|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
ad ogni modo non è impuntarsi, è esprimere un dato di fatto. in un'ottica silent pc un ali thermaltake non è silenzioso, punto e basta. poi che tu ti ci trovi bene è un'altro conto, meglio per te. ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Re: X GIACOMO76
Quote:
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Re: X GIACOMO76
Quote:
strano...nel 480w che avevo io aveva le tt arancioni.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Martinengo
|
7 ventole
le 2 ventole sull hd la ventola dell arctic cooling sulla scheda video dissipatore cpu ventola sul chip scheda madre e l ali ha la doppia ventola. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: Re: X GIACOMO76
Quote:
cacchio ma sei maniaco ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Re: Re: X GIACOMO76
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
ciao amici...
boh...che dire...non volevo creare polemica! io ho avuto il tt da 480W e a mio parere regolando al minimo le velocità della ventola in estrazione al posteriore ( ![]() forse con il nuovo tt da 560w le cose sono migliorate....!! Questo è il mio parere: aggiungo che i voltaggi sul +12 ora sono stabilissimi con un PIV 3.2 in leggero overclock, prima con il tt sembrava di stare sulle montagne russe (questo sua una p4c800-e) poi, sinceramente, visto il tt anche da 560...ma lo avete visto l'ocz??? soprattutto dentro come sono fatti i dissi passivi? Infatti il peso e le dimensione sono molto maggiori. Ripeto, io ho avuto parecchi ali enermax e un TT, ma questo per me il migliore. ciao e buona giornata!!! L. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao, intanto 480 e 560 sono due ali diversi con le loro caratteristiche diverse....poi quello che ha ocz lo hanno anche i tt...quindi lì è solo un fattore di privilegiare uno o l'altro....cmnq dal 480 a 560 tt c'è un mare ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
e poi dipende quale 480, ce ne sono una caterba di modelli....... e i migliori sono i silent purepower.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ma il 560 è solo silent purepower o ce ne sono altri?? io ho il primo tu?
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Quote:
ma se dite che c'è un mare tra il 480 e il 560 allora ci credo, anche se qualche dubbio mi rimane... raga non vorrei che questa discussione si trasformasse in diatriba tra chi difende i propri acquisti come vedo fare spesso nelle sezioni sk video... cmq anche secondo me i valori di riferimenti di silenziosità di un ali sono molto soggettivi...!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
....no....W la LAZIO!!!! ![]() hehehehe.....state boni!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
Io sono rivenditore Thermaltake giusto che ci siamo, e diverro presto anche ocz quindi per me non ce problema.
di 560 ho solo 1 modello a listino, di 480 invece ce ne sono molti di piu, come per i 410. cmq a parte tutto, io non difendo tt, so solo che ho preso questo ormai da un po di tempo e non ho mai avuto nessun tipo di problema, silenzioso secondo i miei gusti ecc ecc. Quando ne mettero' uno ocz su un pc che assemblero' sapro dire se e meglio o e peggio, per ora posso dire che mi trovo bene e senza problemi col 560 tt. Punto, per me la discussione puo finire qui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: X GIACOMO76
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: X GIACOMO76
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Falconara M.ma (AN)
|
ciao a tutti, se posso dire la mia, io mi sono sempre trovato bene con enermax, silenziosità e prestazioni... per cui non avendo testato di persona le altre marche non posso fare un confronto...
Posso solamente dirti che quello che ho ora in sign è un signor ali, silenzioso (la ventola aumenta la velocità solo se necessario) puoi cmq regolare la ventola da 92x92 ![]() nel case tengo 8 ventole tutte luminose, gestite da un rehobus che spacca veramente, tutto rigorosamente a 5/7V (dipende da cosa sto facendo) e cmq a 5 V sembrano spente... ho fatto un po' di test al sistema e l'ali si è comportato bene, overvoltando core e ram, ho ottenuto degli ottimi risultati... posso dichiarare che fanno più rumore gli hdd che tutte e 10 le ventole (considerando le 2 dentro l'ali) ![]() ciaux matteo ![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
|
allora partendo dal fatto che sicuramente tutti gi ali di qualità sono silenziosi e anche dal fatto che non m'interessa più di tanto,un ali stabilissimo,che non scaldi e che sia eccellente in prestazioni quale mi consigliate?ocz a quanto mi pare di capire?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
qualitativamente mi ha impressionato e lo trovo molto silenzioso ( ok sono nel caso di un pc con parecchie ventole pero')
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Ho letto del OCZ PowerStream OCZ520ADJ 520W è veramente un'ali strepitoso,sono sempre stato un simpatizzante di ocz tanto che per quanto riguarda le memorie sono indeciso fra il top delle corsair e quelle ocz!qualcuno può segnalarmi anche qualche case veramente eccezzionale o solo i thermaltake sono così belli?l'unico neo dei thermaltake sono secondo me quei frontali a scacchiera!voi cosa ne pensate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.