Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2004, 18:09   #1
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

Iscritto dal: Feb 2003
Ecco, purtroppo ora sono single...

Ciao a tutti
vi ricorderete che ho aperto un paio di volte un thread per dirvi che la mia storia era finita ma poi nel giro di un giorno anche meno si risistemava tutto....ed erano solo sensazioni amplificate sul momento che sfociavano in un violento addio.........

ora purtroppo non sarà così. dico purtroppo perchè lei è una persona a cui tengo moltissimo

ho aspettato qualche giorno per scriverlo perchè non vorrei aver fatto l'ennesima volta al lupo al lupo.....e poi si risolveva...ma stavolta lo sapevo in partenza che mi sarebbe toccato aprire sto thread....

sabato sera, dopo una giornata perfetta passata con lei, parlando siamo venuti di nuovo al punto della situazione....per un motivo o per l'altro (che non voglio nemmeno star qui a spiegare quindi non me lo chiedete per favore) le ho detto che non merita stare insieme così....che non ci troviamo più bene e che è meglio lasciarsi.......il tutto molto pacificamente, riuscendo quasi a stare calmo, versando solo qualche lacrima, l'ho accompagnat a casa e sulla porta di casa mi ha ringraziato per come sono stato con lei, mi ha chiesto l'ultimo bacio ma non cel'ho fatta, e sono andato via.......

ci siamo mandati solo un paio di messaggi in cui ci siamo ripetuti che è stato tutto splendido e che ci vogliamo ancora un bene dell'anima....poi da 2 giorni non ci sentiamo più.........

ora lei è all'elba con la misericordia e quando torna, frose anche più tardi...aspetterò qualche giorno la chiamerò, credo, perchè voglio assoultamente rimanere suo amico, non posso perdere una persona eccezionale come lei, e le chiederò di uscire un pomeriggio perchè un distacco netto in questo modo, dopo un anno e 4 mesi vissuti in simbiosi, è devastante e non voglio assolutamente che tra me e lei si crei del distacco.....
so che sarà dura passare da stare insieme a vedersi occasionalmente.......

cmq stò reagendo bene, a parte il non aver mangiato praticamente niente per 2 giorni e avere sempre una sensazione di vuoto tremendo...sinceramente credevo che sarebbe stata ancora più dura all'inizio......quando sento che mi prendono i momentacci penso a qualcosa di lei che mi ha fatto veramente incazzare e allora mi passa........so che non ve ne frega ma è una strategia che ho scoperto ora....inoltre cerco sempre di non stare solo, di essere sempre con qualcuno a lavoro o con gli amici....stò rispolverando vecchie amicizie, organizzando la cena di classe delle superiori ecc ecc.......

boh...so che non ve ne fregherà niente ma mi serviva parlarne con qualcuno

PS: scrivere questo post è stato abbastanza devastante
thefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2004, 18:10   #2
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
scusa ma non capisco..
lei ti vuole bene, tu le vuoi bene, però vi siete lasciati

masochismo?
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2004, 18:12   #3
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
ma sei davvero sicuro che sia tutto irreparabile?
da come ne parli mi sembra tutt' altro che un capitolo chiuso.......
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2004, 18:12   #4
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85
scusa ma non capisco..

masochismo?
non si stà assieme perchè ci si vuole bene...
Old 08-09-2004, 18:12   #5
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel
non si stà assieme perchè ci si vuole bene...
beh, ma è un inizio
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2004, 18:13   #6
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

Quote:
scusa ma non capisco..

masochismo?

quando vedi che una storia non va avanti, ci si impunta sempre sulle stesse cose e non ci si trova più esattamente bene come all'inizio ti rendi conto che qualcosa è cambiato....è inutile tirare avanti ancora e ancora....ci abbiamo provato ma non è servito....le divergenze non si appianavano.....

questo non significa che non le vuoi bene e lei non te ne vuole
Old 08-09-2004, 18:15   #7
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

Quote:
Originariamente inviato da eriol
ma sei davvero sicuro che sia tutto irreparabile?
da come ne parli mi sembra tutt' altro che un capitolo chiuso.......

sembra tutt'altro........in effetti si, però se si riaprirà spero che sia tra molto tempo...rimettersi ineieme a breve non farebbe bene a nessuno dei 2.........

bisogna stare lontani per capire quello che effettivamente si vuole....e non basta una settimana o 15 giorni op un mese...a mio parere si deve provare a stare veramente senza l'altro (che in poco tempo bene o male è ancora presente) poi alla lunga si può iniziare a trarre le conclusioni.....IMHO
Old 08-09-2004, 18:15   #8
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
io ti ridìo la solita 'osa dell'artra vorta... ditti che di fie a giro ce n'è a chili 'un serve tanto lo sai di già e 'un serve poi granché il ridittelo; ditti che se mai tu avessi bisogno di quarcosa basta 'he tu ti faccia vivo 'un serve uguale, tanto lo sai di già; chiappa l'occasione d'esse' rimasto da solo dopo tutto questo tempo in simbiosi per chiacchierà un poìno con te stesso, per capì se la storia è finita perché proprio dovea finì o se c'è stato qualcosa che te e lei avete sbaglio (ai tempi, l'errore mio e Dario fu propio l'esse' sempre in simbiosi, senza guasi più tempo per se stessi, ma ognuno fa storia a sé). E comunque, un sincero in bocca al lupo
Old 08-09-2004, 18:16   #9
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
Originariamente inviato da thefrog
sembra tutt'altro........in effetti si, però se si riaprirà spero che sia tra molto tempo...rimettersi ineieme a breve non farebbe bene a nessuno dei 2.........

