Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2004, 17:14   #21
tymmy
Senior Member

L'Avatar di tymmy

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
no, quella dell'avatar no centra niente purtroppo...

non l'ho ancora chiavata....ehm chiamata

ho ancora qualche dubbio....per esempio che lei non lasci quello e si veda con me, il che non mi starebbe proprio bene, ma come faccio a saperlo?
in giro dicono cose non molto carine su di lei!
Old 30-09-2004, 20:39   #22
V[e]yron
Senior Member

L'Avatar di V[e]yron

Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
Quote:
Originariamente inviato da tymmy

ho ancora qualche dubbio....per esempio che lei non lasci quello e si veda con me, il che non mi starebbe proprio bene, ma come faccio a saperlo?
Trombatela a pressione e non fare domande...
Old 30-09-2004, 20:42   #23
Thunderman
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Quote:

Fidati, chiamala per Dio!
Thunderman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2004, 22:17   #24
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Ma chiamala no? Non ti è mai capitato di fare l'amante? Se lei non è troppo stupida il tipo non saprà mai nemmeno che esisti... Fidati, le donne sono molto più brave di noi a gestire ste situazioni...E poi, scusa, ma che te frega di sto qui? E' un tuo amico? Se la risposta è no chiamala, veditici, trombala più che puoi e divertitici!

Se invece sono già entrati in gioco i sentimenti allora è un altro discorso...

Comunque facci sapere eh?

Ciao!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2004, 22:57   #25
Sehelaquiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da V[e]yron
Trombatela a pressione e non fare domande...
Parole sante
Old 30-09-2004, 22:58   #26
V[e]yron
Senior Member

L'Avatar di V[e]yron

Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
Quote:
Originariamente inviato da Sehelaquiel
Parole sante
Old 30-09-2004, 23:21   #27
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Re: ho ancora bisogno di voi per un aiuto su una ragazza

Quote:
allora signori!

finita la scuola venni a sapere da un mio amico che una tipa che era in un altra classe mi veniva dietro...io gli dissi: ma cazzo non potevi dirmelo prima?...la storia fini' li' fino a quando quest'estate non incontrai suddetta tipa in un bar della mia city (lei lavorava li'), senza neanche pensarci un momento io ci ho provato e lei ci stava, mi ha dato il suo num di tel e mi ha detto di chiamarla quando volevo uscire con lei, poi ho avuto molto lavoro e non mi sono piu' fatto sentire, fino a quando non mi sono liberato da un po' di lavoro e ho deciso di andare al bar, ma magicamente lei era stata licenziata!
mi sono messo l'anima in pace fino ad oggi quando nel suddetto bar, mentre compravo le siga l'ho incontrata di nuovo, abbiamo parlato un po' e ne e' saltato fuori che lei adesso sta con uno che pero' non le sta a genio e lo vuole lasciare, io allora ho sondato il terreno e ho capito che e' ancora disponibile ad uscire con me...temo pero' ritorsioni da parte del suo tipo, lei mi ha detto di decidere cosa fare e poi chiamarla...che faccio?
SE NON VAI ALLA SVELTA DA LEI GIURO SU MIO PADRE JOR-EL CHE TI VENGO A TROVARE: PRIMA DI MASSACRO DI BOTTE, POI MI FACCIO LA TUA... AMICA!

Scherzo vai, beato te che puoi, io con una tipa non ci riesco, la timidezza mi sta uccidendo, ho troppa paura che mi respinga.

Vai tu che puoi.

Scusate per il Caps-lock ma era INEVITABILE!
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2004, 21:56   #28
tymmy
Senior Member

L'Avatar di tymmy

vabbe' va, adesso e' troppo tardi, domani la chiamo, promesso
Old 01-10-2004, 22:06   #29
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Re: Re: ho ancora bisogno di voi per un aiuto su una ragazza

Quote:
Originariamente inviato da Kal-El

Scherzo vai, beato te che puoi, io con una tipa non ci riesco, la timidezza mi sta uccidendo, ho troppa paura che mi respinga.
si ma anche te

non bisogna avere paura che ci respingano....tanto prima o poi siamo stati respinti TUTTI... e quindi?? non credo che nessuno sia mai morto...

ricorda che per la legge dei grandi numeri prima o poi qualcuna ci sta...
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2004, 22:10   #30
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
vabbe' va, adesso e' troppo tardi, domani la chiamo, promesso

si certo....adesso è troppo tardi...domani è troppo presto.....dopodomani è troppo puntuale....

basta un sms..per quello non è mai tardi
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2004, 23:38   #31
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Re: ho ancora bisogno di voi per un aiuto su una ragazza

Quote:
allora signori!

