crescere". ![]() ![]() P.S.: i commenti poi su par condicio ecc sn clowneschi, se n ti stà bene la gestione di un portale puoi sempre rivogerti altrove; non penso te l'abbia ordinato il medico di leggere qui le news. E qui chiudo il discorso, tanto coi troll è impossibile ragionare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Se ricordo bene HL2, così come il magnifico primo eisodio, non verrà portato su Mac (almeno in tempi "umani") perchè la versione per Windows non gira su OpenGL ma sfrutta le DirectX... su Mac niente DirectX e quindi il porting sarebbe troppo impegnativo (rispetto ai possibili ricavi della vendita del gioco in edizione Mac).
Insomma la stessa storia per cui l'editor di livelli di UT per Mac non ci sarà (probabilemnte) mai.... visto che manca "nonmiricordocosaBasic" ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
In effetti è un problema non da poco, visto e considerato che il 95% dei giochi ormai esce col supporto DirectX.
P.S. L'editor di livelli lo si può realizzare in qualunque altro linguaggio: basta avere le specifiche. L'importante è che ci sia il gioco, no? ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
x DioBrando
Veramente la storia del crescere l'hai cominciata tu, cmq se vuoi essere tu il più cresciuto non c'è problema!
Inoltre nella vita mi batto per quello che non mi va bene e dico anche la mia (soprattutto su un forum). Probabilmente a te non importa quando una cosa non ti va bene e sei debole o timido e non manifesti il malcontento. Io ho le palle per farlo e sono libero di farlo. Tu no! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |||
Senior Member
|
Re: x DioBrando
Quote:
Ma l'importante è essere convinti ( di avere ragione). L'uomo nero sn io, lapidatemi ![]() Quote:
Quale onore ![]() Quote:
![]() Sentiamo quale sarebbe la causa che ti stà tanto a cuore... Cos'è che non ti và bene? In tutte le news in cui si parli di Apple hai il 90% delle volte attaccato, flammando a sproposito ( o a caso come stavolta). Ora salta fuori che ti fai portavoce di un malessere degli utenti Apple , che sicuramente ti avranno esternato confidenzialmente. Cmq complimenti per aver mostrato gli attributi. Effettivamente io non li ho se il fine è quello di mostrarmi ridicolo ad oltranza. Ma c'è chi ci ha pensato al posto mio ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
x DioBrando
Sei un poverino, non mi va di approfondire. Sbagli su tutta la linea, mi dispiace, non sono certo io a dovertelo dire ma stavolta non ne hai azzeccata 1. Chiedi a chi la vora con me quanti Mac ci sono in ufficio e se li uso, io non ti devo dire più nulla DioBrando. D'ora in poi sarai ignored.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.