|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
occhio che queste scheda non è LA TUA...se la tua monta l'865 pe questa monta l'848 che è tutta un'altra cosa! http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=50
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Hai perfettamente ragione, io guardavo nella pagina dei prezzi di hwupgrade ma le skede madri asus che sono segnalate li a 70-74 euro sono effettivamente tutte quelle col chipset 848 (al contrario di quello che c'e scritto). Si puo' verificare andando a controllare direttamente nei siti dei vari negozi.
Questa che sto vendendo io invece monta l'865, quindi ha il dual channel ecc ecc. (praticamente e' come una p4p800 deluxe ma senza le porte sata, ide e firewire addizionali). Ora visto che la p4p800 deluxe e' in vendita a 120 euro minimo nuova, e' fuori questione che io questa la dia via solo per 60 euro. Il prezzo giusto e' quello che avevo messo all'inizio 70 euro +ss. Ormai visto che cambiando il prezzo di nuovo si crea confusione io faccio un altro post tenendo sempre conto che la coda per il momento e' battalion75 (a mano) sicuzzo wigo Chiedero' ai moderatori di chiudere il thread La vendita continua qui http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=783570
CONCLUSO CON Tech4all, cesko, gridalo, cala_l_asso, crespo80, vyper, minax79, tyler, fabri00, mblasoni73, lazer74, Tico, didomarco, jokervero, fulged81, Salvio66, robibo68, epoc, velsharoon, ciarty, ciaopx87, skullboy, Di@bo[_Nik, gio.gianni, radon22, HAVOC, onslaught, Dante1982, BestBazar, gioggio, newmythos, joyfel, kondorelli, vortex99, bebeto, wism, galai, opendoor, andre73, Horseman, gauss, ilcalmo, maurifont, .:Moro21:., Uculele, pauline, Ray-Ban, Polpi_91, veneno, Dono89 |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
lascio
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.