Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scuola, lavoro e diritto (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2004, 19:26   #21
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da dbpass
today i'm very happy cause finally i was able to crack this damned fuk'd program!! i rule all over d@ world i'm 31337 very c00l guy with kickass pow3r inside me

cu guyZ
what's the meaning of "i'm 31337 very c00l guy"???

Ultima modifica di Kudram : 04-11-2004 alle 19:28.
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2004, 19:27   #22
Commando
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Hunnysuckle's pouch
Quote:
Originariamente inviato da nascimentos
yes, but this can help us to improve

i see that a lot of you know to speak english: why don't one of you give his availability to do the supervisor?
Why on earth would you want a supervisor?

I think the guys around here all know enough English to tell whether someone's conduct gets out of hand.

Or are you after someone who should be in charge of correcting bad grammar & vocab?
Commando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2004, 19:31   #23
nascimentos
Senior Member

L'Avatar di nascimentos

Iscritto dal: Mar 2004
okok

supervisor like teacher
Old 04-11-2004, 19:35   #24
Commando
Senior Member

Quote:
okok

supervisor like teacher
Hmm... you do realise that this would mean correcting about 95% of the messages, don't you? Don't be greedy now
Old 04-11-2004, 19:58   #25
nascimentos
Senior Member

L'Avatar di nascimentos

Signori ve lo dico in italiano (faccio prima ).
Mi è venuta una grande idea, facciamo così:

1) Apriamo questo 3d “Do not speak italian”
2) In questo 3d sarà vietato parlare italiano
3) Non abbiamo bisogno di un supervisor (ci gestiamo noi)
4) Ogni utente che scrive una parola inglese che non è stata già scritta prima da nessun utente deve mettere affianco in parentesi tonda il relativo significato in italiano.
Esempio: Se io ho intenzione di scrivere la seguente frase ”I love rabbits and dogs” dovrò controllare nei precedenti post se tutte le parole componenti la frase sono già stati scritti in altri post; se, ad esempio, la sola parola rabbits non è stata mai scritta io dovrò scrivere “I love rabbits (conigli) and dogs”.
In questo modo, coloro (tra i quali io di sicuro ) i quali non conoscono il significato di qualche parola non saranno costretti ad aprire ogni volta il vocabolario potendosi avvalere dell’opportunità di leggere i post precedenti.
Inoltre, così facendo si realizzerà una sorta di corso d’inglese in quanto i primi post saranno caratterizzati da un gran numero di parentesi tonde e via via, andando avanti con i post, tali parentesi diminuiranno sempre più aumentando così la difficoltà di comprensione.

Che ne dite, sono un genio?
Old 04-11-2004, 19:59   #26
Lor3nzo76
Member

L'Avatar di Lor3nzo76

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pistoia
I was here!!!!!!!

Lor3nzo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2004, 20:02   #27
Lor3nzo76
Member

L'Avatar di Lor3nzo76

Quote:
Che ne dite, sono un genio?
I agree, but I don't believe we'll be able to learn anything without an english course...

Bye
Lore

Old 04-11-2004, 20:10   #28
Lor3nzo76
Member

L'Avatar di Lor3nzo76

Quote:
Originariamente inviato da Foy
Per niente!
- Se leggo una parola che non conosco e il 3d è lungo pagine e pagine col ca@@o che vado a cercare nel 3d
- Ogni volta che scrivo una qualsiasi parola devo verificare che non sia stata già scritta o riscriverne il significato
- Hai detto un controsenso: se non puoi parlare in italiano non puoi neanche mettere il significato delle parole tra parentesi (che le scrivi, in dialetto o in tedesco??)
Better: we could talk in english, and for unknowing words we could use italian. What about u?

Old 04-11-2004, 20:17   #29
Commando
Senior Member

I'm in a bit of a hurry now but I know a little game that some of you guys might enjoy, provided you're of a literary turn of mind. I'll post it when I get back home.
Old 04-11-2004, 20:29   #30
Lor3nzo76
Member

L'Avatar di Lor3nzo76

What kind of game?
My mind is never on literary turn...

Old 04-11-2004, 21:46   #31
Lor3nzo76
Member

L'Avatar di Lor3nzo76

Quote:
Originariamente inviato da Foy
If you use this escamotage the purpose of learn English using the 3d will be lost.
beh... è un'ottima occasione per esercitarsi, in una lingua straniera è molto importante, nell'inglese poi che di logico (secondo me) ho poco o nulla lo è ancor di più. Ovviamente sarebbero benvenute eventuali correzioni fatte da gente più esperta e pratica della lingua.
Quote:
- vuoi usare il forum per imparare l'inglese? Ti compri un corso di lingue per corrispondenza
La domanda più appropriata semmai è proprio se questa sia la sede più adatta ad fare una cosa del genere.
Quote:
se vi logorate i fegati perchè non capite cosa dicono gli altri o gli altri non capiscono che vi vogliono dire, purgate in silenzio perchè l'avete voluto voi
Ti logori il fegato quando leggi 3d su argomenti che non conosci?

