|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Mouse ottico wireless RICARICABILE!!!
Ciao a tutti,
fino ad oggi ho avuto forse tutti i tipi di mouse... con filo e pallina, con filo ottici ed ottici wireless... Purtoppo con gli ultimi ho avuto dei problemi del tipo: il filo mi si incastra puntualmente con gli altri fili e cosi ho rotto un mouse da 50 euro (tirando il filo o staccato i contatti), poi ho comprato un mouse Typhoon ottico senza fili e dopo un anno di utilizzo (le pile si scaricavano puntualmente ogni settimana) non mi funziona più. Quindi ora sono deciso a comprare un buon mouse senza filo ed ottico, ma ricaricabile. Quali modelli BUONI ci sono in giro? Per ora ne ho trovato solo uno della Logitech e basta... solo che costa 60 euro... ne conoscete altri? Altra cosa... ho visto alcuni modelli Microsoft ottici senza fili NON RICARICABILI che dichiarano che le batterie arrivano anche a durare 6 mesi... ma è vero? A me sul Typhoon più di una settimana non duravano... Cosky
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pistoia
|
Il mio Logitech mouse click, (cordless ottico), utilizza batterie stilo AA, io mi sono comprato batterie ricaricabili, reperibili dappertutto, e caricabetteria.
Per la durata a me durano da 2 a 3 mesi, credo che il consumo sia molto influenzato dall'utilizzo. Ciao Lore
Assioma di Cole La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento. Filosofia di Steele Ognuno deve credere in qualcosa: io credo che mi berro' un altro bicchierino. Legge di Jenkinson Non funzionera'. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Ed allora perchè sul mio Typhoon duravano una settimana? L'ho comprato 1 anno e mezzo fa e non è che lo utilizzavo tantissimo...
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pistoia
|
Non so che dirti...
Buttalo via e comprati un Logitech.... Ciao Lore
Assioma di Cole La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento. Filosofia di Steele Ognuno deve credere in qualcosa: io credo che mi berro' un altro bicchierino. Legge di Jenkinson Non funzionera'. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
anche sul microzozz wireless optical che uso in ufficio le batterie durano un paio di mesi...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Logitech MX 1000, senza alcun dubbio.
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
raga ho visto che sui nuovi microsoft durano 50 ore è, vero? io ne ho uno di 2 anni fa e durano un paio di mesi... che secondo me se uno non ha le ricaricalbili è troppo poco.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Io ho preso un mouse wireless ottico della Trust (in offerta) e le batterie (ricaricabili incluse) durano mezza giornata! Mi troverei contento se durassero una settimana!!!
|
|
|
|
#9 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Bravo |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Ma questo MX1000 ha le batterie ricaricabili?
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Quote:
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Pure al litio |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Paterno (Ct)
|
forse la causa della scarsa durata del tuo trust è dovuta al fatto che prima di usarlo bisogna lasciarlo 8 ore attaccato al pc a ricaricarsi senza usarlo...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Paterno (Ct)
|
e cmq se compri delle batterie nuove (e nn quelle giapponesi che trovi nella confezione) , la durata aumenta considerevolmente
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Quote:
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
La prima volta l'ho fatto ricaricare una notte intera... E poi la notte lo tengo sempre in carica.
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ho appena comprato l'MX100 ma quando premo col pollice verso il basso il mouse si muove succede anche a voi?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Se ho capito bene questo mouse non è ottico ma laser... il che significa che non dovrebbe avere problemi con le superfici lucide?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.

[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~