finita la scuola venni a sapere da un mio amico che una tipa che era in un altra classe mi veniva dietro...io gli dissi: ma cazzo non potevi dirmelo prima?...la storia fini' li' fino a quando quest'estate non incontrai suddetta tipa in un bar della mia city (lei lavorava li'), senza neanche pensarci un momento io ci ho provato e lei ci stava, mi ha dato il suo num di tel e mi ha detto di chiamarla quando volevo uscire con lei, poi ho avuto molto lavoro e non mi sono piu' fatto sentire, fino a quando non mi sono liberato da un po' di lavoro e ho deciso di andare al bar, ma magicamente lei era stata licenziata!
mi sono messo l'anima in pace fino ad oggi quando nel suddetto bar, mentre compravo le siga l'ho incontrata di nuovo, abbiamo parlato un po' e ne e' saltato fuori che lei adesso sta con uno che pero' non le sta a genio e lo vuole lasciare, io allora ho sondato il terreno e ho capito che e' ancora disponibile ad uscire con me...temo pero' ritorsioni da parte del suo tipo, lei mi ha detto di decidere cosa fare e poi chiamarla...che faccio?
direi che forse è ora che ti svegli
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2004, 23:40   #32
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:

dai ok, facciamo così.. dammi il suo numero via pm che ci metto una buona parola
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2004, 00:03   #33
biondinoce
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Aversa
Certo che se ne leggono di cose assurde ma quando iniziate ste discussioni si va oltre ogni limite
Capisco che oggi con un pc e una connessione ad internet puoi avere di tutto ma chiedere su un Forum se ti devi fare una scopata o no mi sembra una cosa davvero Orribile
Ma poi proprio non capisco cosa ti importi se lei si scopa un altro ragazzo????
Il 99% delle persone normali al posto tuo ci sarebbe uscito gia' minimo 5-6 volte

Sapete cosa mi sembrano ste discussioni?????
Una partita di Calcio........magari una finale(RIGOREEE)...........Ultimo minuto.........i tifosi incitano....... e al giocatore viene in mente di sbagliare il Rigore !!!!!!!!!
Old 03-10-2004, 14:58   #34
tymmy
Senior Member

L'Avatar di tymmy

l'sms gliel'ho mandato, ma non mi risponde
Old 03-10-2004, 15:19   #35
Daemonarch
Bannato

L'Avatar di Daemonarch

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
Ma mi chiedo una cosa: il cervello delle ragazze viene programmato in serie da qualche entità aliena alla loro nascita?

Possibile che quando qualcuno si mostra interessato con loro reaggiscono tutte allo stesso modo,con i stessi comportamenti e paranoie? E' sconcertante....
Daemonarch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2004, 22:24   #36
tymmy
Senior Member

L'Avatar di tymmy

non mi ha risposto perche' aveva lasciato il cell in macchina, stasera mi ha chiamato chiedendomi che cosa volevo, io le ho risposto che e' un discorso un po' lungo, ci siamo messi d'accordo per vederci domani, cosi' le parlo...
Old 04-10-2004, 01:33   #37
Daemonarch
Bannato

L'Avatar di Daemonarch

Mi sà tanto di scusa xchè non voleva risponderti di proposito.
Secondo me se ne inventerà un'altra x non vedersi come avete programmato....
Old 04-10-2004, 22:47   #38
tymmy
Senior Member

L'Avatar di tymmy

maliziosi che non siete altro!

oggi e' venuta dove lavoro, abbiamo parlicchiato un po' del piu' e del meno, siamo rimasti d'accordo che ci rivedremo domani per continuare il discorso
Old 04-10-2004, 23:54   #39
Daemonarch
Bannato

L'Avatar di Daemonarch

Ti dico una cosa:

finchè non ci scapperà un bacio tra voi, potrebbe succedere di tutto.
Magari ora canti vittoria,ma poi dall'oggi al domani potresti ritrovarti con una pesante sconfitta....
Old 05-10-2004, 21:35   #40
tymmy
Senior Member

L'Avatar di tymmy

Quote:
Originariamente inviato da Daemonarch
Ti dico una cosa:

finchè non ci scapperà un bacio tra voi, potrebbe succedere di tutto.
Magari ora canti vittoria,ma poi dall'oggi al domani potresti ritrovarti con una pesante sconfitta....
mmmmm....che ottimismo!

il bacio ci sara', e anche molto presto punto e basta!

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il nucleo della cometa interstellare 3I/...
La Russia potrebbe sviluppare un'arma pe...
Manda la RAM Corsair in assistenza, rice...
ASUS ROG G1000 con 'AniMe Holo': saranno...
Un test di longevità ha messo alla prova...
Incat inizia i test dell'incredibile tra...
LG Sound Suite: al CES il sistema audio ...
Avengers Doomsday, il primo trailer &egr...
La crisi delle memorie non farà sconti a...
Il trailer più atteso dell'anno &...
I gamer vogliono i monitor OLED: sopratt...
Samsung alza l’asticella dei televisori ...
Energie rinnovabili 2025: quasi 42% del ...
Le auto elettriche volano in tutta Europ...
Nuovo look per la finestra Esegui su Win...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian