|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
pazzi furiosi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
mi sto rotolando dalle risate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
lol ....
![]() ![]() ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Ragà...voi scherzate ma a me è capitato quando sono molto stanco di usare l'espressione "Sono in overclock..." per indicare il mio stato di stanchezza...giuro!!!
![]() ![]() Con tanto di incomprensione da parte degli amici che mi hanno sentito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
Quote:
![]() da 400MHz a quasi 800 ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
..beh un altra bottarella a sto 3d che mi ha
fatto troppo ridere!!
- se a mare quando la tua donna ti chiede l'abbronzante e tu gli passi l'olio siliconico - se il tuo amico si sfascia col motorino ed il tuo primo pensiero,con lui a terra che sbatte x il dolore, è : ti posso prendere il radiatore luigi? luigiii ? nooo luigiiiiii!!! vabbuo' allora me lo prendo! - se frequenti i negozi di acquari piu' dei locali notturni e le commesse all'ennesima richiesta di una pompa stanche ti fanno l'occhiolino e assieme allo scontrino c'è un bigliettino con numero di cellulare!! ![]()
![]() |
#27 |
|
grandi !!
... se per cena a tua mamma/moglie chiedi la pasta termoconduttiva ... se quando vai a dormire a volte trovi nel letto cpu o pezzi di hardware brciuati che pensavi di avere buttato |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Re: ..beh un altra bottarella a sto 3d che mi ha
Quote:
![]() ![]() Bellissimo sto post.......un pò di sane risate ogni tanto non possono che fare bene! Attenzione però a non andare OT ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.