|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
E che mi dite che quelli a 10/12 anni iniziano a fumare?
Stanno crescendo male e troppo in fretta secondo me.. Ciauz!!! |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
però non ho mai fumato sigarette e non le fumo tuttora
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Re: I bambini di oggi :nono:
Quote:
fra 20/30 i bambini di oggi faranno le stesse tue considerazioni |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
basta, sto 3d e' troppo ciclico che mi fa ciclare i coglioni, per cui spulciati le risposte ai seimilionierotti di 3d precedenti!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
parlaredimeno-trombaredi+=fare piu bambini
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Comunque sono le considerazioni che fanno tutti gli "adulti". Mi ricordo quando i miei nonni si stupivano che volevamo vedere i cartoni: loro avevano a malapena il carosello. Idem con l'uscita delle prime console [il sega, il nintendo]: loro giocavano a campana in cortile E potrei continuare per ore
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
Solo dopo molto tempo arrivò la fininvest coi suoi programmi, o almeno io ho beccato i suoi programmi girando la manopola del sintonizzatore della tv e facendo gli scan a mano (il selezionatore per uhf,vhf I e II , il trimmer per fare lo scan ) etc etc Tempo fa mentre con la banda stavamo provando un tema dell'A-Team , il mio compagno di strumento che ha quasi 17 anni è li che si domanda che cavolo è l'A-Team, "da vove sbucca fuori sto coso"???? Ho fatto questa faccia ,"mai visto neppure una puntata???" , " non sai chi sia Piè Baracus, sblerla, il capitano Hannibal, Mister T ???Mi sono sentito vecchio .
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Quote:
Vuoi dire che sono VECCHIO??? stai attenta sa Più che altro mi stupisco perchè i bambini stanno assimilando tendenze troppo presto. Non me ne frega se a 17/18 anni fumassero.. così come il vestirsi per farsi vedere e stare alla moda... Se invece di pensare a queste cagate da adulti pensassero a vivere la loro fanciullezza Ciauz!!! |
|
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Quote:
Insomma non sono solo le generazioni a cambiare in base ai giochi, ma sono anche i giochi a cambiare in base alle generazioni. Chi vende si adatta alle esigenze del pubblico... Oggi stavo parlando più o meno dello stesso argomento con mia madre. E' capitata una di quelle pubblicità dove usano ragazze poppute per fare la parte di ragazzine molto più piccole... Mi ricordo che quando ero piccina giocavo sempre con i maschietti a calcio o a guardie e ladri et similia e non mi passava nemmeno per l'anticamera del cervello di voler essere "fescion" [vabbhè che non me ne frega manco ora
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Ma non ci vedo niente di male e di strano ... è il tempo che passa e passando cambiano le cose. E' normale che i bambini abbiano comportamenti diversi da quelli di 20-30 anni fa. E' una cosa che si ripete ciclicamente ad ogni generazione... Comunque non sono, secondo me, i bambini che cambiano.. è il mondo in cui crescono che è cambiato.. Un mondo in cui c'è una tecnologia che prima non c'era (telefonini, play, pc, videogiochi), in cui ci sono valori diversi e in cui ci sono anche trasmissioni tv e cartoni animati differenti... Forse i bambini di una volta erano più semplici... Ma non lo vedo come un problema.. Vivere in un mondo più intenso può essere 'stimolante' per un bambino e aiutarlo a crescere meglio. Certo è fondamentale che i genitori, sempre secondo me, lo seguano, senza imporgli una strada che non è la sua ma controllando che non prenda una strada sbagliata... |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Città: Massa
|
Re: Re: I bambini di oggi :nono:
Quote:
tu parli di 20-30 anni fa ma io parlo di 10 anni fa
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.

Since Nov-2003
stai attenta sa