|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() ma credevo fosse un test tipo quello ati(artefact test)dove alla fine ti dice il numero di corruzioni, perche' a occhio magari non si vedono ![]() cmq per la cronaca di artefatti nemmeno l'ombra ![]() tu hai artefatti?? ho eseguito parecchi test finora, e l'unico problema che non riesco a risolvere e' l'overclock ![]() praticamente se non attivo le pipe e i vertex posso alzare le frequenze che voglio, e visto che si ottengono dei bei risultati(e' stabile a 400-800 e di piu' non ho provato)vorrei farlo anche con la soft mod, ma non riesco!! ne con i coolbits ne con rivatuner ne con il programma della gainward ![]() ma voi come diavolo fate?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Una volta che li hai disattivati ti permette di overcloccare quanto vuoi. Riavvii e dopo il riavvio attivi anche le pipeline e i vertex e vedrai che tutto funzionerà ![]() comunque non mi avete risposto come avete attivato i 1.5v? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
con Nibitor io non ci sono riuscito, prova con questo: OmniExtremeEditFX stesso GUI ma mi ha permesso di fare ciò che in Nibitor non potevo.
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
scusa puoi specificare meglio. cosa si può ottenere con il programma che hai citato? ciao ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
dare 1, 5 volt alla mia LE ;D
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.