|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ma è vero che è stato fatto nascere lo stesso giorno del nonno con parto cesareo e non con parto naturale? Praticamente hanno accellerato la nascita di qualche giorno.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
|
quel bambino nn è nato con la camicia ma con la bandana!!
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bhè, se è stato fatto nascere un apio di giorni massimo prima, potrebbe ancora andar bene (le manie di grandezza di quella famiglia prevaricano anche la natura... Se invece è stato fatto nascere anche solo una settimana prima, è da pazzi.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
|
non ci vedo tutto sta cosa impossibile. 2 miei cugini (sono fratelli) sono nati stesso giorno e mese a 6 anni di distanza................dietrologia rulez, eh?
ammazza, vi attaccate a tutto! uno si mette la bandana e se ne parla per mesi! ha un nipote con il suo nome (cosa RARISSIMA in Italia) e se ne parla per mesi........ mah........ |
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
E ci sarà stato pure un medico a fare il cesareo, mica Emilio Fede.
Sarebbe carino se tra 50 anni vi doveste pentire della vostra premura per la salute del pargolo. ![]() Sherzo, ovviamente.
G.G. "Il tutto è falso" In letargo intermittente... Comunque vi si legge, ogni tanto ci si desta Ultima modifica di tatrat4d : 03-10-2004 alle 12:10. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non c'è nulla di strano neanche per il nome (cosa abusatissima quella di mettere il nome del nonno al nipote, non la scopre lui). La cosa "strana" è se davvero (come ho letto in giro) la mamma si sia sottoposta a cesareo per di far nascere il figlio lo stesso giorno del nonno. Nulla di eccezionale, per carità. Però sarebbe una cosa da fissati niente male.
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
|
Quote:
tuo post solito.............se non hai alcunchè da rispondere (come sempre) non è che devi proprio scrivere per forza qualcosa ah, complimenti per il 3d |
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
che dovevo rispondere? per te è normale, io ho solo qualche dubbio non credo serva mettersi a discutere, il thread era solo per farsi 2 risate, grazie cmq
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
|
Quote:
è solo che se fosse il nipote di qualunque altra persona sulla faccia della terra, nessuno avrebbe ne aperto un 3d così idiota ne avrebbe fatto simili congetture o illazioni. ma vallo a spiegare a korn........... |
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
ops non mi dare dell'idiota, ho già detto che questa discussione era per farsi 2 risate, solo tu sembri non capirlo cmq ignore list te saluto
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
|
Quote:
"nasce il nipote di berlusconi": harvester = sti cazzi korn = facciamoci su 50 3d |
|
|
|
|
#36 | ||
|
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() sei un pò suscettibile quando ti rispondono, eh?
Ultima modifica di Harvester : 03-10-2004 alle 12:45. |
||
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
ciao
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
|
Quote:
fuga..............
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti spiego perchè a me ha fatto ridere moltissimo: tutto per quella storia dell"immortalità" di Berlusconi (stando ad un suo medico), il fatto che spesso rasenta il Cristo (unto dal Signore), e quando ho letto questo mi è venuto da pensare a: -reincarnazione ![]() -clonazione ![]() Se nasceva il figlio di Montezemolo è ovvio che non se fregava nulla nessuno, ma se Berlusconi è nel bene e nel male sulla bocca di tutti è normale poi farlo uscire fuori anche per le stronzate. Però fa troppo ridere... Berlusconi II: the Revenge
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.