|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
si funziona anche su superfici lucide/riflettenti
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Mooooolto bene. Se il prezzo non fosse così alto lo prenderei subito... ma che dite, vale la pena spendere 70 € per un mouse?
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Io ho preso un Logitech MX700, da pochi giorni quindi non so dire quanto durano le batterie.
Ma la domanda è la seguente: devo metterlo in ricarica tutte le sere oppure solo quando segna la batteria scarica?
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
|
Io ho il Trust 250SP e sinceramente mi trovo benissimo, ce l'ho da ottobre dell'anno scorso e funziona perfettamente, anche sul davanzale in marmo della finestra!!
Pagato 37€ e l'unica cosa ke non mi va è il sensore che sulla mia scirvania ogni tanto vibra, ma basta toccare il mouse che smette!!
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
l'unica cosa ke non mi va è il sensore che sulla mia scirvania ogni tanto vibra
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Immagino volesse intendere che a causa della superfice lucida della scrivania, il puntatore del mouse si muove come se vibrasse. Succede anche a me.
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Riguardo alla vibrazione del led...
Ho notato che anche nel mio MX700, quando lo alzo dalla scrivania, dopo alcuni secondi comincia a lampeggiare il led. E' normale?
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
|
Buon giorno.
Riesumo il thread, per sapere se attualmente esiste un buon mouse wireless con base ricaricabile, per non dovere ogni volta sostituire le batterie. AVevo notato questo modello della Trusth http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=13683 Purtroppo non è più in produzione. Grazie
Mio PC Ryzen 7950X Ultima modifica di DMD : 17-03-2011 alle 13:32. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: udine
|
Trust? li lascierei dove sono... la qualità lascia spesso a desiderare.
Ho dato un occhiata sul sito logitech, ma non ho trovato mouse attualmente in produzione con la base e la batteria integrata. D'altro canto però, stanno facendo certi prodotti che con le batterie hanno molti meno problemi di prima. Personalmente uso un M705 sempre di logitech, dove 2 stilo AA non ricaricabili (duracell) sono durate circa 9 mesi con un uso parecchio intensivo del pc (acceso dalla mattina alla sera, con quasi sempre qualcuno che lo usa, mouse mai spento). Ora da 4 mesi ho una coppia di sanyo eneloop dentro, ed il mouse si comporta ancora bene, mi da livello di carica al 55%. Forse, se non un wireless con la base, anche un wireless di fascia medio-alta potrebbe essere una buona scelta, i problemi di durata delle batterie effettivamente paiono essere stati superati abbastanza positivamente.
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Azz... discussione antica!
Spostato nella sezione dedicata alle periferiche di I/O. Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao a tutti, riesumo per la seconda volta questh thread del lontano 2004
Da qualche giorno il mio mouse attuale con il filo sta facendo le bizze e lo vorrei sostituire. Quindi mi chiedevo se qualcuno di voi potesse consigliarmi in tal senso. I fattori da tenere presente sono (anche se non restrittivi al 100%): - ricaricabile usb mentre lo si usa (uso il mouse per lavoro dalle 9,00 alle 18,00 e oltre) - design decente - click del tasto centrale ottimo, lo uso quassi più di quello sinistro. - bluetooth per collegarlo anche alla SmartTV e alla PS3. Ne ho visti diversi come il microsoft arc touch mouse (doppio click al centro per il tasto centrale, ma scherziamo?!), logitech T400 (click del tasto centrale troppo arretrato) e logitech T630 (click del tasto centrale ancora più scomodo del T400). Cosa mi suggerite? Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.

[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~