Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-09-2004, 00:45   #21
siffredirocco
Bannato

Iscritto dal: Jun 2004
Città: roma
scusa ma dò ragione al venditore...hai comunque inquinato il suo thread,mettendo prezzi(di una tastiera diversa e avresti potuto farlo in pvt)
e perdipiù sei stato scorrettissimo nel chiedergli di tenertela.

se fossi stato tu quello corretto,oramai gliela avresti presa comunque.

scusami ma io ti dò pure del rompiballe perditempo(mia opinione)

saluti da rocco
siffredirocco è offline  
Old 09-09-2004, 00:49   #22
benjuzzo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da avvelenato
tu hai scritto delle affermazioni fasulle e hai poi editato il post.

ti invito a denunciarmi per diffamazione.

Vincenzo Lionelli.

Ammetto di aver sbagliato la digitazione e dopo ti ho scritto la frase corretta con altro... se non ci arrivi a capire neanche questo oltre che qui non siamo tutti venditori ma piccoli utenti finali che vendono dell'usato o qualcosa di simili allora mi dispiace, ti invito a non infastidirmi piu' se non interessato come da regolamento del forum.

p.s.: se continui a dire che scrivo delle affermazioni fasulle, anche dopo averti spiegato IL MIO ERRORE, ti denuncio davvero, ora mi stai stufando, guarda che non sto scherzando questo è un regolare avvertimento scritto.

Distinti saluti.
benjuzzo è offline  
Old 09-09-2004, 00:52   #23
benjuzzo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da siffredirocco
scusa ma dò ragione al venditore...hai comunque inquinato il suo thread,mettendo prezzi(di una tastiera diversa e avresti potuto farlo in pvt)

saluti da rocco

Mi sembrava di scrivere cavolate a parere di quell'utente, invece ora sono piu' tranquillo, meno male che c'è qualcuno che è ancora umano e usa il cervello per ragionare e non ... qualcos'altro.

un saluto per te roccosiffredi....
benjuzzo è offline  
Old 09-09-2004, 01:36   #24
avvelenato
Senior Member

L'Avatar di avvelenato

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da siffredirocco

saluti da rocco
se vedi l'orario, gli ho detto di tenermela poche ore fa.
per quanto riguarda la tastiera diversa non ho inquinato nulla, ho fatto una legittima valutazione, che sarà d'aiuto a chiunque voglia comprare questo prodotto.

detto francamente: sono stufo di vedere sul forum prodotti usati a prezzo da nuovo.

per quanto riguarda la correttezza, non sono certo stato io quello che ha esordito con "dici cazzate".

Non me la sarei presa così tanto se il venditore mi avesse spiegato con gentilezza che la sua tastiera era migliore o semplicemente che essendo diversa aveva intenzione di venderla al suo prezzo. E neanche io avrei detto nulla, anzi, gli avrei augurato buona vendita.

Adesso, beh, lascio il thread, anche se sarei proprio curioso di vedere per quale razza di violazione benjuzzo vorrebbe denunciarmi... in fondo ho detto la verità, ovvero che benjuzzo ha scritto un affermazione non veritiera e poi l'ha corretta. Che reato avrei commesso?
avvelenato è offline  
Old 09-09-2004, 02:08   #25
benjuzzo
Senior Member

up
benjuzzo è offline  
Old 09-09-2004, 15:15   #26
hard_one
Senior Member

L'Avatar di hard_one

Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
eddai fatela finita ma vi pare il caso?

io penso che che uno e' libero di dire quello che vuole e pero' poi si assume il rischio della figuraccia... ma non mi pare il caso di criminalizzare nessuno

e poi non e' che uno puo' conoscere tutto il mercato, e' talmente vasto...

ha parlato Pasqualino parsifalle
PO-PO (Cit. La Smorfia 1978)
hard_one è offline  
Old 09-09-2004, 15:17   #27
benjuzzo
Senior Member

benjuzzo è offline  
Old 10-09-2004, 10:25   #28
benjuzzo
Senior Member

up
benjuzzo è offline  
Old 10-09-2004, 14:59   #29
Alexnight
Senior Member

L'Avatar di Alexnight

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
io sto con il venditore,....mi dispiace...se volevi far notare la diversità del prezzo dovevi farlo con lo STESSO prodotto e non con uno simile,....cosi' hai solo inquinato il suo thread....è come se io dicessi "Vendo scarpe della nike a 80 euro" arriva uno e mi fa: "guarda che al mercatino ci sono le imitazioni delle nike a 15 euro,"

bah....

PC:CM Storm Stryker , Geforce 970 msi , Intel I7 4790K 4.00 GHz , SSD Samsung EVO 850 , Corsair 8 Gb , Noctua NH-D15 , MSI Gaming 7 , Seasonic 620W
XBOX ONE X
TV: Samsung 65KU6100
Alexnight è offline  
Old 10-09-2004, 15:04   #30
benjuzzo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alexnight
....

è come se io dicessi "Vendo scarpe della nike a 80 euro" arriva uno e mi fa: "guarda che al mercatino ci sono le imitazioni delle nike a 15 euro,"

ahahhhahahah hai ragione caro!
benjuzzo è offline  
Old 10-09-2004, 15:07   #31
avvelenato
Senior Member

L'Avatar di avvelenato

Quote:
Originariamente inviato da Alexnight
io sto con il venditore,....mi dispiace...se volevi far notare la diversità del prezzo dovevi farlo con lo STESSO prodotto e non con uno simile,....cosi' hai solo inquinato il suo thread....è come se io dicessi "Vendo scarpe della nike a 80 euro" arriva uno e mi fa: "guarda che al mercatino ci sono le imitazioni delle nike a 15 euro,"

bah....
btc la sua btc la mia, avanti non scherziamo.

poi ridete, intanto voglio vedere quando la vende
avvelenato è offline  
Old 10-09-2004, 15:09   #32
avvelenato
Senior Member

L'Avatar di avvelenato

Quote:
Originariamente inviato da hard_one
eddai fatela finita ma vi pare il caso?

io penso che che uno e' libero di dire quello che vuole e pero' poi si assume il rischio della figuraccia... ma non mi pare il caso di criminalizzare nessuno

e poi non e' che uno puo' conoscere tutto il mercato, e' talmente vasto...

ha parlato Pasqualino parsifalle
PO-PO (Cit. La Smorfia 1978)
io non ho voluto fare nessun confronto, ho solo detto che per le mie esigenze avevo trovato un prodotto della stessa marca, per i miei scopi migliore, nuovo, e a meno. E sono stato aggredito! "non dire cazzate!"

guarda un po' che per la trasparenza e la sincerità uno se la deve prendere in quel posto...
avvelenato è offline  
Old 10-09-2004, 15:09   #33
benjuzzo
Senior Member

si ma non è LO STESSO PRODOTTO forse non ci arrivi con il cervello??? e che cavolo continui ancora!!!..............
poi a te non interessa se la riesco a vendere o no, quando arriverà qualcuno a cui serve io ce l'ho qui impacchettata nuova con scontrino ma a te questo non interessa!

Ciao
benjuzzo è offline  
Old 10-09-2004, 15:34   #34
ceres66
Senior Member

L'Avatar di ceres66

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
Basta pls.... continuate in pvt se avete altro da dirvi.

chiudo.... apri un altro thread.

PS: per entrambi

1. paragoni con stesso prodotto.
2. risposte educate in ogni circostanza.
ceres66 è offline  
 Discussione Chiusa

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian