|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Però sono molto interessanti queste whitestrips, per 50€! Si trovano soltanto in farmacia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
uhm... vabe' ma i denti non hanno un loro colore naturale? che non e' necessariamente il bianco sparato... onestamente, a me pare una grande segata e non mi attrae l'idea di farlo...
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io sono sincera.....
lo rifarei ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
io ho i denti estremamente sensibili, roba di una carie al minuto: mi potrebbe danneggiare un trattamento sbiancante?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
le whitestrip si trovano pure su ebay.. ci sono di tante marche, non solo della Az e costano molto poco, tipo 20€ con spese incluse te le porti a casa dall'america, visto ceh li sti prodottti ci son da anni e li trovi anche in quelle specie di farmacie-supermercati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
ma ci sarà da fidarsi di queste white strips americane?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Ma se si lappassero i denti come si lappano i dissipatori? Prima vai di 400 per ottenere un perfetta planarità, poi completi passando alla 800 e 1000
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
ma io devo usare persino un dentifricio a bassissimo coefficiente di abrasività (elmex, per la precisione), per via del mio smalto oramai ridotto a pochi micron (ho i denti trasparenti ![]() anzi, se per caso non siete sicuri del vostro dentifricio, provate a passarvelo tra l'indice e il pollice. Se lo sentite molto granuloso chiedete consiglio al vostro dentista. A me ha altamente sconsigliato l'Az tartar control, che usavo in tutti questi anni inconsapevolmente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Fai attenzione...
"Leggete a questo proposito la sezione “30 minuti con AZ Whitestrips” • Durante l’uso si può tranquillamente parlare. • Non mangiare, bere, fumare o dormire con le striscie applicate. • Se si hanno lavori dentali (capsule, otturazioni su denti visibili, impianti,…) questi non vengono sbiancati ma neppure danneggiati. In questi casi si consiglia di consultare il dentista prima di usare le strisce AZ Whitestrips. • In alcune persone i denti possono diventare temporaneamente sensibili al dolore o possono presentarsi disturbi gengivali. Leggere le ulteriori informazioni a questo proposito nella sezione “Domande e Risposte”. • Il gel delle strisce non deve entrare in contatto con tessuti. • Usare tutte le strisce prima della scadenza. • Conservare le strisce in un luogo fresco • Tenere le strisce fuori della portata dei bambini. • Non ingerire le strisce. • Il gel delle strisce non deve entrare in contatto con gli occhi. In caso di contatto con gli occhi lavare abbondantemente con acqua. Se l’irritazione persiste contattare un medico. • Per l’utilizzo da parte di ragazzi di eta’ inferiore ai 12 anni, consultare il dentista." |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano - Città Studi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Città: Polesine
|
mah... il trattamente sbiancante del dentista non sò in cosa consista... a me e mia moglie ha fatto una volta la lucidatura (con un attrezzino a punta rotante e della pasta) solo che io non ho sentito niente, a lei invece ha fatto un pò male in quanto aveva anche un pò di tartaro ed ha dovuto grattare... il costo è circa 35-40€
cmq la pulizia migliore rimane una corretta igiene orale, ovvero lavarsi i denti ogni volta che si mangia qualcosa, specie dolci. se proprio non si può, io me li strofino con un fazzoletto pulito, almeno rimuovo la placca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
cmq ci sono denti e denti la mia bisnonna è morta a 90 anni con tutti i denti se li puliva solo con un fazzoletto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Non è fai come quello della pubblicità che si lava i denti ovunque e con qualunque oggetto (cravatte, mazzi di fiori o guanti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Si ma lavarsi i denti subito dopo mangiato una caramella mah. Fai prima a non mangiarla allora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Cmq Riccardo io invece sono l'opposto di te
![]() A volte sto anche 3 giorni senza lavarmi i denti. Per fortuna che ho i denti buoni e non si cariano. L'ultima otturazione l'ho fatta 15 anni fa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() me ne mangio a pacchi se solo mi capitano fra le mani! figurati che mia moglie al supermercato mi tira i ceffoni sulle mani come si fa con i bimbi se appena allungo una mano verso caramelle/ciccolata/schifezze varie & co! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() pensa che a volte dormo dai miei e mi dimentico ovviamente di portarmi lo spazzolino, e così uso a caso quello di mia mamma, mio papà o mio fratello! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Si ma se appena la mangi subito ti lavi i denti ![]() Praticamente il gusto della caramella ti rimane giusto il tempo che ti rimane in bocca. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.