|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Re: Re: Re: Geffo: Stà sera sono in TV su Lucignolo!!!
Quote:
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Praticamente una cagata pazzesca. "Ehi ragazzi, sono le 10 del mattino... E' tempo dell'aperitivo... Ho visto un bar... Laggiù... Sento una musica... Vedo gente che vuole divertirsi... Ci risentiamo dopo aver ascoltato questo disco..."
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Re: Geffo: Stà sera sono in TV su Lucignolo!!!
Quote:
io li avrei mandati a cagare^^ gia immagino: loro: senti vuoi fare un intervista? io: ke trasmissione? loro: lucignolo io: AHAHAHHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Tempo fa hanno intervistato delle mie amiche in discoteca e a telecamera spenta hanno chiesto loro "perchè non dite che siete venute qui per fare sesso". Ovviamente loro hanno detto "non ci pensiamo nemmeno". Le hanno mandate in onda lo stesso.
Altre invece che erano lì vicino e hanno risposto picche alla loro richiesta non le hanno mandate.
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. Erano le mie conviventi
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Nemmeno se mi pagano lo guardo!
Programma fastidiosissimo, basta la pubblicità per farmi prudere le mani... e poi la voce pseudo Jack Folla... Non mi vanterei di partecipare ad un programma simile!
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
lucignolo è lo schifo che è venuto fuori ispirandosi ad alcatraz (programma prima radiofonico, poi televisivo, di 'jack folla', le differenze con esso stanno sostanzialmente nei temi trattati (più maturi in alcatraz) e nella musica, decisamente migliore nella vecchia trasmissione), il vocione da uomo vissuto non fa altro che essere ridicolo in quello che dice e ben poco ispirato, quello che presenta è una distorsione della realtà a seconda di quello che VUOLE far vedere, buona parte dei servizi sono inutili e montati ad arte. l'ho visto ieri sera e quello che di più mi ha infastidito e fatto vergognare della televisione italiana è stato quando quella del grande fratello, che ha fatto un calendario, che non ricordo come si chiama (e non è mascia) si è presentata davanti ad un convegno universitario dove esponevano alcuni passi della divina commedia, ostentando oltre che le sue tette sul calendario, la sua (spero presunta) ignoranza ed 'ocaggine' (passatemi il termine).
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Carolina forse
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
già
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
mi sa che si scrive: 'sta sera (abbreviazione di "questa" e da qui l'apostrofo e non l'accento sull'ultima a)...
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti. P.s.: però devo ammettere che di fantasia ce ne avete
<<La Verità non richiede fede.>> Ultima modifica di Nevermind : 07-10-2004 alle 13:11. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Visto un pezzo ieri sera : quel programma mi fa ribrezzo. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: MILANO
|
Ciao, scusate ma la NF7 nn parte + e d collegarmi col muletto Pentium2 nn ho quasi mai voglia.
Ora vi illustro il mio da fare: 1) oggi mi ha kiamato un regista che lavora con Siffredi e mi ha dato un num di un altro regista con cui devo parlare lunedì x il provino, ke farei appena ho tempo. 2) preciso che stò parlando di professionisti e non dei primi "registi per caso" amatoriali. Io gli ho già detto che lo farei seriamente questo lavoro e non x provare o x kazzeggiare e lui mi ha confermato che sn rari i giovani soprattutto italiani a proporsi, tant'è vero ke al tel si è ricordato di mè subito ed era da 1 settimana ke nn mi vedeva (mi-sex). Poi per carità, potenzialmente ho tutto il necessario x diventare famoso, senza darmi tante arie ma in effetti trovare uno di 20 anni, bello, fisicamente xfetto, con un .... uccello di dimensioni a dir poco imbarazzanti (in una scala di valori direi tra rocco siffredi e john holmes) e uno stile inconfondibile..... credo di saperci stare alla grande d fronte alle telecamere, anzi la cosa mi entusiasta. Il bello è proprio riuscire a girare delle belle scene, cercando di collaborare col regista, farlo x il film, x la ripresa. Ora non dico ke con un film diventerei ricco, ma in un annetto di sicuro sarei messo molto meglio ke tra 3-4 anni in fabbrica come ora. ciao"!
Basa la tua vita sulla crescita personale e la valorizzazione delle risorse di questo pianeta, vivi e lascia vivere, produci ma ricicla, sporca e pulisci, sposta e riordina. Ricorda che tutto ciò che vedi e che esiste non è tuo e nella tomba non te lo porterai... Usa l'intelligenza e avrai un'esistenza consapevole. |
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Re: Re: Geffo: Stà sera sono in TV su Lucignolo!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
sai che fortuna
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.