|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: roma
|
scusa ma dò ragione al venditore...hai comunque inquinato il suo thread,mettendo prezzi(di una tastiera diversa e avresti potuto farlo in pvt)
e perdipiù sei stato scorrettissimo nel chiedergli di tenertela. se fossi stato tu quello corretto,oramai gliela avresti presa comunque. scusami ma io ti dò pure del rompiballe perditempo(mia opinione) saluti da rocco ![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Ammetto di aver sbagliato la digitazione e dopo ti ho scritto la frase corretta con altro... se non ci arrivi a capire neanche questo oltre che qui non siamo tutti venditori ma piccoli utenti finali che vendono dell'usato o qualcosa di simili allora mi dispiace, ti invito a non infastidirmi piu' se non interessato come da regolamento del forum. p.s.: se continui a dire che scrivo delle affermazioni fasulle, anche dopo averti spiegato IL MIO ERRORE, ti denuncio davvero, ora mi stai stufando, guarda che non sto scherzando questo è un regolare avvertimento scritto. Distinti saluti. |
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sembrava di scrivere cavolate a parere di quell'utente, invece ora sono piu' tranquillo, meno male che c'è qualcuno che è ancora umano e usa il cervello per ragionare e non ... qualcos'altro. un saluto per te roccosiffredi.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
per quanto riguarda la tastiera diversa non ho inquinato nulla, ho fatto una legittima valutazione, che sarà d'aiuto a chiunque voglia comprare questo prodotto. detto francamente: sono stufo di vedere sul forum prodotti usati a prezzo da nuovo. per quanto riguarda la correttezza, non sono certo stato io quello che ha esordito con "dici cazzate". Non me la sarei presa così tanto se il venditore mi avesse spiegato con gentilezza che la sua tastiera era migliore o semplicemente che essendo diversa aveva intenzione di venderla al suo prezzo. E neanche io avrei detto nulla, anzi, gli avrei augurato buona vendita. Adesso, beh, lascio il thread, anche se sarei proprio curioso di vedere per quale razza di violazione benjuzzo vorrebbe denunciarmi... in fondo ho detto la verità, ovvero che benjuzzo ha scritto un affermazione non veritiera e poi l'ha corretta. Che reato avrei commesso? |
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
eddai fatela finita ma vi pare il caso?
io penso che che uno e' libero di dire quello che vuole e pero' poi si assume il rischio della figuraccia... ma non mi pare il caso di criminalizzare nessuno e poi non e' che uno puo' conoscere tutto il mercato, e' talmente vasto... ha parlato Pasqualino parsifalle PO-PO (Cit. La Smorfia 1978) |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
io sto con il venditore,....mi dispiace...se volevi far notare la diversità del prezzo dovevi farlo con lo STESSO prodotto e non con uno simile,....cosi' hai solo inquinato il suo thread....è come se io dicessi "Vendo scarpe della nike a 80 euro" arriva uno e mi fa: "guarda che al mercatino ci sono le imitazioni delle nike a 15 euro,"
bah....
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
ahahhhahahah hai ragione caro! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
poi ridete, intanto voglio vedere quando la vende ![]() |
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda un po' che per la trasparenza e la sincerità uno se la deve prendere in quel posto... |
|
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
si ma non è LO STESSO PRODOTTO forse non ci arrivi con il cervello??? e che cavolo continui ancora!!!..............
poi a te non interessa se la riesco a vendere o no, quando arriverà qualcuno a cui serve io ce l'ho qui impacchettata nuova con scontrino ma a te questo non interessa! Ciao |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Basta pls.... continuate in pvt se avete altro da dirvi.
chiudo.... apri un altro thread. PS: per entrambi 1. paragoni con stesso prodotto. 2. risposte educate in ogni circostanza. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.