|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Tranquilla
Forse non ho specificato che la mail non la utilizzerò se non per mandarti solo questo file. Non ho secondi fini.
Megli specificare visto in che mondo si vive Ciao Luca |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Infatti ,vedevo già una miriade di figli in formato PDF
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Nooooooooo
A parte che ho fidanzata che mi diventa moglie a breve. Di figli non se ne parla. Il tuo PC è alquanto simile al mio P4 3000 - ATI Radeon 9800 128 MB by Hercules |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Prato
|
Facciamo gli spiritosi eh???
Tutmosi3, te la invio subito in PVT.....scrivendola qui non vorrei essere assalita da centinaia di ammiratori!!!!
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Ram 3*512 MB
2 Maxtor 80 GB |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Sulla mail hai ragione da vendere. Tranquilla io al massimo spedisco gli auguri alle festività (quando mi ricordo, cioè mai).
Suvvia se non si scherza a questo mondo è proprio buia. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Non vuoi figli ??
Neanche se gli cambiamo formato ?? Allora in comune abbiamo anche il discorso della fisanzata, capiamoci, non che sia la stessa ma anch'io sono in procinto di fare questo passo........o una cosa MOLTO RISTRETTA entro fine anno o un cosa MEDIO-PICCOLA l'anno prossimo. Ormai il pc è diventata una mania, sabato ho preso l'LCD e la settimana scorso il maste DVD. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Visto l'evolversi del discorso propongo di cambiare il titolo della discussione, da......
pdf----->doc con Adobe Acrobat. Si può? a.... pdf----->all'altare. Si può essere così matti ? |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
DVD
Anche io ho preso il masterizzatore di DVD circa un mese fa. E' un Plextor (sono un fanatico di quella marca).
Il monitor LCD non mi serve ho un Philips Brilliance 202P4. Mentre sulla scheda audio mi surclassi ma ho avuto la brillante idea di collegare il mio stereo (Technics) al PC e mi godo musica e DVD con l'Home Theatre. Ciao Luca |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo
Diana, la mia attuale fidanzata - PDF diventerà mia moglie - RTF
Ciao |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Problemi di spazio
Hei blaue.angel
Il mio messaggio non arriverà mai. Purtroppo non hai spazio sufficiente per la ricezione in mail box. Ciao. Luca |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Re: Problemi di spazio
Quote:
Intendi la e-mail che mi hai inviato? E' tutto ok! |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Intendo che la tua mail box è un po' pienotta oppure è troppo piccola per l'allegato che ti devo mandare.
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Mi chiedevo anch'io dov'era finita.
Sarà alle prese vostri figli PDF , allattarli in RTF per poi crescerli in WORD........ |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Sistema Operativo
Domada a blaue.angel
Che sistema opertivo hai? |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non capisco |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Re: Sistema Operativo
Quote:
Win2000 perchè??? |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Francofonte
|
Re: pdf----->doc con Adobe Acrobat. Si può? Come? Altrimenti?
Quote:
File > Salva con nome > scegli il formato..... ".doc; .rtf; .txt ..etc" |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Versione
Non so che versione hai di Adobe o Acrobat Reader ma nella 6 (la nostra) puoi esportare al massimo in formato TXT. Non c'è nessun comnado Salva con nome.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.