|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
si cmq stasera ci sono..ora no :P se fate qualcosa postate qui!
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
ok è andato ma mi perde quasi sempre la connessione perchè?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Piu lo provo e più mi gasa. La fisica è superlativa. Avete visto che sobbalzi all'interno del cockpit ad alta velocità?
Mi dispiace per i simbin ma io lo trovo in tutto e per tutto superiore al gtr, e non solo per la grafica. Se nella versione definitiva la grafica sarà ancora meglio (come si dovrebbe intuire dal readme) e se ci saranno macchina molto più potenti, secondo me diventerà il nuovo riferimento per le simulazioni di guida e la base per tutti i nuovi mod. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Tra l'altro nel readme c'è scritto ma mancano gli effetti DX9, mancano tutti gli shader's, mancano i riflessi sulla carrozzeria, mancano tutti gli effetti di riflessione avanzati.
Chissà come sarà con queste features abilitate
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
più giochi più ti prende |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Certo che cattivelli lo sono gli ISI...danno in concessione il loro Engine ai SIMBIM( che cmq ne tirano fuori un miracolo) e poi mentre esce ne fanno saltar fuori la versione 2.0 mooooolto più bello!!!
LOL |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
stasera ci scanniamo allora ???
(se riesco da staccarmi da GTR, Lotus a Monza rulez) |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Registered User
|
Quote:
bhè si sapeva, ormai quel motore aveva dato tutto.. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ci sono,ma non troppo sul tardi
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Ma vi immaginate se i Simbin ci faranno un un'altro mod GTR su questo gioco? Sarebbe il colmo
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
chi è che hosta?
mettiamo un bel server con password altrimenti si riempe subito devo ancora mangiare, tra quanto si inizia? ghghgh suggerirei di partire tranquilli con la macchina blu, quella non taroccata o al max con la media. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Io con FW non posso, purtroppo
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Per me va bene fra una mezz'oretta..potrei hostare io..però non so quanto regge l'adsl normale..
chi hosta cmq metta nome server [HWUP]test password: HWUPGRADE
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
[OT] Andre hai la cartella PM piena.......
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
ops.....svuoto subito
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
un degno rivale di rbr/netkar?
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Proposta:
Volevo proporre a tutti coloro dotati di cuffie e microfono di trovarci su un server di Teamspeak, che, per chi non conoscesse questo programma, ci consentirebbe di sentirci in voce ed organizzare meglio delle sessioni online in... tempo reale.
Il programma si scarica qui ed è completamente gratuito: http://www.goteamspeak.com Per chi ha connessione ADSL l'uso di teamspeak non rappresenta un problema, in quanto questo programma, che è il più usato dai clan di giochi FPS, pesa pochissimo in termini di utilizzo banda. Che ne dite? |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Per me va bene, anzi, se non abbiamo problemi di Clan War o allenamenti potete venire sul nostro server TS2 senza problemi, creo un sottocanale apposito
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.