|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
ho un pioneer 106 e masterizzo video solo a 2X anche su supporti certificati 4X, buon per te se ti sono funzionati.
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Ho visto il 3d ho visto che l'ultima risposta era la tua e mi son detto voglio proprio vedere che gli risponde ma a parte gli scherzi risposta corretta il ho il pio 108 faccio altri tipi di supporti a 4x ma non tutti. ciao |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
un 106 e un 107.. di princo ne ho ancroa un centinaio di 4x e li faccio a 2x senza problemi.. poi uso prodye 2x a 2x senza problemi e memorex, verbatim e ritek a 4x.... non ho nessun problema con nessuno di questi supporti... usando datawrite o bullpack le cose cambiano purtroppo. ciao Ultima modifica di alexander.f : 16-09-2004 alle 14:07. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Ragazzi i Princo sono sempre andati a partite, ne saranno usciti almeno 5-6 tipi differenti ed ognuno aveva la sua qualità ovviamente al di sotto della media dei migliori supporti.
Diciamo però che il Princo è sempre stato un supporto che divide la fascia dei supporti scadenti (Reset, Cd-media & Co.) dalla fascia di quelli buoni (Ritek, Verbatim, TDK & Co.), insomma una sorta di purgatorio dei "media". Inoltre c'è poi da dire che è importante con quale masterizzatore sono stai scritti tali dischi e soprattutto con che revisione di firmware visto che i produttori ne fanno uscire aggiornamenti per migliorare la strategia di scrittura di molti supporti. Per esempio la scrittura fatta con un Pioneer 108 oppure con un Nec 2500 o 3500 (cito questi 3 perchè ho fatto delle prove con questi per ora) è nettamente superiore rispetto a molti altri masterizzatori (o almeno con firmware nativo) e producono molti meno errori PI/PO rispetto ai masterizzatori meno recenti e questo aiuta anche per la durabilità del supporto nel tempo. Appena ho un pò di tempo vi mostro qualche test che ho fatto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.