|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
In pratica invece mi spiace, ma avete torto perchè le cose sono totalmente diverse, basta dare un occhio a qualche statistica |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Hai la certezza che non possa andare peggio??? Ho qualche dubbio...
|
|
|
|
#23 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ah,e per informazione,la petizione appena finito qui credo prorpio che la firmero,xke mi sembra qlquanto ingiusta una pena di morte decisa cosi senza un regolare processo e sembra senza prove concrete!! Quindi t conviene tenere a bada i nervi e ragionare un po di piu quando scrivi,o perlomeno "usare le parole giuste". Molti potrebbero fraintendere Quote:
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
||||
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eh, vabbè. I dubbi li ho anch'io (contrari ai tuoi). Proprio perchè sono dubbi non preferisco le soluzioni radicali. Non si torna indietro e non si resuscitano gli innocenti. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In quel paese non è certo il problema di mettere o togliere la pena di morte che influisce sugli omicidi. Cmq ti ricordo che non in tutti gli stati c'è tale pena. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Giusto diamogli un processo e la possibilità di difendersi, è questo che ci differisce dalle società arcaiche... ma se risulta colpevole... Occhio per occhio, dente per dente, ci sn situazione e/o condizioni in cui nn si può applicare comprensione e carità ...
Nn sono tipo da porgere l'altra guancia ...
Nulla mi lega a nulla. Voglio cinquanta cose allo stesso tempo. Bramo con un'angoscia di fame di carne quel che non so cosa sia definitivamente l'indefinito. Dormo irrequieto e vivo in un irrequieto sognare di chi dormeirrequieto, mezzo sognando. Blog83.net - Le ultime novità dal web |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potrei non concordare ma capirti se avessi ragione nella pratica. Purtroppo nell'unico paese che descriviamo come civile ci sono stati casi di condannati innocenti e processi ingiusti. Negli altri paesi invece (molitissimi) la pena di morte è usata come arma di oppressione (anzi, soppressione) sommaria. Alla fine dobbiamo fare i conti col mondo in cui viviamo, non con quello in cui "vorremmo vivere se...." |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Probabilmente un giorno mi sveglierò e rivedrò le mie idee ma per ora la penso così ...
Nulla mi lega a nulla. Voglio cinquanta cose allo stesso tempo. Bramo con un'angoscia di fame di carne quel che non so cosa sia definitivamente l'indefinito. Dormo irrequieto e vivo in un irrequieto sognare di chi dormeirrequieto, mezzo sognando. Blog83.net - Le ultime novità dal web |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Secondo me i lavori forzati possono essere meno disumani e più efficaci della pena di morte in caso di colpevolezza...
Comunque essendo contraria a questo mezzo, essendo che questo ragazzo non ha avuto modo di difendersi e di avere un processo regolamentare ho firmato la petizione.
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Città: Roma
|
Grazie Niky...una persona con un po' di buon senso
CMQ per chi si fosse sentito offeso per il fatto che ho detto che chi accetta la pena di morte mi fa schifo....che dire...mica devo far amicizia con tutti |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: New York
|
lucadeep le tue considerazioni sono alquanto disumane non sei Dio per giudicare . a questo punto si diventa assassini anche chi uccide il giustiziato.
a loro volta dovrebbero farli uccidere ..sai loro hanno tradito la moglie hanno rubato una caramella |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
dimenticavo di dire che nessuno è stato giustiziato in Vietnam per aver fatto migliaia di morti contro persone innocenti
si ricordiamocelo il vietnam chi ha pagato? |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
poi la cosa che mi fa rabbia è la tua stupida superficialità ad affrontare un argomento caro lucadeep.
se domani la polizia ti prende da casa non ti fa fare un regolare processo senza avvocato e dice che tra 10 giorni devi morire con un ignezione letale che faresti te? parla faccia da ....o parla in queste condizioni ci ti devi mettere nei panni degli altri. e bello starsene tranquilli sulla tua cazzo di sedia e non pensare a questi di problemi. ma solo sparare critiche a raffica |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
aggiungo che secondo un recente studio con la pena di morte non si è risolto un bel niente e nemmeno una diminuzione degli assassini. e chiaro che sono contrario ma e chiaro anche che sono contrario alla pena di morte come persona umana in grado di ragionare e rendermi superiore a certe barbarie.
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
IO NON PERDONO CHI TOGLIE LA VITA A IN UOMO,CI PENSERA DIO SE LO RITERRA OPPORTUNO
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.