|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
A scuola mi facevo tutti i pomeriggi di studio
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Quote:
hai mai sentito parlare del problema del lavoro dopo la laurea? certi discorsi li puoi fare o se hai un culo clamoroso e trovi un buon lavoro e ben pagato (te lo auguro non ti meravigliare se quando uscirai dall'uni ti offriranno un contratto a progetto per 800-900€ al mese senza ferie e malattie, purtroppo è la norma, e se non accetti altri cento dietro di te sono pronti a farlo... con qualche anno di esperienza ti potrai vendere meglio e ambire a più soldi e un miglior contratto. Ultima modifica di nestle : 18-11-2004 alle 13:39. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
e poi la soddisfazione di tirare un cartone all'esaminatore che ti offre 600 € al mese non ha prezzo, per tutto il resto c'è la visa
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Quote:
questo è un'altro discorso; secondo me chi può se ne dovrebbe andare; un esodo di massa sarebbe l'arma più convincente contro lo sfruttamento... ma mi sa che in italia un discorso del genere è improponibile... cmq finchè sei in italia aspettati certe proposte (poi se hai la possibilità economica di non accettare... |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma sì che me le aspetto, sto preparando un bel sermone di insulti per l'occasione ![]() cmq posso levare le tende solo perchè non ho motivi validi per non farlo, e dubito che li avrò mai.. per intenderci, se l'ipotetica ragazza mi segue bene sennò arrivederci cmq è triste prendere atto di sta cosa... come possono poi avanzare pretese di europeismo lo san solo loro... italia... bah...
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quindi secondo voi lavorare e nello stesso tempo, fare l'università è impossibile?
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dipende dall'università e dal lavoro, ovviamente...
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
Almeno nn mi ritirano la patente
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quando studiavo la sera e lavoravo di giorno era impossibile, fare altro, niente hobby niente, sport, niente di niete.
Siamo pazzi mi son detto! annullare la mia vita sociale e i miei hobby per chi? 8-17 lavoro 18:30-23 scuola... Avevo il tempo giusto di farmi una doccia. Meglio lavoro part-time e studio serale, almeno ho il pomeriggio libero per vivere.. Non parlatemi di sacrifici, si fanno, ma annullare la propria vita no signore!
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Aggiungo che non è semplice fare entrambe le cose, non si ha la freschezza mentale dopo 8 ore di lavoro, meglio trovarsi un lavoro part-time tranquillo, anche se al giorno d'oggi è come cercare un'ago in un pagliaio..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.