|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
bim bum bam!che ricordi!anche five!
mitico uam piolo ed il gorgonzola del neolitico!(chi se lo ricorda?) che bei tempi!holly e benj prima versione (mi ricordo che sbavavo per quel cartone ed a causa sua mi misi a far il portiere lasciandoci 3 costole da piccolo causa bi-calcio sulle medesime..stile i gemellini) |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
veramente angosciante sto tread. Vi ricordate come si chiama quella bionda?
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
- Ultima modifica di ziozetti : 19-10-2004 alle 10:06. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Trovato: Debora Magnaghi
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
l' ho vista qualche giorno fa in una puntata della sit-com con gerry scotti. è piu una doppiatrice adesso, che show gilr. Manuela (la seconda compagna di Bonolis) è scomparsa dala TV. Carlota Brambilla (la terza storica compagna di Bonolis) invece fa le pubblicità dei materassi al pomeriggio....almeno fino a questa estate.
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Manuela Blanchard non è stata la prima coconduttrice di Bim Bum Bam?
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
no la prima è stata Licia Colò
IL PROGRAMMA Inizialmente condotto da un giovanissimo Paolo Bonolis Licia Colo' e il pupazzo one (uan) , Manuela Blanchard prendera' successivamente il posto di Licia Colo'. Il pupazzo Uan animato dal Gruppo 80 e' doppiato dall'indimenticabile Giancarlo Muratori, purtroppo scomparso qualche anno fa. Manu, Paolo e Uan erano al tempo stesso naturali, semplici e divertenti. Originalità che purtroppo non si può più vedere ai tempi nostri. Negli anni successivi si alterneranno molti conduttori tra i quali Marco Bellavia, Debora Magnaghi , Giulia Franzoso (ex condutrice di ciao ciao su Rete 4). Le Sigle Le sigle di testa e di coda del programma erano al tempo stesso divertentissime, e magistralmente prodotte. Piccoli film.Vera cicca il luogo nel quale venivano girate, Gardaland, il più famoso parco di divertimenti italiano. L'edizione 1987 vedeva Paolo nel ruolo di Superman (sfigato)...alle prese con innumerevoli problemi da risolvere, paurosi incontri nel castello del Conte Dracula, complicate passeggiate nel Far West, cartelloni pubblicitari che intralciano la nostra rotta di volo ^_^ http://www.thestone.it/schedetv.htm
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
A quando risale la conduzione della Colò? Sono del '78 ma non mi ricordo...
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
la carlotta brambilla m faceva sesso
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
Quote:
a te ti fanno fare la marionetta!!!
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
mi ero dimenticato di questo...
fantastico |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tuttora non è che sia una brutta donna!
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
com'ero piccolo!! sono dell 80
io a uan volevo staccargli la testa perchè non capivo come facesse a mancargli la gola. allora volevo sfondarlo dalla bocca
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
|
c'è qualcosa che non mi torna........
la primissima edizione di bim bum bam era condotta da paolo bonolis, licia colo', un altro tizio moro (che non ho mai più rivisto in tv) e naturalmente uan...... chi minchia era il tizio moro, qualcuno di voi se lo ricorda???
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
|
PAURA
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
ma questo è il tipo che c'èra in kiss me licia. comunque questo telefilm lo hanno ritrasmesso un pò di mesi fa su italia uno verso le 6 di mattina. Sapete i titoli delle canzoni che cantavano Cristina Davena e Mirco in questo telefilm. Ultima modifica di NICKSSJ : 20-10-2004 alle 13:49. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.