|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
|
Quote:
che ha la tua p4c800-e?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Quote:
Certo che è intatta......nn ha manco una mod... L'ho promessa ad un amico......e poi averla li nella scatola mi porta a guardare troppo nella sezione mercatino per sti cazz di prescott ![]() PS: nn ha niente ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
we raga....quanta bella gente
![]() x Dragonx21: ok poi ti spiego....ma è normale regolatore fatto in casa a diodi in caduta....lo schema è in rete sul sito del papà del wb del procio ![]() ![]() x gandalf: allora aria/liquido sono passato da 250 instabili a 260 ![]() ![]() x Carlo1: il vcore purtroppo è la solita conseguenza dell'overvolt asus....la mobo overvolta lo stesso solo che adesso l'oscillazione è quasi nulla grazie alla vdroop ![]() ![]() x merlin76: infatti come sono io e con quelle temp vado tranquillo...e poi mica c l'ho sempre così....è solo per test ![]() ![]() x intakeem: pazzoide.....prima la vedo io con 1GB di Vietesta e poi chissà ![]() rigazz adesso vado....che ho le vitesta che aspettano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
complimenti shark..finalmente la vdroop è arrivata..cmq prova con acqua un po' freskina..i 31" dovresti prenderli
![]() facci vedere le vitestaaa
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Nn lo metto in dubbio..............ma vorrei chiarimenti sull'aumento di prestazione di sti D0. Ho guardato sul db e l'unico con raffreddamento ad aria ad aver fatto 32''(tempo che faccio col mio a64 ad aria) è stbarlet.......ma nn penso il suo fosse un D0........insomma voglio capire se vanno di piu perchè a volte vedo score al limite e nn so darmi una spiegazione............vedi i 32'' di antonio colli a neanche 4 giga(fatto col vapo.......ma raggiungibile anche ad aria)
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]()
CM N300, Asus Z790-P, CM 850v2 GOLD, Intel Core i7 13700KF, 2x16GB Kingston HyperX 6000MHz, Samsung 980 PRO NVME 1TB, Samsung EVO 970 NVME 1TB + 2x2TB Toshiba RAID1, RTX4070Ti 12GB. CM 500, Asus Z490-P, Corsair CS750M, Intel Core i7 10700KF, 2x16GB Kingston HyperX 3200MHz, Kingston NVME 500GB, Asus GeForce GTX1050. CM 500, Asus Z97-P, CM MWE600, Intel Core i7 4790K, HP GeForce GTX1080 8GB, Kingston SSD 240GB. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Complimenti per i risultati ma le misurazioni del liquido imho sono errate.
I test di Alex TA su pctuner su un barton@ 1,65V danno 9° di DT rispetto all'acqua, tu su un pressy overclockato hai 7° di DT rispetto all'aria, sotto carico! Imho ti mancano una decina di gradi in quelle misurazioni oppure il termometro del'aria/acqua fa le bizze. Ciauz.
Impossible is nothing. Ultima modifica di CabALiSt : 03-10-2004 alle 14:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
i 30 a 4.2GHZ! sono tutto DIRE! ![]() mi sono impressionato anch'io peccato che senza vdroop non vai da nessuna parte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Cazz....allora nn lo avevo sognato quel 30''............nn mi ricordavo piu dove l'avevo visto ![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: formigine
|
cia a tutti, sentite un consiglio , io ho gia un raff a liquido , solo liquido pero' normale, x questo inverno vorrei ripassare ad aria tenendomi il mio liquido da una parte x via di comodita,dite che un sb2 della thermalright sia idoneo x tenere un prescott 300 d0@3800 mhz?con un +1 di v core?grazie mille
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
si si il mio era C0... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda non ti so dire.....comunque le temp sono state rilevate così: temp stanza sui 21/22° rilevata con termometro professionale con tanto di certificato di taratura che viene rivista ogni 2 mesi da azienda specializzata ![]() la temp acqua non l'ho misurata ma comunque dovrebbe essere temp ambiente visto che sta normale nella vaschetta ![]() ![]() la temp del procio è rilevata da una normale sonda di fianco all'HIS sotto il wb....e segna 28°....quindi adesso se c'è l'errore voglio arrivare pure a 30 va.....ma mica mi lamento ![]() x tutti gli altri....grazie raga ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
Beh, prbabilmente il termometro non sbaglia sull'aria ma sulla cpu continuo a nutrire forti dubbi a meno che il tuo pressy non scaldi meno di un barton, ma anche qui... ![]() P.s. ho un K9 e un K10 a casa. ![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
allora eccovi gli stessi test fatti con il giga di vitesta.....notare il vcore begli screen....l'ho messo io direttamente al max per star tranquillo.......comunque ecco vi un pò di screen
![]() ![]() SuperPI da 1M SuperPI da 8M SuperPI da 32M adesso avendo finalmente dei voltaggi decenti sui 3.3V rimetto sotto le bh5 e per sfizio vedo fin dove arrivano in sincrono ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda non so che dirti perchè lo uso da sempre sulla cpu e fino ad adesso è stato sempre più che reale fin quando ero ad aria......poi....bhooo.....comunque ripeto pure che son 30 o 35 mi garbano lo stesso ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: formigine
|
Quote:
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
si credo che il thermalright con una bella ventolozza vada più che bene ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.