Ciao
Lore

Old 04-11-2004, 22:12   #32
Lor3nzo76
Member

L'Avatar di Lor3nzo76

Quote:
Originariamente inviato da Foy Se questa è la sede per imparare l'inglese la risposta è no.
Su questo posso essere d'accordo
Quote:
Se è per migliorare l'inglese la risposta è forse, ma non ho mai sentito nessuno dire "Vado sul forum per migliorare l'inglese". Semmai ho sentito dire "Vado in Inghilterra" o "Frequento un corso"
Veramente su di un forum che tratta di hardware e software non mi sarei manco aspettato di veder gente che tratta di Bush o di proverbi...
Quote:
non è che vado a dire a uno "Hai sbagliato a scrivere quella parola"o "A me mi non si dice"!
ma che c'entra? se tiri uno strafalcione in inglese, tipo una coniugazione sbagliata di un verbo o un termine non esatto, credo sia positivo che qualcuno (gentilemente) ti faccia notare l'errore. A me farebbe piacere, a te non so...

Ciao
Lore

Old 04-11-2004, 22:42   #33
nascimentos
Senior Member

L'Avatar di nascimentos

Foy, nn capisco la tua determinatezza nel selezionare solo la perfezione (che nn esiste) e scartare tutto il resto: qui possiamo cominciare in un certo modo e poi via via migliorare

nessuno ha detto ke questo è il luogo adatto x imparare l'inglese. potrebbe xò essere utile x imparare qualcosa
Old 04-11-2004, 22:54   #34
TXFW
Member

L'Avatar di TXFW

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
Nessuno ha nemmeno detto che se si fa questa cosa poi il dottore ordini a tutti di partecipare.....
TXFW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2004, 22:56   #35
Commando
Senior Member

I can't seem to find what I planned on uploading so you'll have to do with this for now. Try translating the following passage into Italian and remember to visualise what's going on, otherwise you're going to make a ton of silly mistakes.

Although trivial, the incident did upset the delicate balance of the barracks. It happened on a Friday night, just before people started queuing up for supper. The cooks in the canteen were just pulling the cabbage out of the brine, when they heard abuse being shouted outside. They recognised at once the voice of their chaplain. He seemed to have entered into a heated argument with a corporal who was an amateur Bible scholar. They stood there on the pavement directly outside the mess room, waving their hands about like conductors and shouting at the top of their voices, while tempers flared.
Old 05-11-2004, 00:15   #36
Lor3nzo76
Member

L'Avatar di Lor3nzo76

Quote:
Originariamente inviato da Commando
I can't seem to find what I planned on uploading so you'll have to do with this for now. Try translating the following passage into Italian and remember to visualise what's going on, otherwise you're going to make a ton of silly mistakes.
Sebbene banale, l'incidente sconvolse il delicato equlibrio della caserma. Accade di venerdì sera, appena prima che le persone si mettessero in fila per la cena. I cuochi nella catina stavano tirando fuori il cavolo dalla salamoia, quando udirono delle grida concitate da fuori. Riconobbero subito la voce del capitano. Sembrava che fosse entrato in un'animata discussione con il caporale che era un appassionato osservante (?) della Bibbia. Se ne stavano lì sul marciapiede, appena fuori la mensa, ondeggiando le mani come condottieri (?) e urlando al massimo delle loro voci, mentre i caratteri si infiammavano.

Does anyone know what's the meaning of these?
amateur Bible scholar = appassionato osservante della Bibbia???
conductors = condottieri???

Ciao
Lore

Old 05-11-2004, 00:53   #37
TXFW
Member

L'Avatar di TXFW

Alura,

cantine puoi tradurlo mensa, non cantina.

Il chaplain e' il cappellano, non il capitano.

Lo scholar e' lo studioso e amateur vuol dire dilettante.

Userei ad alta voce invece di al massimo delle loro voci.

Conductors e' come si chiamano i bigliettai dei mezzi pubblici, per cui credo sia inteso in senso molto lato.

Scusa l'uso dell'Italiano, ma credo avrebbe poco senso fare la traduzione..... in inglese.

Ciao.
Old 05-11-2004, 01:10   #38
Lor3nzo76
Member

L'Avatar di Lor3nzo76

Cappellano si... Dove avevo la testa?!...
Grazie Texas
La posto corretta

Sebbene banale, l'incidente sconvolse il delicato equlibrio della caserma. Accade di venerdì sera, appena prima che le persone si mettessero in fila per la cena. I cuochi nella mensa stavano tirando fuori il cavolo dalla salamoia, quando udirono delle grida concitate da fuori. Riconobbero subito la voce del cappellano. Sembrava che fosse entrato in un'animata discussione con il caporale che era uno studioso dilettante della Bibbia. Se ne stavano lì sul marciapiede, appena fuori la mensa, ondeggiando le mani come bigliettai e urlando ad alta voce, mentre i caratteri si infiammavano.

Ciao
Lore

Old 05-11-2004, 01:18   #39
TXFW
Member

L'Avatar di TXFW

Sai cosa? Adesso che la vedo scritta completa penso che i bigliettai siano quelli dei treni, che si sbracciano dalle porte alla partenza.
Old 05-11-2004, 02:20   #40
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
my martini, plz
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto)
dbpass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian