|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Bo?dici ke è poco?con batteria totalmente carica se lo tolgo dalla rete mi dice carica 100%tmpo rimanente 1,30ore....dici ke è meglio chiedere al negoziante?Magari necessita di qualke ciclo di ricarica?Azz....help!!!!!
Scusa,appena staccato la spina,ora mi da 2,50ore,mi sa ke piano piano sale....un consiglio per preservare più a lungo la batt.?Ciao Ultima modifica di bcooll : 14-09-2004 alle 18:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Città: Padova
|
1.3 ore...!?
Da caratteristiche dice 5... Mmm fagli fare un controllino.... è davvero poco per un centrino!
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Vi posto le specifiche dal sito del primo distributore informatico in italia del modello wlmi. certo che 1,5 ore mi pare proprio strano, anche se sarà un errore, ma sul sito acer c'è scritto così. 1,5 ore, assurdo.
I notebook multimediali Acer Aspire 1680 con tecnologia Intel Centrino e il nuovo design Acer Folio, uniscono le esigenze degli utenti SOHO come architetti, designers, ingegneri e quelle di utenti domestici che vogliono un sistema di intrattenimento. Processore tipo INTEL Pentium Mobile Centrino Modello 715 Frequenza processore 1500 MHZ Memoria cache 2 MB Memoria RAM installata 512 MB Memoria RAM, massima espandibilità 2048 MB Memoria RAM tipo moduli DDR SODIMM 333 Capacità hard disk drive 60 GB Tipo drive ottico Mast. DVD int/multistand. (+ e -) CD-ROM - Velocità di lettura del CD 24 x DVD - Velocità di lettura del CD 24 x DVD - Velocità di lettura del DVD 8 x Masterizz. - Velocità di lettura CD 24 x Masterizz. - Velocità di scrittura CD 12 x Masterizz. - Velocità di riscrittura CD 10 x Masterizz. - Velocità di lettura DVD 8 x Masterizz. - Velocità di scrittura DVD 4 x Masterizz. - Velocità di riscrittura DVD 1 x Floppy disk drive opzionale Tipo schermo Matrice attiva TFT WXGA Dimensioni dello schermo (LCD) 15,4 POLLICI Risoluzione dello schermo massima 1280 x 800 PIXEL Uscita video esterno TV+VGA Scheda video ATI Mobility Radeon 9700 Memoria video (RAM-video) 64 MB Scheda audio (tipo) Audio Compatibile MS - Sound Altoparlanti integrati si Porte in uscita (tipo e numero) 3 USB 2.0, 1 VGA, 1 IrDa, 1 PCMCIA tipo II, 1 audio I/O, 1 firewire, 1 S-Video Porta infrarossi (IRDA) si Modem PSTN interno Velocità di trasmissione del modem 56 KBPS Scheda rete (LAN) si, 10/100 Mbps Scheda rete integrata (WLAN) scheda integrata Intel Pro/Wireless 2200BG 802.11b/g Slot PCMCIA (numero e tipo) 1 tipo II Tastiera (tipo) Italiana con tasti Windows; inverted 'T' cursor layout Dispositivo di puntamento Touch-pad Microfono integrato si Batterie (tipo) ioni di litio (L-Ion) Batterie (autonomia) 5.5 ORE Sistema operativo Windows XP Home Edition Software a corredo Norton Antivrus; Acer Launch Manager; Acer Notebook Manager, Acer system recovery cd, Adobe Acrobat Reader, NTI CD Maker,Cyberlink PowerDVD®, Works Certificazioni di sicurezza e qualità marcatura CE Dimensioni in cm (LxAxP) 36 x 2,7 x 27.3 cm Peso 2,86 KG Contenuto della confezione Notebook; Batteria; Alimentatore; Manuale; Recovery CD Note 3 in 1 card reader supporto MMC (Multi Media Card), SD (Secure Digital), Memory Stick questo è preso dal sito acer, mi sa he domani li chiamo..... Gestione dell’alimentazione ACPI; supporta modalità Standby e Ibernazione Batteria Li-ion 32W 2-ore di autonomia ((la durata dipende dall'utilizzo del notebook); 1.5-ore di ricarica rapida 3.5-ore di ricarica durante l'utilizzo 65 W AC adaptor
la tecnologia.................. quando pensi di raggiungerla è già andata più lontano. Ultima modifica di Henkatto : 14-09-2004 alle 21:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
2MB di 2LC!? MA allora è un dothan? Non si era appena detto che non è possibile?
2.85 kg? ma sul sito acer c'è scritto che pesa 2.95... Autonomia!? Ma se c'è scritto che ha un autonomia di 5 ore a te fa 1.5!? Cmq 1 ora e mezza per un centrino fa davvero schifo!
