|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
Quote:
dato che dovrei farla usando il cel in gprs via infrarossi preferirei dover scaricare qualche filettino con qui patchare il gioco (ovviamente originale)... capito?
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / Asus GT-BE19000;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ma che c@zzz.... insomma ragazzi, qualcuno mi spiega come si fa a giocare offline? Ho comprato HL2 in versione scatolata, mi sono registrato su steam, ho installato il gioco, mi hanno convalidato il cdkey (e rilasciato il certificato) e non ho spuntato l'opzione di non salvare il profilo su questo computer (quindi la password dovrebbe essere sul mio PC). Però ogni santa volta che lancio HL2 mi si connette steam e se non lo lascio connettere non mi parte il gioco. Ma per caso bisognava fare un salva password sul PC durante la prima richiesta di registrazione? Io però non ho visto nulla di simile. Mi viene il dubbio perchè sulle istruzioni del gioco dice:
La modalità offline non sarà disponibile e dovrai collegarti a Internet se: 1) non selezioni l'opzione "salva password" nella schermata di connessione ( 2) ti colleghi con un account diverso 3) selezioni l'opzione "non salvare le informazioni dell'account su questo computer" nella schermata delle impostazioni dell'account steam (e infatti io non l'ho selezionata) Qualcuno che mi illumini?
|
|
|
|
#24 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2000
|
Attualmente sono nella tua stessa situazione solo che sono al lavoro e fino a questa sera non provo, l'unica prova che devi fare se ti ha stampato la conferma che il cd key e l'accaunt steam sono abbinati o qualcosa di simile, chiudi steam e mettilo offline riavvialo e mentre si connette dovrebbe richiederti il nome utente per l'accesso e li trovi l'opzione salva password da spuntare e poi dovresti poter giocare.
Controlla anche la prima pagina del post ufficiale di half life 2 in cui si parla anche di questo ciao
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Udine
|
ciao interessa anche a me...stesso caso dell'amico sopra...scaricato e fatto tutto secondo istruzioni e quando vado per giocare off-line mi dice che devo essere on-line...ma che c...o...neanche io non ho visto nessun opzione per salvare la password...aiutateci...mi sto incazzando...maledetta valve
stefano |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
io dopo l'installazione del gioco e lo sbloccaggio dei files, all'avvio del gioco mi dice "no disc inserted" e non c'è modo di farlo partire.
ho un dvd della liteon (jlms xj-hd166s) e non mi ha mai dato problemi con alcun cd, il gioco non può essere perchè me lo sono fatto sostituire pensando potesse essere difettoso ma mi sbagliavo! come posso fare? sono leggermente alterato, vista l'attesa che ho dovuto sopportare per l'attivazione on-line... |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il tuo problema mi dovresti solo dire se sei riuscito ad ottenere (e magari stampare) la pagina di avvenuta sottoscrizione del contratto (in pratica ad avvenuta autenticazione del tuo contratto, durante l'installazione del gioco, dovrebbe esserti apparsa prima una finestra in cui ti permetteva di stampare la password e in nome account, ed in seguito una seconda finestra in cui ti informava dell'avvenuta sottoscrizione e della possibilità di stamparla). Se questo un è avvenuto, devi attendere che il tuo contratto venga attivato (alcune persone hanno avuto questo problema in quanto i server erano full e la loro attivazione è stata completata in un secondo momento), altrimenti puoi giocare solo in modalità online. Per vedere comunque se tutto è OK, puoi guardare in steam nella schermata "monitor".... dovrebbe segnalarti se puoi andare offline oppure no.
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Udine
|
ciao si l'ho regolarmente stampato...c'è anche un nuovo codice...il cosiddetto confirmation code...
Ma per giocare off-line devo disabilitare la connessione lan?anche se l'altro pc è spento??ma che palle... cmq sono riuscito a giocare...da on-line faccio partire il gioco e poi mi disconnetto...e va... ma sinceramente mi scasserebbe fare sempre sta trafila...ho un 56k... |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Lugano - CH
|
salve qualcuno ha riscontrato problemi grafici? cioè io le braccia e le gambe le vedo che in pratica continuano a "muoversi"...e ho appena formattato sistema pulito , da un fastidio cane sta cosa
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ATTENZIONE!!! IMPORTANTISSIMO!!!
Per poter giocare in modalità OFFLINE e non dovervi connetere ogni volta che giocate a HL2, dovete fare semplicemente così:
-quando fate partire steam (nella schermata dove vi dice di mettere la password per accedere all'account) dovete cliccare su salva password. Poi, potete uscire da steam chiudendolo. Potete fare partire HL2 senza la necessità di Steam adesso! Se lo fa ancora, ricordatevi di andare in opzioni nel menù di Steam e NON selezionate l'opzione "Non salvare le informazioni account su questo computer nella schermata delle impostazioni dell'account steam.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Re: ATTENZIONE!!! IMPORTANTISSIMO!!!
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Re: ATTENZIONE!!! IMPORTANTISSIMO!!!
Quote:
Ma quella schermata a cui ti riferisci è quella che compare durante l'installazione di steam? Se è così, in seguito come si può ovviare?
|
|
|
|
|
#36 |
|
Junior Member
|
nessuno ha visto il mio reply...ripeto: non posso giocare in nessun modo, in quanto all'avvio del gioco mi chiede di inserire il disco (che ovviamente è nel lettore...). visto che ormai è un giorno che ho il gioco e non posso giocarci (me lo sono pure fatto sostituire...) vorrei sapere come fare, visto che per ora è come se avessi buttato nel cesso 50 euro e un pomeriggio!!
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.