|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
La asrock monta il sis 748 ed è certificato x 200mhz di fsb cioè 400mhz dei barton 3200+ inoltre ne avevo una in precedenza che mi faceva anche i 218mhz di fsb! ![]() Voglio precisare che la 9800, ha montato il northpole x chipset AMD, gli ho montato su dei dissy artigianali in alluminio sulle memorie con un adesivo particolare (rimovibili tranquillamente), che fanno un ottimo lavoro; ovviamente ho il dissy originale x la garanzia, scatolo ed accessori; in + ti do anche un ventola da 120 che tengo montata nel case che butta aria perpendicolarmente alla scheda facendo un ottimo lavoro di dissipazione termica. Tutto sto popò di scheda con il materiale sopra citato 230€ Il barton lo do via insieme al dissy della Spire con base in rame e corpo in alluminio con ventola da 80mm. 70€ La scheda madre Ecs N2U400-A 40€ La asrock K7S8XE+ 38€ Le memorie Kingston 100€ |
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: salerno
|
come già di accordo con andrea io mollo per impossibilità di concludere urgentemente la trattativa! a me il prox serviva subito !
![]() buona vendita ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
dovrei essere il primo della coda... mi fai sapere??? |
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
ti faccio un esempio: ati sapphire 9800 pro @ xt 214 euro: tu mi chiedi 230 euro per una 9800 se, moddata e tutto quello che vuoi, ma a quel punto mi conviene prendere la sapphire 9800 pro @ xt che anche quando la rivendo mi tiene meglio il prezzo... la ram, 1 modulo da 512 mb v-data bh-5 lo pago 74 euro.. latenze 2 2 2 11 a 2,8v fino a 217 mhz.. ergo, le kingston sono una buona marca, ma tu vendi cmq sia la versione value ed io a quel punto mi prenderei la v-data bh-5 che son sempre ram value selzionate, e inoltre sono nuove. la asrock la pago 40 euro nuova, quindi o mi scendi di prezzo o la acquisto nuova... il processore è cmq sia usato, per 93 euro prendo un barton che mi regge i 2400 mhz a 1,65v... se cmq sia volessi un barton boxato nuovo, 81,99 euro e senza ventola 70 euro.. e tieni presente che un processore usato perde decisamente piu' valore rispetto ad altri componenti (ad esempio di un dissipatore..) soprattutto se overcloccato (anche se il tuo overclock nn alza il vcore quindi non c'è un gran problema in questo senso..) per la ecs preferirei cmq sia la asrock, quindi nn credo che la prenderei.. in sintesi, se vuoi vendermi tali componenti (scambiandoli con l'athlon 3000+ 64 bit) devi farmi dei prezzi piu' aggressivi altrimenti li acquisto nuovi ! fammi sapere ![]() io per la scheda video posso darti 150 euro, il barton 54 euro senza ventola, la asrock 29/30 euro massimo, la ram 2*256 65 euro.. altrimenti capisci bene che mi conviene prenderli nuovi no ?? |
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
ho anche un athlon 64 3200+ tray: 194 euro ! sempre nuovo, con garanzia che parte al momento dell'acquisto. il prezzo è cmq piu' elevato, ma sempre piu' economico di quanto puoi trovare da qualsiasi altra parte, germania inclusa... ![]() ![]() volendo posso procurarti anche 3400 3500 3700 3800 ed fx 51 e fx53 ma i prezzi salgono, e nn sono cmq sia scontati del 18% rispetto a syspack.. pero' sono cmq sia sempre inferiori.. disponibile anche per email (usa pure il forum..) |
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
è ancora disponibile il processore?
se è il mio turno lo prendo subito ![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
le mie schede per caso ti interessano??
Fammi sapere anto |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao, purtroppo nn sono interessato ai tuoi oggetti di scambio ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
ricapitolando la coda:
xketto85x
trecca noxius anto se xketto85x ci ripensa e nn vuole acquistare è il turno di trecca, se ci ripensa anche lui allora il turno passa a noxius, quindi ad anto se decide di acquistare invece che scambiare.. ah cmq sia se volete ho anche una decina di athlon 3000+ box step cg, che pero' costano molto di piu' ma ne posso mandare quante ne volete, senza venolta che mi terrei, costo 152 euro (che è cmq sempre inferiore a quello presente su syspack e gli altri store italiani e tedeschi..) si parla sempre di merce nuova e la garanzia parte il giorno che acquistate la merce, processori cmq mai usati nè testati ecc ecc. Ovviamente il tray è piu' conveniente, ma se qualcuno ha fretta e vuole concludere subito sappia che posso vendergli qualsiasi altro athlon 64 tranne il 3400+ newcastle (ma ho cmq il 3400+ clawhammer...) i prezzi pero' nn sono così competitivi come quello dell'athlon 3000+ tray, ma sono cmq sia sempre inferiori a tutti gli altri store italiani e tedeschi ! disponibile anche per email ![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
ancora nn è il tuo turno ma la cpu è sempre disponibile ![]() sottolineo che cmq sia sto vendendo anche da altre parti, e che mi riservo quindi di togliere la cpu dalla vendita in qualunque momento ![]() |
|
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
OTTIME NEWS
ne ho disponibili una decina buona, sempre tutti a 130 euro, sempre tutti nuovi !!! con garanzia che parte al momento dell'acquisto !!! Tutti versione tray !!!
Disponibile a concludere con chiunque ne voglia una, subito! Lascio ovviamente tutti i miei dati e come sempre, soddisfatti o rimborsati, se una volta ricevuta la cpu nn vi interessa piu' la rimandate e io rimando i soldi (spese di spedizioni escluse, sia di andata che di ritorno) p.s ho mandato un pvt a tutti coloro che erano in coda con scritto come consludere, ma ne posso vendere ancora altri.. !!! |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Allora: dammi tempo diciamo un'oretta e ti confermo definitivamente l'acquisto di un procio.
Quindi mi raccomando tienimelo prenotato per il momento: solo il tempo di vedere dove trovo una mbo ad hoc. ci risentiamo. Anto |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Consultate le varie fonti ho deciso di lasciare.
In pratica mi sa che mi conviene attendere l'aggiornamento ala poisttaforma 939 grazie comunque anto |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
aggiornamento:
scusami, ma mi è appena rientrato un ctr scsi uw160 lvd ovvero un adaptec 29160 a 64 bit con la sua scatola i software i manuali e tutti i cavi (compreso il costoso lvd con terminatore attivo integrato), praticamente pari al nuovo. ti proprongo uno scambio alla pari con una delle tue cpu. fammi sapere anto |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ProV. Torino
|
ma ci sta ancora l amd 64 bit???
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Fra i Sette Laghi
|
A me ne interesserebbe uno (3000+),
eventualmente scambi con - XP Mobile 2600+ by Fluctus del 15/07 garantito 2500Mhz 1,75V - DFI Lanparty NFII Ultra B nuova cedo solo perchè mi serve un processore potente senza dovergli tirare il collo
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
ehi andrea... io ero in coda da un po'
![]() ma li hai questi 10 a64??? fammi sapere. ciao. |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao, mi sa che le tue fonti nn ti hanno informato così bene.. ci sono ottime schede madri per l'athlon 64: chaintech nforce 3 250, sali tantissimo di bus. Poi c'è la nuov dfi che arriva tra qualche gionro.. prezzi: 100 euro la prima 150 la seconda.. socket 939 già esistono, ma hanno prezzi elevatissimi... nel confronto nn conviene.. nn scambio con scsi ecc |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.