Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2004, 14:11   #21
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da signo3d
Si lo so,infatti e giusto quello che dici,pero imho non si puo continuar cosi! Lasciando perdere il nostro pase(in cui se t beccasno con 10 grammi di fumo finisci dentro per qualche mese,se uccidi qlcn dopo qualche mese sei fuori allo stesso modo,quindi nn fa testo).....il punto e che,sbagliato o no,per me come gia detto prima nessuno ha il diritto di togliere la vita a qlcn(e voi direte che questo vale anche per i boia). Si ok,pero le 2 cose sono un po diverse,un omicida che uccide xke e schizzato o per motivi e differete da uno che uccide uno di questi solo per togliere dal mondo un elemnto pericoloso!!! Che poi,come gia detto da lucadeep,imho oltre a far diminuire questi individui(anche se come si sa la madre degli stolti,deficenti str@nzi e omicidi è sempre incinta) farebbe passare anche la voglia a qlcn di uccidere,viste le conseguenze che dovra pagare quando lo beccherenno!!!

Cmq naturalemnte tutto imho
Am infatti avete ragionissima, in teoria.

In pratica invece mi spiace, ma avete torto perchè le cose sono totalmente diverse, basta dare un occhio a qualche statistica
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2004, 14:11   #22
lucadeep
Senior Member

L'Avatar di lucadeep

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
Bè, peggio è difficile che vada.....

Cmq sia è anche il paese dove i serial killer trovano casa, mai considerata l'ipotesi "non ho più nulla da perdere"?

A me fa paura....

Hai la certezza che non possa andare peggio??? Ho qualche dubbio...
Old 22-10-2004, 14:22   #23
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l
1) se te vai ad ammazzare uno che ha ucciso una persona a te cara forse ti potrei quasi capire e cmq dovresti pagare lo stesso per la tua azione.
Si giusto

Quote:
2)uno stato che accetta la pena di morte è sbagliato in quanto come è stato già detto la legge non può basarsi su una morale personale del singolo.
E chi te lo ha detto che loro la basano su una morale personale,io ho fatto solo un esempio mio,in america alcuni stati ce l'hanno xke ritengono che un omicida o pluriomicida non debba avere il diritto di vivere,cose che come gia detto condivido!

Quote:
3)Ribadisco...chi accetta la pena di morte mi fa schifo...è una persona con cui non voglio avere nulla a che fare
E io ti ripeto,se usi la parola "non condivido" oppure "non capisco" chi accetta la pena di morte ok,e giustissimo xke e un parere,ma finche continui a dire che t fa schifo,cosi indirettamente offendi me e anche gli altri che la pensano come me,e sentirmi dire cio solo xke ho un parere diverso dal tuo,sai come ,te lo puoi risparmiare benissimo,xke chi sbaglia a ragiornare allora qui non sono ne io ne gli stati americani ne la cina,ma te

Ah,e per informazione,la petizione appena finito qui credo prorpio che la firmero,xke mi sembra qlquanto ingiusta una pena di morte decisa cosi senza un regolare processo e sembra senza prove concrete!! Quindi t conviene tenere a bada i nervi e ragionare un po di piu quando scrivi,o perlomeno "usare le parole giuste". Molti potrebbero fraintendere

Quote:
Eh si infatti in america serve a parecchio, hanno il tasso di omicidi più alto tra i paesi cosiddetti occidentali.....

Ah, non sono per la moda dell'antiamericano quindi ti dirò che anche in altri paesi dove c'è, non funziona.
Per me senza diventerebbe ancora peggio!! Se in america applicassero la legge come qui da noi,a volgia a vedere gli omicidi in un giorno!! E cmq in america ci sono milioni di persone in piu che da noi,e normale quindi che ci siano anche 1 o 2 milioni di imbecilli in piu
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2004, 14:23   #24
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Quote:
Originariamente inviato da lucadeep
Hai la certezza che non possa andare peggio??? Ho qualche dubbio...

Eh, vabbè. I dubbi li ho anch'io (contrari ai tuoi).

Proprio perchè sono dubbi non preferisco le soluzioni radicali. Non si torna indietro e non si resuscitano gli innocenti.

Ciao

Old 22-10-2004, 14:24   #25
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Quote:

Per me senza diventerebbe ancora peggio!! Se in america applicassero la legge come qui da noi,a volgia a vedere gli omicidi in un giorno!! E cmq in america ci sono milioni di persone in piu che da noi,e normale quindi che ci siano anche 1 o 2 milioni di imbecilli in piu

In quel paese non è certo il problema di mettere o togliere la pena di morte che influisce sugli omicidi.

Cmq ti ricordo che non in tutti gli stati c'è tale pena.

Old 22-10-2004, 14:24   #26
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Am infatti avete ragionissima, in teoria.

In pratica invece mi spiace, ma avete torto perchè le cose sono totalmente diverse, basta dare un occhio a qualche statistica
Riguardo cosa,riguardo il modo di applicare la legge in italia?!?! O altro ,non ho capito
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
Old 22-10-2004, 14:27   #27
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
In quel paese non è certo il problema di mettere o togliere la pena di morte che influisce sugli omicidi.
Be io credo che seppur in una piccola %,cio influisca un po!! Chiaro,un minimo,ma imho influisce il fatto che ci sia o no la pena di morte!!

Quote:
Cmq ti ricordo che non in tutti gli stati c'è tale pena.

