|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
ho ancora bisogno di voi per un aiuto su una ragazza
allora signori!
finita la scuola venni a sapere da un mio amico che una tipa che era in un altra classe mi veniva dietro...io gli dissi: ma cazzo non potevi dirmelo prima?...la storia fini' li' fino a quando quest'estate non incontrai suddetta tipa in un bar della mia city (lei lavorava li'), senza neanche pensarci un momento io ci ho provato e lei ci stava, mi ha dato il suo num di tel e mi ha detto di chiamarla quando volevo uscire con lei, poi ho avuto molto lavoro e non mi sono piu' fatto sentire, fino a quando non mi sono liberato da un po' di lavoro e ho deciso di andare al bar, ma magicamente lei era stata licenziata! ![]() mi sono messo l'anima in pace fino ad oggi quando nel suddetto bar, mentre compravo le siga l'ho incontrata di nuovo, abbiamo parlato un po' e ne e' saltato fuori che lei adesso sta con uno che pero' non le sta a genio e lo vuole lasciare, io allora ho sondato il terreno e ho capito che e' ancora disponibile ad uscire con me...temo pero' ritorsioni da parte del suo tipo, lei mi ha detto di decidere cosa fare e poi chiamarla...che faccio?
![]() |
#2 | |
|
Re: ho ancora bisogno di voi per un aiuto su una ragazza
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
fino a quando il tipo non te lo amputa,castigala con gli interessi per quanto ti ha fatto aspettare
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
6 ancora qui???
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Desktop < Cooler Master CM690 | Intel Core i5 2500k | Asus P8P67 EVO | Corsair Vengeance 2x4GB 1600MHz | Corsair HX520 | WD Caviar Blue 500GB + Seagate Barracuda 7200.12 500GB | Sapphire HD5850 Xtreme 1GB GDDR5 | Asus Xonar DX | Samsung SM730BF | Windows 7 Pro x64 > Mobile < Macbook 6,1 | iPod mini 16GB Rockbox | iPod Touch 2g 8GB | Sansa Clip Zip 8GB Rockbox | LG Optimus One CyanogenMod 7.2 > |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
dille che se vuole uscire con te lascia il tipo... non mi sembrerebbe corretto il contrario. e poi litigare per una ragazza è colma
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
minkia kiamala sbattitene le palle del tipo e se viene a fare il figo digli"si l'ho kiamata e se cambi una consonante scoprirai cos'altro abbiamo fatto insieme
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
mi raccomando, aspetta un altro po', puo' darsi che babbo natala la pleistescio te la regala...
![]() ma ti vuoi muovere? gia' stai avendo troppa grazia, non si sputa cosi' sulla figa! ![]() ma porca puttana, sti giovani d'oggi non sanno proprio come si sta al mondo... ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ragazzi! ma i sentimenti dove li avete?
![]() ![]() ![]() ![]() sono appena uscito da una storia che mi ha lasciato il segno, ci ho sofferto, sono stato male....molto male! vabbe' va! la chiamo subito, ho capito! ![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ricorda ogni lasciata è persa! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
mmmm, a quanto vedo e' pieno di matusalemme qua in giro!
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
![]()
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Chiamala??? Chiavalaaa!!!
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
CHIAVA emhh CHIAMA!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Sta qua ha una pazienza mica da ridere ![]() Io la chiamerei.. Se davvero quello non le va a genio lo scaricherà comunque che tu ti metta in mezzo o no [Sempre che non sia masochista].
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Se la ragazza in questione e quella nell'avatar, ti aiuto io! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Re: Re: ho ancora bisogno di voi per un aiuto su una ragazza
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: Re: Re: ho ancora bisogno di voi per un aiuto su una ragazza
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: ho ancora bisogno di voi per un aiuto su una ragazza
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.