|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
|
![]() No nessun clone! Sono in vacanza e sono Max_Payne! Appena ritorno a Napoli ritorno Max! ![]() Un salutone!
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa?? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
and this is being a CLONE! non ricordo chi sei...forse se vedessi il tuo vecchio avatar.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
|
vedi il profilo di M4x_Payn3
![]()
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa?? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Ciao, anch'io sto vivendo da quasi 2 mesi una esperienza simile....
2 mesi fa io e la mia raagzza (stavamo insieme da 2 anni e mezzo) ci siamo lasciati, nessun litigio, nessun tradimento...niente di niente, solo la consapevolezza di entrambi che non era piu' come prima e il fatto che lei sta vivendo un momento difficile, ed anche per questo non riusciva a vivere la nostra storia come prima.... Ci stiamo tenendo in contatto molto spesso, alle volte studiamo insieme e per me a volte è una vera tortura starle accanto da semplice amico...ma in questo momento ha davvero bisogno di un sostegno quindi non mi sento di dirle di staccare per un po' (come razionalmente mi verrebbe da fare per abituarmi all'idea di non vederla...) perchè so che ci rimarrebbe molto male. Se sei davvero convinto di chiudere la storia ti posso solo consigliare di lasciar passare un po' di tempo prima di sentirla ed iniziare un rapporto "amichevole" perchè ti assicuro che cominciare a sentirvi dopo così poco tempo potrebbe essere molto dura (considerando il fatto che vi siete lasciati senza un motivo netto...come un litigio o un tradimento--quindi i sentimenti sono ancora molto forti...). |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
in effetti ho un pò paura di quello, però il fatto è che lei, come persona in sè, non la voglio assolutamente perdere e non voglio che si crei del distacco....
sò che è un'impresa difficilissima se non impossibile ma ci devo provare ![]() penso che se lasciassi passare troppo tempo poi sarebbe difficile riavviniarsi.... boh....ragà...non so che fare nemmeno io di preciso poi a dire la verità credevo fosse peggio....stò abbastanza bene anche se è poco che ci siamo lasciati....... cosa incredibile, riesco a vivere ancora in casa senza problemi;dico questo perchè in casa mia tutto quello che uso mi è stato cregalato da lei/ mi ricorda lei.... per esempio....le tazzine del caffè la mattina le ha comprate lei, in macchina c'è ancora un mucchio di robe sue, in camera ho le sue cartoline (e me la manda anche dall'elba) un boccale che mi ha portato da praga qui sulla scrivania, dei fogli scritti in francese che miservivano attaccati davanti al muso tutto il giorno, i suoi CD, le ciabatte che uso sempre le ha comprate lei, davanti alla scrivania c'è la mia collezione di birre e gran parte me le ha portate lei dalla francia, da praga ecc, una bottiglia di assenzio che ha comprato lei, il braccialetto che mi ha regalato, il pupazzino attaccato in macchina al vetro, il libro che stò leggendo l'ha comprato lei, molti dei miei vestiti me li ha comprati lei..........ecco, riesco a vivere benissimo in mezzo a tutte queste cose...si ci penso, ma non mi danno fastidio e non mi creano disagio.... maglio così ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
come dire... ti capisco abbastanza. So che vuol dire lasciarsi quando ci si vuole bene, quando non lo si fa perche' si sta sempre a litigare... anzi, forse si va pure troppo d'accordo
![]() Pero'... non disperare. Io ti suggerisco di non vivere tutto nella speranza che le cose si aggiustino, e non perche' e' detto che non lo faranno, ma perche' cosi' ti danneresti solo l'anima... e accetta quello che viene, comprtati come ti senti di fare. A me e' successo cosi', qualkche mese fa, quando mi sono lasciato con la mia ragazza con cui ero stato 2 anni e mezzo... per un po' abbiamo cercato "per forza" di stare lontani. A me questo periodo di lontananza ha fatto capire un sacco di cose, nel bene e nel male... ci siamo rivisti qualche volta, l'ultima volta che lo abbiamo fatto abbiamo parlato di quello che e' successo in questo periodo... ed ora, ci capita di sentirci piu' spesso, ma non perche' lo abbiamo deciso "a priori", ma perche' ci viene spontaneo... potra' essere l'inizio di un riavvicinamento? Non nego che lo vorrei, ma non voglio forzare la mano... e' inutile rimettersi insieme "tanto per", diventerebbe una minestra riscaldata. Molti mi chiedono come faccio a vivere in questa "incertezza"... non so, ma non mi rimane difficile, praticamente non la vivo come tale. E a differenza di quello che poteva accadere i primi tempi, quando ci sentiamo sento che siamo contenti entrambi. Non mancano tanti segni, piccole gelosie, che fanno capire che l'uno tiene molto all'altro, e viceversa. Pero' io... continuo a fare la mia vita. Esco con gli amici, e se devo conoscere una ragazza... non mi sento in debito o in colpa verso nessuno. E poi... quello che succedera', succedera' ![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
intanto buona fortuna capisco benissimo cosa vuoi dire, infatti non stò per niente a piangermi addosso, non so se adottare il principio chiodo schiaccia chiodo...o meglio.....razionalmente non vorrei ma mi accrogo che, anche involontariamente, non faccio altro che lanciare occhiatine, cercare di incrociare sguardi, fissare con amici e amiche....giusto ierisera ho conosciuto (anche se poco perchè era la preda premeditata di 2 amici e non potevo certo fare lo stronzo ebaccagliarla io) una ragazza moooooooolto carina, c'è solo qualche problemino.....24 anni e fidanzata.......cmq l'importante che voglio far capire è che non mi stò rinchiudendo in un circolo vizioso che mi fa vedere la vita in funzione di lei, cosa che in passato ho fatto, e so che è sbagliata.... vado a cena, buona appetito ragazzi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Re: Ecco, purtroppo ora sono single...
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.