Si si lo sapevo,grazie
Old 22-10-2004, 14:27   #28
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Quote:
Riguardo cosa,riguardo il modo di applicare la legge in italia?!?! O altro ,non ho capito
Nel senso che dove c'è, non funziona
Old 22-10-2004, 14:29   #29
Micc83
Member

L'Avatar di Micc83

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
Giusto diamogli un processo e la possibilità di difendersi, è questo che ci differisce dalle società arcaiche... ma se risulta colpevole... Occhio per occhio, dente per dente, ci sn situazione e/o condizioni in cui nn si può applicare comprensione e carità ...

Nn sono tipo da porgere l'altra guancia ...
Nulla mi lega a nulla. Voglio cinquanta cose allo stesso tempo. Bramo con un'angoscia di fame di carne quel che non so cosa sia definitivamente l'indefinito. Dormo irrequieto e vivo in un irrequieto sognare di chi dormeirrequieto, mezzo sognando. Blog83.net - Le ultime novità dal web
Micc83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2004, 14:34   #30
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Quote:
Originariamente inviato da Micc83
Giusto diamogli un processo e la possibilità di difendersi, è questo che ci differisce dalle società arcaiche... ma se risulta colpevole... Occhio per occhio, dente per dente, ci sn situazione e/o condizioni in cui nn si può applicare comprensione e carità ...

Nn sono tipo da porgere l'altra guancia ...

Potrei non concordare ma capirti se avessi ragione nella pratica.

Purtroppo nell'unico paese che descriviamo come civile ci sono stati casi di condannati innocenti e processi ingiusti.

Negli altri paesi invece (molitissimi) la pena di morte è usata come arma di oppressione (anzi, soppressione) sommaria.

Alla fine dobbiamo fare i conti col mondo in cui viviamo, non con quello in cui "vorremmo vivere se...."
Old 22-10-2004, 14:40   #31
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Se fosse nato in Cina a quest'ora sarebbe già morto, e nessuno l'avrebbe saputo......
Old 22-10-2004, 14:41   #32
Micc83
Member

L'Avatar di Micc83

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
Quote:
Potrei non concordare ma capirti se avessi ragione nella pratica.

Purtroppo nell'unico paese che descriviamo come civile ci sono stati casi di condannati innocenti e processi ingiusti.

Negli altri paesi invece (molitissimi) la pena di morte è usata come arma di oppressione (anzi, soppressione) sommaria.

Alla fine dobbiamo fare i conti col mondo in cui viviamo, non con quello in cui "vorremmo vivere se...."
Beh, sn un ragazzo... e ancora voglio credere negli ideali...

Probabilmente un giorno mi sveglierò e rivedrò le mie idee ma per ora la penso così ...
Nulla mi lega a nulla. Voglio cinquanta cose allo stesso tempo. Bramo con un'angoscia di fame di carne quel che non so cosa sia definitivamente l'indefinito. Dormo irrequieto e vivo in un irrequieto sognare di chi dormeirrequieto, mezzo sognando. Blog83.net - Le ultime novità dal web
Micc83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2004, 15:00   #33
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Secondo me i lavori forzati possono essere meno disumani e più efficaci della pena di morte in caso di colpevolezza...

Comunque essendo contraria a questo mezzo, essendo che questo ragazzo non ha avuto modo di difendersi e di avere un processo regolamentare ho firmato la petizione.
Old 22-10-2004, 16:54   #34
D4rkAng3l
Bannato

Città: Roma
Grazie Niky...una persona con un po' di buon senso

CMQ per chi si fosse sentito offeso per il fatto che ho detto che chi accetta la pena di morte mi fa schifo....che dire...mica devo far amicizia con tutti Probabilmente se ti conoscessi nella vita reale sceglierei di non condividere nulla con una persona così...al massimo posso salutarla per strada ma non altro
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2004, 17:02   #35
STARGATE_84
Bannato

L'Avatar di STARGATE_84

Iscritto dal: Sep 2004
Città: New York
lucadeep le tue considerazioni sono alquanto disumane non sei Dio per giudicare . a questo punto si diventa assassini anche chi uccide il giustiziato.
a loro volta dovrebbero farli uccidere ..sai loro hanno tradito la moglie hanno rubato una caramella
STARGATE_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2004, 17:03   #36
STARGATE_84
Bannato

L'Avatar di STARGATE_84

dimenticavo di dire che nessuno è stato giustiziato in Vietnam per aver fatto migliaia di morti contro persone innocenti
si ricordiamocelo il vietnam chi ha pagato?
Old 22-10-2004, 17:05   #37
STARGATE_84
Bannato

L'Avatar di STARGATE_84

poi la cosa che mi fa rabbia è la tua stupida superficialità ad affrontare un argomento caro lucadeep.
se domani la polizia ti prende da casa non ti fa fare un regolare processo senza avvocato e dice che tra 10 giorni devi morire con un ignezione letale che faresti te?
parla faccia da ....o parla in queste condizioni ci ti devi mettere nei panni degli altri.
e bello starsene tranquilli sulla tua cazzo di sedia e non pensare a questi di problemi. ma solo sparare critiche a raffica
Old 22-10-2004, 17:08   #38
STARGATE_84
Bannato

L'Avatar di STARGATE_84

aggiungo che secondo un recente studio con la pena di morte non si è risolto un bel niente e nemmeno una diminuzione degli assassini. e chiaro che sono contrario ma e chiaro anche che sono contrario alla pena di morte come persona umana in grado di ragionare e rendermi superiore a certe barbarie.
Old 22-10-2004, 17:08   #39
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
IO NON PERDONO CHI TOGLIE LA VITA A IN UOMO,CI PENSERA DIO SE LO RITERRA OPPORTUNO
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2004, 17:09   #40
STARGATE_84
Bannato

L'Avatar di STARGATE_84

Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian