|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
3.2 Prescott D0 SL7KC..........ultimi results
Ciao raga.....come anticipai nell'altro thread finalmnete mi è arrivato il liquido e ho messo questo procetto sotto guadagnando ancora qualcosa dall'aria dell'altra volta.............allora iniziamo col postare la config di prova e poi qualche screen
![]() - Ali OCZ PowerStream 520W - Asus P4C800 Delux Rev2 VMEM Mod - VDROOP Mod (finalmnete l'ho fatta.....deciso tutto in due minuti....preso saldatore e via ![]() - 2x256MB Mushkin Level2 PC3200 BH5 (per adesso in 5/4 ma poi provo anche se reggon il sincrono con + volt.....adesso voglio vedere il procio ![]() - Video S3 Virge PCI (fornita dall'amico AirJ ![]() - Maxtor 40GB ATA133 7200rpm - Windows Server 2003 Enterprise Edition - HT On SuperPI da 1M SuperPI da 8M SuperPI da 32M Per adesso è quanto......oggi seguiranno gli stessi test con 1GB di Vitesta e poi magari vedo se le BH5 reggono il sincrono...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Gardone Riviera
|
Una sola parola... SBAV!!
Sono in procinto di cambiare mem (da 512 a 1024) e un test "Bassi timings/ 5:4 contro alti timings/ 1:1" sarebbe interessante... Attendiamo sviluppi!! p.s. non è che posteresti la config del liquido? ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Quote:
Vuoi il liquido???.....e io te lo do ![]() - K9 Typhoon - LunaForce RV700 Chipset - Rad V3 + TopMotor Medium 12x12 regolabili a 12 - 9 - 7 - 5V - Pompa Seltz L35II sdoppiata solo per i 2 WB - Pompa Sicce Idra 1300 l/h solo per radiatore - Vasca 25l Temp stanza intorno a 21° Temp procio in idle o veloce PI da 1M 24/25° Temp procio in full load 28° fissi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Azz! Alla faccia del liquido...
Ci credo che ti tiene i 28 fissi ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
4 giga e cento a liquido......ottimo senza raffreddamenti "nn convenzionali"..................io però aspetto l'1:1
![]() PS: nn è che mi puoi riassumere quanto hai guadagnato dal passaggio aria/liquido??
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ciao, scusatemi... magari dico un'enorme fesseria, ma il Vcore non è un po' troppo alto per uno step DO in relazione all'OC. Ho visto in altri 3d i P4 3.0 e 3.2 step CO salire di più e con Vcore molto più bassi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
|
Quote:
magari raffreddati con vapo e simili..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Oddio, per il discorso che altre cpu salgono di più con meno vcore dipende dalla temp... Ci metti come dice Dragonx un Vapochill o raffreddamento ad acqua con peltier o simili e sale...
Un sistema come quello si shark è un liquido puro, senza diavolerie aggiunte... Date poi le caratteristiche del sistema si può permettere senza problemi quel vcore... E' alto si ma decisamente accettabile nel contesto del suo sistema...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
ciao raf, bella cpu
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Certo che mi piacerebbe provare uno di sti D0........io i prescott nn li ho ancora provati......e ho qui la p4c800E ancora per poco ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho provato uno dei primi, un 2.8,faceva i 3900 sotto t-rex ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
nooooooo nn darla via..... scusa ma è intatta? inta.... i D0 dovrebbero scaldare meno... io nn ho avuto molto tempo x provarli... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
No..no..non parlavo di CPU con raffreddamenti estremi.. mi sembra di ricordare un 3d di un 3.0 E step CO raffreddato a liquido che aveva raggiunto i 4400 mhz con Vcore a 1,5.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
miiiiiii +18°???? cmq mi consigliate il bipompa??? vsto che abbiamo stessa config di liquido, tranne che o ho il wb video e la L30 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
era raffreddato con GLICOLE LIQUIDO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Me li ricordo i primi, oltre a scaldare sembravano delle ciofeche vere e proprie........prestazioni del cazz, calore assurdo............va ora dove sono arrivati.......
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.