|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
vorrei sentire gente di Udine, non è grossa come città, ma è sede universitaria
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
non c'entra niente col thread, ma secondo me la città piu brutta d'italia è La Spezia, seguita da Mestre.
![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
cavoli ce ne sono tanti dell' The Alpha Group
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
la spezia non ho avuto il piacere di visitarla, ma Mestre ... ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Sono di Milano,la mia ragazza vive in provincia di Padova e lì si vive 100 volte meglio che qua!Io là respiro,godo degli spazi aperti e della campagna insomma vivo....qua a Milano tiro avanti....potessi me ne andrei anche domani!
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
Io vivo in un paesello: Modena...città universitaria, carina ma altrettanto povera..... pure schiacciata da Bologna...
ma chissenefrega abbiamo il Lambrusco e le Gnocche emiliane! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Pero'.... mi sono trasferito a torino per lavoro... vi dico...sara' carina, piena di attrazioni..pero' ha anche i suoi lati tremendamente negativi, tipici delle città grosse: -Non puoi girare tranquillamente in bici -Caotica -Troppa fila da fare mentre vai/torni dal lavoro -Costosa Vedi... a parte l'esser costosa (che a modena lo e' altrettanto) ma del resto NON ha questi problemi...e ti garantisco che ti influiscono nella qualità della vita.... QUESTA E' LA COSA FONDAMENTALE! ![]() Ciao SZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Guarda,
io sono di Roma e mi ci trovo benissimo (anche se amo fare vacanze alternative alla sperdutolandia di turno immerso nella natura e nella quite più totale). Mi ritengo fortunato perchè vivo in un quartiere tranquillo, diciamo una zona dell'eur abbastanza immersa nelle fratte, e vivibilissimo. Mi trovo bene a Roma per il semplice fatto che è una bella città, che c'è tutto, che volendo quando esco la sera posso andare praticamente sempre in un posto nuovo che non conosco e cmq ho ampia varietà di scelta su dove andare e cosa fare. Non penso che mi piacerebbe vivere in una città piccola |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
siamo un po' lotanucci ma napoli by night è un'esperienza da vivere.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
caos caos e solo caos, queste sono le grandi città
![]() voglio ritornare in vacanzaaaa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
che e' sto alpha group? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
quest'anno sono tornato il 15 dalle ferie e dal 16al22 ho ospitato a casa mia una ragazza di perugia ( ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() un sogno ![]() ieri sera "provai" ad andare a Mergellina agli chalet... dopo un ora e più di traffico ho girato a pzza municipio e via .. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
davvero nn credevo ai miei occhi....via toledo.....ti giravi e sentivi o l'accento torinese o il tedesco......troppo bello!!da casa mia (giugliano) ci mettevo 10 minuti x arrivare al centro (piazza dante)....ora ci vorrebbe almeno un'ora..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
ovvero gente chiusa, introversa, tranquilla. La mentalità del piemontese medio! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma almeno la vostra economia non è depressa come la nostra. E Novara, rispetto a Vercelli, sembra proprio una grande città!!! (e detto da un tifoso della Pro, ha un suo significato...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Beh sull'economia non ti do ragione perchè a Novara oltre a negozi di telefonini e vestiti non c'è nulla..... Per lavorare devi fare il pendolare come il sottoscritto.... ![]() Novara gravita troppo su Milano xcio non si sviluppera' mai! Locali e divertimento notturno inesistente alle 23 la città è deserta(tranne in rare occasioni) Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.