|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: roma
|
Quote:
QUESTO è BELLO PERCHè SI CHIAMA.... questo è brutto perchè me lo hanno detto.... A STAR SENTIRE molti di VOI FENOMENI DI QUESTO FABLE XBOX doveva essere un capolavoro assoluto!! IO vidi diversi filmati e dissi più volte che non era assolutamente il gioko che mi aspettavo e ke non aveva nulla di partikolarte... E TUTTI A DIRE: MA CHE DICI: è UN CAPOLAVORO ASSOLUTOOO prima ancora che il gioko uscisse.... QUINDI: 1) i commenti di 15enni beoti e che si fanno comprare il giokino dalla mamma (non mi riferisco a nessuno di questo threaD )..mI INTERESSANO POKO.... 2)torno a dire che onestamente sono di gusti un pò strani...ma che questo gioko non mi esalta per ora nella grafika... IL rispetto verso le opinioni altrui è la prima strada per uscire o non cadere nell"ignoranza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Per quello che mi riguarda il primo episodio di Halo è stato molto avvincente e divertente...nn vedo l'ora che arrivi natale per farmi regalare dalla mia fidanzata Halo2
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Quote:
![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
Ho avuto occasione di vederlo ieri...
è vero che la parte grafica non si è evulta moltissimo (almeno per quello che ho potuto vedere fino ad ora..) ma c'è anche da dire che già nel primo episodio, la grafica, lasciava a bocca aperta! quindi, sopratutto ha chi ha apprezzato il primo episodio, quei piccoli miglioramenti fanno solo piacere!!! E poi... sparare con due mitragliatori, uno per mano... ![]() L'unica cosa è che sentirsi insultare in francese non ha lo stesso effetto.... sembrano tutti un pò effemminati... sentire in giro per il gioco merd o bastard con l'r moscia fà un pò effetto... Vabbè, per me halo 2 è un gran gioco e di sicuro non annoierà gli appassionati! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
|
ci sono molti piu' effetti di riflessione....tutte le texture sono bumped....piccoli accorgimenti che fanno la differenza....e poi le armi....wow
siamo a quota 1500000+1 copia....la mia in preorder ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
mi sa che è giunto il momento di ordinare
![]() Quanto lo trovate ? io 32.99 £ non € ![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
X TripleX..
In effetti non avevo ancora visto il mare!!! la missione in spiaggia lascia senza fiato!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
![]() stupendo e' dir poco....altro che doom3 imho |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Messina
|
Raga io l'ho giocato x una settiamana intera....
A mio parere: I filmati di intermezzo sono sbalorditivi x nn dire ESALTANTI x questa macchina, la prima missione lascia un po a desiderare quasi identica al primo episodio.... ma andando avanti!!! ehehehehe nn ve dico niente se no vi tolto il meglio ![]() ![]() x nn parlare poi del suono stupendo veramente, le colonne sonore sono meravigliose. x me se lo mette dietro il culo doom3 (nn parlo come grafica) molto piu divertente e coinvolgente ![]() PS. SPARARE CON DUE ARMI E' STRAFIKOOOOOOOOO Ultima modifica di Pippoz0 : 30-10-2004 alle 12:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.