|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
i rams, i packers, i falcons (quindi già domenica un bello scontro per me... che finirà in un massacro mi sa ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq attendo risp dagli esperti (quindi non te ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Città: Rovigo
|
Quote:
Fouts molto meglio cmq... un ricordo negativo dei chargers ce l'ho....ce l'ho...Stojanovich nel 95 che fallisce il calcio (non dico altro gli esperti dolphins sicuramente ricordano quell'episodio)...per quella storia andai in crisi con la mia ex... ![]() ![]() bon vado via altrimenti mi molla anche la moglie...è qui che mi guarda storto...ehehe (che scassamaroni...."E DAGLI TU DA MANGIARE A NICOLA...IO SONO QUI CON GLI AMICI DELL'NFL !!"..ehm scusate...a dopo) ops...per una gita in usa per vedere sano nfl consideratemi dei vostri...
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
negli anni 80 ero piccolo, conoscevo giusto il calcio ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
|
Quote:
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
|
Qualcuno sa dirmi come sono quotati quest'anno i miei Cincinnati Bengals?
Il quesito su Dan Fouts mi ha ricordato i tempi in cui il QB era Kenny Anderson (leggerino ma di talento) e poi Esiason (più potente ma inaffidabile) dopo di ché quasi solo maglie nere e gestioni di squadra approssimative (qualche talento è passato tra le fila dei Bengals) |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
|
Quote:
n.b. la prima domenica nei miei pensieri vale poco...l'anno scorso i pats si sono beccati 31 pappine dai buffalo (31-0 secco secco) e hanno vinto il superbowl....i dolphins sono scesi come deficenti contro gli houston e hanno perso una partita che alla fine si è dimostrata vitale per proseguire la post season... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
presente
![]() l'attacco vende i biglietti,la difesa vince le partite ![]() ![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() NapalM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
praticamente le secondarie "fisiche" hanno subito una botta non indifferente a favore dei velocisti puri.Direi che questo aggiustamento è contro lo spirito del gioco...
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
nella notte
brutto inizio per i delfini, sconfitta per 17 a 7 in casa contro i Titans report 3 intercetti condannano i dolphins, uno è stato ritornato per 37 yd in TD, un altro fatto nella end zone avversaria fiedler disastroso, 5/13, 42yd, 2 int i titans hanno sfruttato i TO visto che cmq han fatto poco in attacco, 20 yd meno di miami (243 contro 263) l'unico TD dei dolphins è arrivato a partita più che chiusa, a 3:22 dal termine.... oggi altre 13 partite ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
non voglio rubare il lavoro a nessuno...dico solo:
Seattle 21 ![]() New Orleans 7 San Diego 27 ![]() Houston 20 se poi mi spiegate come leggere le statistiche tanto di guadagnato ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Iniziamo bene...a vedre l'andamento della gara direi che il caro buon Dave Wannsted (o come cavolo si scrive) dimostra per l'ennesima volta di capirci ben poco della sua squadra...da anni si ostina a considerare titolare Jay Fiedler (per me un onesto lavoratore, non uno che sa vincere le partite)...sabato a fine primo tempo lo ha sostitutito (non credo si sia infortunato)!!!
![]() I Titans non hanno fatto un granchè (McNair 73 yards di passaggio...credo sia un record...negativo!), ma noi quest'anno faremo una fatica incredibile a muovere il pallone...la solita difesa ci farà vincere qualche gara, ma arrivare a 4-5 vittorie sarà già una bella impresa. Altrove, l'altra squadra per cui simpatizzo, i Saints, viene bastonata dai Seahawks...grande Alexander, 132 yards e 2 TD, uno dei migliori RB in circolazione. Da segnalare l'ennesimo ottimo RB scovato dai Broncos negli ultimi...10?... anni, Griffin corre per 156 yards in 23 tentativi, segnando 2 TD, e portando alla vittoria Denver su KC, nonostante le 151 yards e 3 TD di Holmes!!! Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() qualcuno se ha voglia mi fa un ripasso veloce dei ruoli? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Quarter back (QB) colui che lancia in avanti il pallone; Running back (RB) colui che corre col pallone; Wide Receiver (WR) colui che riceve il pallone lanciato dal QB; Full Back (FB) spiana la strada al RB che corre; Tight end (TE) una specie di jolly, può ricevere come un WR, ma può anche bloccare gli avversari; uomini di linea vari, col compito di aiutare/proteggere i compagni con la palla. In difesa: Corner Back (CB) solitamente coprono a uomo i WR; Line backer (LB) jolly difensivi, bloccano i RB che corrono, ma possono anche seguire a uomo i WR e i TE; Safety (S) aiutano i CB oppure i LB; uomini di linea, bloccano le corse e danno la caccia al QB. ... 'stardo!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Member
|
Quote:
Wannie (Wannstedt) lo farà partire da titolare (Feeley) per le prossime settimane... Analisi breve breve per la prima di campionato: hanno tutti (o quasi) corso come disperati...evidentemente le difese sono ancora un po' molli... ripeto: la prima di campionato non mi dice nulla o cmq molto poco: le grandi cmq mi sembra di vederle tra i Philadelphia, Pats, Indy, Denver, Minnesota...squadre forse già ben assestate e con pochi aggiustamenti da fare. Staremo a vedere a breve...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vedremo come se la caverà sotto pressione. Bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Allora, Feeley confermato titolare per la prossima partita dei dolphins! Almeno ci sarà qualcosa da vedere!
![]() Una domanda per gli espertoni: mio fratello mi ha detto che una squadra (Vikings?) qualche settimana fa ha messo sotto contratto una stella del Wrestling...sapete qualcosa di più preciso? Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.