|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ecco, purtroppo ora sono single...
Ciao a tutti
vi ricorderete che ho aperto un paio di volte un thread per dirvi che la mia storia era finita ma poi nel giro di un giorno anche meno si risistemava tutto....ed erano solo sensazioni amplificate sul momento che sfociavano in un violento addio......... ora purtroppo non sarà così. dico purtroppo perchè lei è una persona a cui tengo moltissimo ho aspettato qualche giorno per scriverlo perchè non vorrei aver fatto l'ennesima volta al lupo al lupo.....e poi si risolveva...ma stavolta lo sapevo in partenza che mi sarebbe toccato aprire sto thread.... sabato sera, dopo una giornata perfetta passata con lei, parlando siamo venuti di nuovo al punto della situazione....per un motivo o per l'altro (che non voglio nemmeno star qui a spiegare quindi non me lo chiedete per favore) le ho detto che non merita stare insieme così....che non ci troviamo più bene e che è meglio lasciarsi.......il tutto molto pacificamente, riuscendo quasi a stare calmo, versando solo qualche lacrima, l'ho accompagnat a casa e sulla porta di casa mi ha ringraziato per come sono stato con lei, mi ha chiesto l'ultimo bacio ma non cel'ho fatta, e sono andato via....... ci siamo mandati solo un paio di messaggi in cui ci siamo ripetuti che è stato tutto splendido e che ci vogliamo ancora un bene dell'anima....poi da 2 giorni non ci sentiamo più......... ora lei è all'elba con la misericordia e quando torna, frose anche più tardi...aspetterò qualche giorno la chiamerò, credo, perchè voglio assoultamente rimanere suo amico, non posso perdere una persona eccezionale come lei, e le chiederò di uscire un pomeriggio perchè un distacco netto in questo modo, dopo un anno e 4 mesi vissuti in simbiosi, è devastante e non voglio assolutamente che tra me e lei si crei del distacco..... so che sarà dura passare da stare insieme a vedersi occasionalmente....... cmq stò reagendo bene, a parte il non aver mangiato praticamente niente per 2 giorni e avere sempre una sensazione di vuoto tremendo...sinceramente credevo che sarebbe stata ancora più dura all'inizio......quando sento che mi prendono i momentacci penso a qualcosa di lei che mi ha fatto veramente incazzare e allora mi passa........so che non ve ne frega ma è una strategia che ho scoperto ora....inoltre cerco sempre di non stare solo, di essere sempre con qualcuno a lavoro o con gli amici....stò rispolverando vecchie amicizie, organizzando la cena di classe delle superiori ecc ecc....... boh...so che non ve ne fregherà niente ma mi serviva parlarne con qualcuno PS: scrivere questo post è stato abbastanza devastante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
scusa ma non capisco..
lei ti vuole bene, tu le vuoi bene, però vi siete lasciati ![]() masochismo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
ma sei davvero sicuro che sia tutto irreparabile?
da come ne parli mi sembra tutt' altro che un capitolo chiuso....... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
quando vedi che una storia non va avanti, ci si impunta sempre sulle stesse cose e non ci si trova più esattamente bene come all'inizio ti rendi conto che qualcosa è cambiato....è inutile tirare avanti ancora e ancora....ci abbiamo provato ma non è servito....le divergenze non si appianavano..... ![]() questo non significa che non le vuoi bene e lei non te ne vuole |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
sembra tutt'altro........in effetti si, però se si riaprirà spero che sia tra molto tempo...rimettersi ineieme a breve non farebbe bene a nessuno dei 2......... bisogna stare lontani per capire quello che effettivamente si vuole....e non basta una settimana o 15 giorni op un mese...a mio parere si deve provare a stare veramente senza l'altro (che in poco tempo bene o male è ancora presente) poi alla lunga si può iniziare a trarre le conclusioni.....IMHO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
io ti ridìo la solita 'osa dell'artra vorta... ditti che di fie a giro ce n'è a chili 'un serve tanto lo sai di già e 'un serve poi granché il ridittelo; ditti che se mai tu avessi bisogno di quarcosa basta 'he tu ti faccia vivo 'un serve uguale, tanto lo sai di già; chiappa l'occasione d'esse' rimasto da solo dopo tutto questo tempo in simbiosi per chiacchierà un poìno con te stesso, per capì se la storia è finita perché proprio dovea finì o se c'è stato qualcosa che te e lei avete sbaglio (ai tempi, l'errore mio e Dario fu propio l'esse' sempre in simbiosi, senza guasi più tempo per se stessi, ma ognuno fa storia a sé). E comunque, un sincero in bocca al lupo
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
ho capito dai post successivi. è successo anche a me e mollando tutto ho fatto la scelta giusta... volersi bene non basta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Froggolo mi spiace
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie Many X Bluelake: si lo so lo so...infatti mi stò adoperando per appurare che di donne cen'è tante......... so che non è la fine del mondo e che passa tutto........... però cazzo se brucia ![]() PS: forse stasera o domani...insomma forse in questi giorni capito a serravalle a prendere una birra con degli amici....se vengo ti do un chiamo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
Se si stava assieme è la fine. Altrimenti è solo una cosa come tante altre anche ad un cane si vuole bene ( ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
uffa ma perchè i single nn si ricordano del 3d ufficiale?
![]() IN SIGN ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() x la birra ok, tanto stasera e domani sono a casa a 'un fà nulla ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ragazzi grazie dell'invito ma valuterò poi se iscrivermi al vostro esimio club
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
|
froggoletto me spiace...
ricordo che in un post scrivesti che era un anno che stavi insieme a lei ed eri talmente contento ![]() ![]() Auguri amico mio ![]()
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa?? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Mi spiace che sia finita...però dai; poteva andare peggio.
Bene o male non vi siete lasciati provando astio o rancore uno nei confronti dell'altro/a e questo è già un passo avanti. In bocca al lupo per tutto quello che avverà successivamente ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
grazie Nicky e Pepp (la domanda sorge spontanea..di chi sei il clone? post aperto 4 mesi fa...te iscritto da 3 mesi
![]() porca...ricordo anche io quel thread....... se poi, il destino ci vuole mettere lo zampino...ce lo mette, just wainting for esattissimo ![]() qualunque cosa succeda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.