|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
comprarlo ? ![]() credevo fosse free
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
netkar è free.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
dico lfs
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Io non ho mai usato un gamepad con nK, quindi non so come aiutarvi per i settaggi. Di sicuro per apprezzarlo al meglio ci vuole un buon volante con ritorno di forza.
Forse potete provare a variare il raggio di sterzo nel pannello di setup delle varie auto se girano poco. Potete provare a chiedere sul forum ufficiale se avete problemi http://www.drivingitalia.net/forum/i...hp?showforum=7 però leggetevi bene il readme prima......i noobs che fanno domande "sciocche" non sono visti di buon occhio da alcuni membri della community ![]() Per quanto riguarda LFS, tanto di cappello, ottimo simulatore, sicuramente su molti aspetti più avanzato di nK, ma la fisica delle auto (non tutte) mi pare migliore sul simulatore italiano. Quando l'ho provato io anche l'audio era bruttino. Poi le auto di nK sono decisamente più "ignoranti", imparare a gestire bene la Supra credo sia una delle esperienze più appaganti che si possano provare parlando di VG. Se poi vi interessano le ruote scoperte, la F3000 di nK probabilmente è la migliore rappresentante del genere. Cmq LFS è scaricabile gratuitamente, solo che è una "demo" con auto e circuiti limitati.
![]() |
#25 |
Senior Member
|
ah ora si mi sn informato.. ma comprerlo costa? come si compra?
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
io spero che tu non intenda la supra nel prog originale.... cioè è una cosa inguidabile!!! ma come si fa??? vabbe io continuo a fare pratica ![]() ma di questo passo le sfide on-line me le posso scordare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S. la Supra ha la pressione del turbo regolabile, premi i pulsanti numerici da 1 a 10 per variarla, ovviamente se metti al minimo risulta mooolto più guidabile ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
argh.. vojo un volante..
ke costi poco.. poco cosa c'è di buono in giro?
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Quote:
hai ragione. Però ti assicuro che mi sono fatto la carrozzeria con i miei colori e a mio piacere e la potevo sfoggiare su tutti i percorsi!! Poi i settaggi influenzavano parecchio sulle prestazioni e se abbassavi addirittura troppo le sospensioni anteriori la macchina RASCHIAVA per terra senza neanche muoversi!! cioè, roba neanche da Gran Turismo. PEr il gioco online io propongo anche Track MAnia. é MOOOLTO CARINO soprattutto perchè sei nella mischia e pochi raggiungono il traguardo,,., ![]()
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Ma, ragazzi, giocare a Netkar con la tastiera o il pad
![]() ![]() ![]() Per Netkar il volante è assolutamente indispensabile altrimenti si perde tutto il gusto della simulazione.
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() Anche io ho giocato con il pad appena era uscito...la prima release ![]() ![]() Un volante è caldamente consigliato ![]() Ma un pad analogico va bene per prenderci la mano un pochino ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
con netkar riesco a stare in strada e andare bene anche con la tastiera..
ma attendo un volante.. ke volanti ci sn buoni?
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
ma netKar non ha il supporto per la testiera,come fa? ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
pardon.. co stutti sti simulatori ke sto provando.. me so sbajato..
![]() LFS volevo dire ![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Le piste sempre comprese nei 40mb (30 senza le skin delle auto) sono 3: Croft, Newbury e Falkenberg, tutte molto belle. Per quanto riguarda quelle da scaricare, bisogna distinguere tra quelle autorizzate per il multiplayer e quelle no.....ovviamente con le seconde non si può giocare in rete (anche se la situazione ora sta cambiando), c'è solo l'imbarazzo della scelta, le mie preferite sono Laguna Seca, Oulton Park, Rijieka, Mountain Sprint.... La auto più facili sono le monoposto, Formula Renault e F3000, anche nella realtà dovrebbe essere così, ho letto tempo fa un'intervista al collaudatore delle Ferrari stradali a cui fecero provare la F1 che diceva la stessa cosa. L'aerodinamica fa buona parte del lavoro e le tiene ben incollate al terreno. Anche la Mini è molto facile, ovviamente va parecchio piano, ma soprattutto sulle piste guidate è molto divertente da portare al limite, visto che si controlla bene in derapata. Ottima per le "accanite" in rete. La Modena è una delle più usate, un pelo troppo sottosterzante a quanto si dice, piuttosto difficile ma divertente per le derapate di potenza in uscita. La Pagani Zonda ha una potenza straripante tenuta sotto controllo dal TC disinseribile....sinceramente la trovo un pelo troppo difficile da inserire in curva, ma in uscita di curva permette dei traversi mica male. La MG è l'unica a trazione anteriore, praticamente sembra un motoscafo ![]() La GTO è la più difficile, ha molta potenza ma non va dritta e non frena, esaltante quando ci si prende la mano, le auto di GPL a confronto sembrano dei tricicli ![]() Infine la Supra, probabilmente il vero motivo per cui gioco a nK, difficile, cattiva, esaltante....sia in staccata che in accelerazione......N°1 per me ![]() Sulle auto da competizione è molto importante avere un buon setup in relazione alla pista, date un'occhiata QUA per scaricarli.
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
ma c'è da pagare x comparlo?
xke ho solo un auto il lfs..
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
nk 0.99 è gratis ![]() ![]() per Nk serve per forza un controller analogico ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è la possibilità che venga pubblicata l'ultima beta di nK che presenta molti miglioramenti, l'unico problema è che ha anche troppi bug (del resto una beta.....), speriamo li risolvano in maniera tale da renderla giocabile. Chi ha avuto modo di provarla, ha detto che la fisica della Modena è ora praticamente perfetta.
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
bene..probabilmente contribuiro al lavoro di Kunos comprando la Pro ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.