|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
Quote:
Fammi sapere se smembri
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: roma
|
master dvd
hd lettore dvd venduti sa SCORPION2 abbasso prezzo delle cf 2.2 giga a 260e il blokko, 140 la singola ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
|
master dvd
hd lettore dvd venduti sa SCORPION2 abbasso prezzo delle cf 2.2 giga a 260e il blokko, 140 la singola ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pisa
|
vendi ancora il master nec?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
a nessuno interessano le 2 cf???sono nuove!!è un affare.
anke scambi ![]() aggiunta 8un botto di roba Ultima modifica di siffredirocco : 01-11-2004 alle 19:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Info sulla telecamera...
come fa ad essere infrarossi, ed andare oltre le mura'?? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
ha un ricevitorino che si collega alla tv tramite cavetto av,. la microcamera ha un trasmettitorino che è annesso in un filo di 50cm circa che è attaccato alla cam.. 1 alimentatore serve per il ricevitore,2 per la cam,oppure può essere alimentata con 2 batterie rettangolari pikkole(1 per la cam,1 per il trasmettitore). per la notte ha 6 pikkoli led vicino la fokale.. ha 1.5 km di raggio senza ostakoli. con le mura di mezzo kiaramente la distanza ssi riduce di molto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
Quote:
hai pvt ![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
se intendi il pvt dell"hd,ok manda,però prima controllo il malfunzionamento...perckè se nel caso funzionasse me lo dovrei tenere sul collo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
|
si ok,non ho capito,io dov4ei prima mandarti i soldi e poi tu l"hd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
In caso avresti un link? Grazie mille CIao Fede |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
|
ehm... sono un coglionazz...
credo che per INFRAROSSI tu intenda la sua capacita' di vedere di notte, appunto illuminata con luce non visibile... io credevo che il canale trasmissivo fossero gli infrarossi. DOvrebbe essere ad onde radio ![]() Resto in attesa di info. Grazie Fede |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
|
scusate il clone... sono sempre io.
Mi serviva per fare uno scherzo, ma non l'ho deloggato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() bannato ovviamente... >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
![]() dovevo solo mandare un pvt ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
|
Quote:
è in regolare garanzia presso maxtor,io eventualmente ti farei il favore di ridarti i soldi,cambiarmelo,e rivendermelo e ti dovrei pure spedire prima io soldi e poi tu l"hd??visto che hai anke il mio numero di casa ed abbiamo pure parlato?? ma stò su scherzi a parte o cosa??? guarda che l"£hd funzionava in modo impekkabile,dato che l"ho usato fino ad ora,quindi se si è rotto(e mi pare molto difficile visto l"imballo) è stato durante il trasporto... quindi ti stò facendo un favore,ma francamente mi stai facendo passare la voglia di fartelo,vista la faccina e le "pretese".. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
|
Quote:
bella fè sò sempre filippo quelle che te vendette i 2 banki adata. si ok,kiaro trtasmissione onde radio,6 pikkoli led infrarossi. di dimensioni è 3x2 cm circa. scocca metallica con piedino per posizionamento. io l"avevo presa perchè le altre avevano una portata di: 2-3 massimo 600 metri. questa è quella con il raggio di trasmissiopne teorico più ampio che abbia mai visto in vendita. 1.5 km(teorici) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.