|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
no, quella dell'avatar no centra niente purtroppo...
non l'ho ancora chiavata....ehm chiamata ho ancora qualche dubbio....per esempio che lei non lasci quello e si veda con me, il che non mi starebbe proprio bene, ma come faccio a saperlo? in giro dicono cose non molto carine su di lei!
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ma chiamala no? Non ti è mai capitato di fare l'amante? Se lei non è troppo stupida il tipo non saprà mai nemmeno che esisti... Fidati, le donne sono molto più brave di noi a gestire ste situazioni...E poi, scusa, ma che te frega di sto qui? E' un tuo amico? Se la risposta è no chiamala, veditici, trombala più che puoi e divertitici!
Se invece sono già entrati in gioco i sentimenti allora è un altro discorso... Comunque facci sapere eh? Ciao!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Re: ho ancora bisogno di voi per un aiuto su una ragazza
Quote:
Scherzo vai, beato te che puoi, io con una tipa non ci riesco, la timidezza mi sta uccidendo, ho troppa paura che mi respinga. Vai tu che puoi. Scusate per il Caps-lock ma era INEVITABILE! |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
vabbe' va, adesso e' troppo tardi, domani la chiamo, promesso
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Re: Re: ho ancora bisogno di voi per un aiuto su una ragazza
Quote:
non bisogna avere paura che ci respingano....tanto prima o poi siamo stati respinti TUTTI... e quindi?? non credo che nessuno sia mai morto... ricorda che per la legge dei grandi numeri prima o poi qualcuna ci sta...
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
si certo....adesso è troppo tardi...domani è troppo presto.....dopodomani è troppo puntuale.... basta un sms..per quello non è mai tardi
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: ho ancora bisogno di voi per un aiuto su una ragazza
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Aversa
|
Certo che se ne leggono di cose assurde ma quando iniziate ste discussioni si va oltre ogni limite
Capisco che oggi con un pc e una connessione ad internet puoi avere di tutto ma chiedere su un Forum se ti devi fare una scopata o no mi sembra una cosa davvero Orribile Ma poi proprio non capisco cosa ti importi se lei si scopa un altro ragazzo???? Il 99% delle persone normali al posto tuo ci sarebbe uscito gia' minimo 5-6 volte Sapete cosa mi sembrano ste discussioni????? Una partita di Calcio........magari una finale(RIGOREEE)...........Ultimo minuto.........i tifosi incitano....... e al giocatore viene in mente di sbagliare il Rigore !!!!!!!!!
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
l'sms gliel'ho mandato, ma non mi risponde
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
Ma mi chiedo una cosa: il cervello delle ragazze viene programmato in serie da qualche entità aliena alla loro nascita?
Possibile che quando qualcuno si mostra interessato con loro reaggiscono tutte allo stesso modo,con i stessi comportamenti e paranoie? E' sconcertante.... |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
non mi ha risposto perche' aveva lasciato il cell in macchina, stasera mi ha chiamato chiedendomi che cosa volevo, io le ho risposto che e' un discorso un po' lungo, ci siamo messi d'accordo per vederci domani, cosi' le parlo...
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
Mi sà tanto di scusa xchè non voleva risponderti di proposito.
Secondo me se ne inventerà un'altra x non vedersi come avete programmato.... |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
maliziosi che non siete altro!
oggi e' venuta dove lavoro, abbiamo parlicchiato un po' del piu' e del meno, siamo rimasti d'accordo che ci rivedremo domani per continuare il discorso
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
Ti dico una cosa:
finchè non ci scapperà un bacio tra voi, potrebbe succedere di tutto. Magari ora canti vittoria,ma poi dall'oggi al domani potresti ritrovarti con una pesante sconfitta.... |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il bacio ci sara', e anche molto presto punto e basta!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.