![]() |
#25 |
Member
|
Veramente sul sito Acer c'è scritto 2 ore di autonomia, a ma ora quando stacco l'alimentazione a rete mi parte da 2,50 ore ma passa subito a 2,30- 2,00.....concordo ke è assai poco ma io lo utilizzo sempre con rete elettrica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Guarda che i dothan 1500 e 1600 ci sono eccome anche se talune utiliti li vedono come banias. Se metti l'ultima versione di Cpu-Z vengono visti correttamente con la loro sigla che è appunto: dothan 1600 = pentium m 725 dothan 1500 = pentium m 715 Infatti il mio amilo m 1420 monta un pentium m 725 da 2 mega di cache. Per quanto riguarda la durata della batteria è tutta colpa della scheda video, anche il mio centrino non durà granchè, circa 3 ore con utilizzo basso e frequenza a 600 mhz, infatti monta una radeon mobility 9600 turbo da 128 mega ram. Ciao
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
allora, a me non interessa se esistono oppure no!!!
il rivenditore mi ha detto che quello non ce l'ha , punto e stop, mi ha detto che hanno sbagliato a scrivere, quindi a meno che qlc lo smonti e mi faccia vedere il contrario non mi fido piu di nessuna specifica che riporti di un dothan 1,5!!! e vi consiglio di dubitare anche a voi!!! per quanto riguarda la batteria 2 ore sia per il modello wlci che per il wlmi???? se fosse davvero allora proprio non mi piace.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
ora, dopo aver scoperto che i centrini non vanno bene per giocare (checche' ne dicano in giro) scopriamo anche iche i centrino non durano un cazzo auauauau
ma prendetevi un athlon64 che e' meglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Il mio va benissimo, solo che l'accoppiata con schede video molto performanti va a discapito della durata della batteria. Io ho anche un note con pentium 4 hyper trading 2800 mhz e ge force fx 5600 e va uguale al mio centrino. Questo poi dura molto meno come batteria, ovviamente. Su fisso ho poi un amd barton e va molto bene, ma non faccio uscite tipo la tua "compratevi amd" che possono suscitare solo flames invece di aiutare chi si accinge a comprare un portatile nuovo. Poi tu ce l'hai l'amd sul portatile?
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
non vi confondete per nulla, ho chiamato acer, il processore è un dothan da 2mb di cache e la batteria dura come per tutti i centrino acer fino a 5 ore....
è il mio prossimo acquisto... ciao
![]() |
#31 |
Senior Member
|
ma scusa....
ovvio che se telefoni all'acer e ti risponde qlc impiegato non fa altro che leggere le specifiche cha ha sul monitor davanti a se, e ti di dirà sempre e solo quello che c'è scritto; che sarà lo stesso di quello che c'è su internet. Io vi dico che ho parlato di persona con un tecnico e rivenditore dell'acer, che ha avuto sottomano questi prodotti. poi ognuno è libero di pensarla come vuole...... (ma anche solo il prezzo non vi fa venire dubbi???? mah... un processore da piu di 500 euro in un pc da 1400, compreso per lo piu di ati 9700 e schermo wide......mah!!!!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Mi ha detto che so portatile strutturalmente parlando non è poi sto granchè... molta... troppa plastica... che comporta una maggiore fragilità del case...
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Appena lo prendo vi faccio sapere.....
![]() |
#34 |
Senior Member
|
bcooll potresti fare qlc test al tuo note?
che ne so qlc come super pi e un 3d mark, cosi per vedere se ci sono differenze dal mio centrino 1,5 ghz. grazie fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
|
Guarda, a casa nn ho adsl,oggi provo a scaricare dall'uficio 3dmark03 e poi ti dico......Super pi cosa sarebbe?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
è un test che calcola il pi greco in virgola mobile con tanti decimali quanti ne imposti tu e ti restituisce il tempo impiegato per calcolarlo. Pero serve piu che altro per vedere la stabilità del proc Prova magari un PCmark2002 per testare la potenza dell'hardware. e poi se vuoi installa cpuz che ti dice che hardware monti cosi da vedere la cache. Forse ti chiedo troppo, pero se mi fai questo piacere te ne saro grato! ciao Ultima modifica di marxt : 16-09-2004 alle 12:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
|
Ho appena installato 3dmark01SE se mi dici come impostare il benk poi ti dico risultato..faccio 1024x?-800x?....i prog ke mi hai detto di scaricare li cercherò!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
1024*768 è la risoluzione, ma nn capisco cosa vuoi che ti dica!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
|
ke ne so,ci sono un mucchio di opzioni....bo,provo a lasciare tutto default......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
|
Allora,mettendo sulle impostazioni della scheda su direct3d prestazioni ottimali e openGL prestazioni ottimali con driver originali faccio 10922.Ke dici,pochino?Bo?Vorrei mettere i catalyst ma nn mi fido ancora,consigli?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.