|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
PS: certo che è il forum giusto per parlare di calvizie..... "La Piazzetta"!!!!
![]() Vabè, ho detto la mia ca**ata di inizio settimana ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Re: Re: Fobia da caduta di capelli
Quote:
idem.. è una battaglia persa in partenza...
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Re: Fobia da caduta di capelli
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
|
Re: Fobia da caduta di capelli
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Città: CazzuIu
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
![]() cmq se uno è bello è bello (un po' più o un p' meno) anche senza capelli... se uno è brutto resta brutto anche senza capelli ![]() quindi non state a farvi tante paranoie scherzi a parte... niente riporti! per carità! sto male quando vedo attaccature di capelli sulla nuca spalmate in avanti fin sulla fronte! oppure il classico riporto laterale alla lino banfi nei fgilm in cui interpretava l'onorevole... quando vedete che ce ne sono pochi tagliateli corti... fate più bella figura e poi.... vedrete quanto è comodo non avere i capelli (o comunque tenerli cortissimi)
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Per fortuna che la barba non cade mai
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
Città: Gallipoli
|
Quote:
e il cambio di stagione e normalissimo :=) cmq se perdi capelli tagliali corti cosi sono piu leggeri e ce meno probabilita ke cadano... non strofinare dopo il lavaggio ma tampona... usa shampi delicati puoi sempre fare una cura di keratina ![]() ![]()
Ci sono cose peggiori che essere soli ma spesso ci metti decenni per rendertene conto e il più delle volte quando ci riesci è troppo tardi e non c'è niente di peggio che troppo tardi (charles bukowski) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.