|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
a me finora è sparito un solo pacco...me ne hanno spedito un'altro che è arrivato dopo una settimana. un mesetto dopo è arrivato il pacco originale e glielo ho rispedito indietro, mi han restituito le spese di spedizione del secondo pacco.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
la settimana scorsa ho spedito un pacco in j+3 il cui unico "problema" era quello di essere stato inscatolato due volte (per sicurezza ho messo una scatola dentro l'altra. la prima sigillata bene, la seconda (esterna) era ben stretta ma alcuni bordi non erano chiusi con nastro adesivo. l'addetta alla posta mi ha fatto notare il problema perchè "sa come sono i corrieri...". è ormai dato per implicito che i pacchi vengono trattati male. e sinceramente non riesco a capire perchè. e spesso vengono pure persi neppure capisco come mai esiste la possibilità di assicurare il pacco: se non lo faccio perdo tutto? e il rimborso?
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
l'addetta delle poste te lo ha fatto notare per un semplice motivo...se il pacco è imballato male loro non possono sbatterlo a destra e a manca ma devono starci attenti...se invece è ben imballato...bè non ti dico che ci giocano a calcio 11 contro 11 nel centro di smistamente ma...poco ci manca
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.