|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
x raven II un banbino di 5 anni è 2 spanne sopra di tè in qualsiasi applicazione.
Svegliati che tra poco ne farai o 20 o 30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
salve
per giocare anche a game attuali sono schede che vanno benissimo , soprattutto se oc. mica tutti sono patiti di doom 3 ( la solita minestra cotta e ricotta ) e pochi sono i matti che spendono centinaia di euro in una scheda !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Commento # 21 di : tarapiotapioco pubblicato il 01 Sep 2004, 20:18
salve per giocare anche a game attuali sono schede che vanno benissimo , soprattutto se oc. mica tutti sono patiti di doom 3 ( la solita minestra cotta e ricotta ) e pochi sono i matti che spendono centinaia di euro in una scheda !!! -------------------------------------------- Approvo e sottoscrivo. Pur non essendo un gran patito, qualche volta mi ritrovo a provare qualche demo con la curiosità di vedere il comportamento della mia assai modesta Ati 9600. Come già sospettavo, la recensione conferma che basta una scheda da 100 euro o poco più per divertirsi senza tante rinunce con i giochi attuali. Alla faccia del mercato stimolatore di falsi bisogni e dei petulanti e "ansiosi" cacciatori dell'ultima feature e dell'ultimo Mhz. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Che siano pochi i patiti di doom 3 gia' ci credo poco e comunque da quando altri giochi useranno il suo motore grafico saranno ancor di piu' i giochi che con questa scheda video dovrai settarli a 640x480...
...tempo 1 anno secondo me e allora se devi spendere 100 euro ogni anno e uguale se non peggio che 200 ogni 2-3 anni |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
tra un anno
tra un anno spendo cento euro o poco di più per una x800 o una 6800 , vista la svalutazione che anno i componenti da pc !!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Eeeh... sogna!
![]() Tornando alla questione delle BGA, forse alla GeCube le hanno undervoltate per limitarne la velocità o forse Raffaele ha avuto un sample un po' sfigato. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() e cmq "baMbino" con la M di mannaggiaachilihainventati ![]() tornando alla nius, le conclusioni sn le stesse viste su PCPro, con la GeCube che risulta un ottimo prodotto visto e considerato che costa poco di + della HIS. Però una prova su strada con una Ti 4200 o una 8500DV sarebbe interessante dato che il costo dell'usato si avvicina abb e sn schede ormai di un paio d'anni fà abbondanti. Il discorso sull'overclock limitato e le memorie utilizzate da geCube in effetti è strano, forse che abbiano messo qlc blocco a livello hw? ![]() O magari con dei drivers moddati il prob si risolve... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
e cmq "baMbino" con la M di mannaggiaachilihainventati
------------------------------------------------------- basta carne ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Città: Milano - Udine
|
Quote:
io sn rilassatissimo, ma dato che a ogni news o quasi c'è qlc1 che scrive primo, ATI rulez e trollate varie, non servono altri 10 commenti di persone che gli fanno notare l'inutilità del suo commento&co. Si passa avanti e si lascia stare, così invece di 11 commenti non inerenti alla news, se ne ha solo 1... punto e fine ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
A me interesserebbe anche sapere come sono queste schede dal punto di vista della qualità video, nel senso proprio del segnale. Io non gioco praticamente mai, e se una scheda mi fa vedere un desktop più nitido e vivido ed i caratteri perfettamente definiti mi interessa sicuramente di più di 10 fps in più o in meno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
|
Modalità OT ON
@ Raven_II Cambia immediatamente la tua home page. Fai schifo! ![]() Sarei felice che qualche moderatore ti bannasse. Modalità OT OFF Quote:
Nell'uscita TV la faccenda cambia. Per esempio quela della mia geppo4 ti fa schifo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
|
Quote:
In questo sito raggiungono un overclock molto simile: link E poi la scheda His ha le memorie da 4 ns e non da 5 come le altre 9550 liscie e da quanto ho capito navigando è la versione 9550 IFAN VIVO qui recensita link Raffaele confermi? Potresti darci il codice della scheda HIS? Ultima modifica di Gioman : 01-09-2004 alle 23:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Bella rece, stavo proprio pensando di comperare una scheda video, e siccome non posso svenarmi divevo andare su una fascia mediobassa, ma voglio anche continuare a giocare a doom3 visto che col portatile non rende molto bene, ora devo solo trovare dove si comperano ste schede.
Mi sembra in oltre di capire che la corsa alla memoria montata sulla scheda sta finendo anche se arrivano certi clienti in negozio che chiedono la scheda video con piu memoria possibile credendo di avere la scheda piu potente. Per esempio con la mia misera scheda da 64MB sul portatile supero spesso e volentieri delle entri level da 256MB. Mi ha stupito la GeCube Radeon 9550 Extreme, penso mi orientero' su quella. Saluti a tutti!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
Per l'uscita TV normalmente ritengo le soluzioni Radeon qualitativamente migliori. Ovviamente si tratta di una valutazione "ad occhio". Le schede GeForce fino alla 4 non erano un granché. Da NV30 in su sono migliorati e probabilmente oggi sono grosso modo lì. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
----------
che si possi ---------- questa è davvero incredibile :-)) |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta (CE)
|
sorbiturico
"""""""""tra un anno spendo cento euro o poco di più per una x800 o una 6800 , vista la svalutazione che anno i componenti da pc !!!!!!"""""""""""""
Prova a comprare una SK video usata su eBay! Cosi' vedrai che chi ha comprato tempo fa delle SK che erano al top ora se le tiene ben strette e le vende solo se il prezzo gli pare equo o gli permette di comprare SK nuove aggiungendo qualcosa! Nessuno svende niente! ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Sul forum di hwinit c'è uno che ha tirato le Gecube a 470/580 e fa 3700 points al 3dmark03
Non c'è male direi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.