bisogna stare lontani per capire quello che effettivamente si vuole....e non basta una settimana o 15 giorni op un mese...a mio parere si deve provare a stare veramente senza l'altro (che in poco tempo bene o male è ancora presente) poi alla lunga si può iniziare a trarre le conclusioni.....IMHO

ho capito dai post successivi.
è successo anche a me e mollando tutto ho fatto la scelta giusta...
volersi bene non basta
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2004, 18:16   #10
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Froggolo mi spiace
Old 08-09-2004, 18:21   #11
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

Quote:
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Froggolo mi spiace

grazie Many

X Bluelake: si lo so lo so...infatti mi stò adoperando per appurare che di donne cen'è tante.........

so che non è la fine del mondo e che passa tutto...........

però cazzo se brucia

PS: forse stasera o domani...insomma forse in questi giorni capito a serravalle a prendere una birra con degli amici....se vengo ti do un chiamo
Old 08-09-2004, 18:25   #12
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
beh, ma è un inizio
no. Non lo è.
Se si stava assieme è la fine. Altrimenti è solo una cosa come tante altre anche ad un cane si vuole bene ( eh si anzi di più)ma non ti ci metti assieme...
Old 08-09-2004, 18:26   #13
Hanamichi
Bannato

L'Avatar di Hanamichi

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
uffa ma perchè i single nn si ricordano del 3d ufficiale?

IN SIGN
Hanamichi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2004, 18:27   #14
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Quote:
Originariamente inviato da Hanamichi
uffa ma perchè i single nn si ricordano del 3d ufficiale?
IN SIGN
la sign non la vedo
Old 08-09-2004, 18:27   #15
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da thefrog
X Bluelake: si lo so lo so...infatti mi stò adoperando per appurare che di donne cen'è tante.........

so che non è la fine del mondo e che passa tutto...........

però cazzo se brucia

PS: forse stasera o domani...insomma forse in questi giorni capito a serravalle a prendere una birra con degli amici....se vengo ti do un chiamo
ah ma lo so che brucia vai... io l'artr'anno neanche dopo 4 mesi m'ero ripreso (e di occasioni per appurà che di omini ce n'è tanti n'aveo avute e sfruttate parecchie)... però stando da solo avevo capito parecchie 'ose, e quando al momento giusto ci siamo risentiti abbiamo ricostruito la storia che stiamo vivendo tutt'ora
x la birra ok, tanto stasera e domani sono a casa a 'un fà nulla
Old 08-09-2004, 18:29   #16
Hanamichi
Bannato

L'Avatar di Hanamichi

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da kaioh
la sign non la vedo
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=740001

Hanamichi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2004, 18:37   #17
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

ragazzi grazie dell'invito ma valuterò poi se iscrivermi al vostro esimio club
Old 08-09-2004, 18:45   #18
Pepp o Stuort
Utente sospeso

L'Avatar di Pepp o Stuort

Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
froggoletto me spiace...

ricordo che in un post scrivesti che era un anno che stavi insieme a lei ed eri talmente contento cmnq basta che stai tranquillo, ke non xdi di vista le cose importanti (amici, lavoro e famiglia) e vedrai che il tempo guarirà ogni ferita...se poi, il destino ci vuole mettere lo zampino...ce lo mette, just wainting for

Auguri amico mio
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa??
The Alpha Group quickenzo Memorial
Pepp o Stuort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2004, 18:51   #19
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Mi spiace che sia finita...però dai; poteva andare peggio.
Bene o male non vi siete lasciati provando astio o rancore uno nei confronti dell'altro/a e questo è già un passo avanti.

In bocca al lupo per tutto quello che avverà successivamente
Old 08-09-2004, 19:02   #20
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

grazie Nicky e Pepp (la domanda sorge spontanea..di chi sei il clone? post aperto 4 mesi fa...te iscritto da 3 mesi )

porca...ricordo anche io quel thread.......

se poi, il destino ci vuole mettere lo zampino...ce lo mette, just wainting for

esattissimo

qualunque cosa succeda
 Rispondi

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
BYD senza chip NVIDIA? Il piano B &egrav...
Proofpoint introduce la prima piattaform...
BMW X5 sarà disponibile anche a i...
A Cléon parte la produzione del s...
Tesla sotto pressione in Europa: Volkswa...
DDR5 sempre più spinte: un overcl...
DXC Technology non ha dubbi: zero trust ...
iPhone 17 è qui: vendi il tuo usa...
Oracle non avrà più un CEO...
Proiettore con supporto 4K, Netflix inte...
Dreame Auto accelera in Europa: verso un...
Microsoft rimuove un altro blocco per Wi...
Scooter elettrici rosa gratis alle donne...
MediaTek potrebbe produrre chip in Ameri...
Apple rilascia iOS 26.1 beta: arriva l'i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian