Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-08-2004, 11:06   #1
benjuzzo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
[Bari] Vendesi MINI-TASTIERA la piu' piccola al mondo

Riporto i la scheda tecnica del produttore dove l'ho acquistata 21 gg. fa dalla data di oggi 28 agosto 2004.

BTC 5100c Mini Magic
- Conforming to the trend of miniaturization, BTC presents the BTC 5100 mini-sized keyboard. The BTC 5100 is designed for use with LAN stations and small footprint desktop PC's. It is compatible with IBM's PC/AT & PS/2 systems. The BTC 5100 packs 101/102 key functions into a 80/81 key layout. It has the same high quality tactile feedback uses in BTC's stand size keyboard is professionally designed so mini that you can make the best use of your work evironment.

System Requirement:

1. IBM PC or Compatible
2. Microsoft Windows NT 4.0, Windows 95, Windows 98, Windows 2000, Windows ME or Windows XP operating system
3. PS/2 port

Specifications:

Key numbers 80/81 (US/UK)
Input power 5Vdc, 50 mA
Switch activation mechanism Conductive rubber
Travel distance
3.5 +/-0.5 mm
Peak load before make (normal key) 55 +/- 20 g
Keyboard dimension 297(L) x 151(W) x 39(H) mm
Keyboard weight 0.65 kg

A soli 26 eurozzi sinori e sinori! facciamo che comprendo anche le spese di spedizione e sotto non posso scnedere è inutile che mi contattate in pvt !!!!!!!
Immagini allegate
File Type: jpg key5100c.jpg (6.5 KB, 354 visite)

Ultima modifica di benjuzzo : 01-09-2004 alle 00:27.
benjuzzo è offline  
Old 29-08-2004, 11:42   #2
tati29268
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
ma è usb?
Old 29-08-2004, 15:17   #3
benjuzzo
Senior Member

è ps/2 c'è scritto nel post precedente quindi collegabile su qualsiasi postazione
benjuzzo è offline  
Old 30-08-2004, 15:43   #4
benjuzzo
Senior Member

up
benjuzzo è offline  
Old 31-08-2004, 21:44   #5
benjuzzo
Senior Member

up
benjuzzo è offline  
Old 06-09-2004, 12:50   #6
benjuzzo
Senior Member

up
benjuzzo è offline  
Old 07-09-2004, 11:05   #7
benjuzzo
Senior Member

uppete
benjuzzo è offline  
Old 08-09-2004, 14:39   #8
benjuzzo
Senior Member

upu
benjuzzo è offline  
Old 08-09-2004, 16:21   #9
avvelenato
Senior Member

L'Avatar di avvelenato

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
mandami pvt con il numero di postepay

ps: dobbiamo fare settimana prossima però. me la tieni da parte?
avvelenato è offline  
Old 08-09-2004, 17:23   #10
benjuzzo
Senior Member

ok te la tengo da parte per la prossima settimana, solo che io non ho postpay, gradirei che tu emettessi un bonifico a mio favore, è veloce veloce e costa come postepay almeno per me... fammi sapere, ciao gianpiero
benjuzzo è offline  
Old 08-09-2004, 22:01   #11
avvelenato
Senior Member

L'Avatar di avvelenato

mi ritiro, l'ho trovata a 12euro nuova su mega-lo-mania.it (non lo stesso modello ma ha poca importanza.)

avvelenato è offline  
Old 08-09-2004, 22:05   #12
benjuzzo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da avvelenato
mi ritiro, l'ho trovata a 12euro nuova su mega-lo-mania.it (non lo stesso modello ma ha poca importanza.)

12 euro non dire cazzate, non sarà mai quella della BTC con le stesse dimensioni, perditempo, avevo detto già no ad altri 2 ragazzi!!!!!!!!!!!!!!

va bè buon acquisto su mega-lo-mania
benjuzzo è offline  
Old 08-09-2004, 22:17   #13
avvelenato
Senior Member

L'Avatar di avvelenato

Quote:
Originariamente inviato da benjuzzo
12 euro non dire cazzate, non sarà mai quella della BTC con le stesse dimensioni, perditempo, avevo detto già no ad altri 2 ragazzi!!!!!!!!!!!!!!

va bè buon acquisto su mega-lo-mania
a me spiàce, guarda, conosco il mondo dell'informatica abbastanza per dire che è balordo, l'inflazione è impietosa e basta fare un acquisto da un negozio sbagliato per comprare a cifre assurde materiale inadeguato (ho già avuto tristi esperienze in merito)

solo che mi offende tantissimo sentirmi dire che dico cazzate.
toh, controlla:
http://www.mega-lo-mania.it/catalog/...roducts_id=987

non potrò mai sapere se il feedback della tua tastiera è identico a questa, magari la tua è migliore o no, infatti non ti ho mica detto in tono perentorio "abbassa il prezzo come da regolamento", il prezzo è ok, solo che sono cose che non m'interessano (e oltretutto tu non puoi garantirmi che la tua tastiera sia migliore di quella linkata, a meno che non mi linki una recensione comparativa), e preferisco pagare 20euro (spedizioni comprese) e avere un prodotto nuovo e con regolare fattura, ti pare?

mi spiace per il tuo tono astioso. Purtroppo qua sul mercatino sta andando sempre più di moda tenere prezzi alti dimenticando che si sta vendendo roba usata e quindi per lo meno bisognerebbe, prima di mettere in vendita roba usata, informarsi sul prezzo del nuovo.

Perché la prima cosa che faranno gli utenti di questo forum (che sono più sgamati di quanto non si creda) è cercare un prodotto simile nuovo e vedere se il risparmio giustifica l'acquisto usato!

tutto questo con tutta la mia amicizia e comprensione: lo so che girano le palle vendere a 10euro cose che pochi anni prima ne valevano 100.
avvelenato è offline  
Old 08-09-2004, 23:31   #14
benjuzzo
Senior Member

www.bluepointshop.it e controlla tu stesso quanto costa nuova e poi va su www.btc.com.tw e controlla le caratteristiche per vedere che non è la stessa tastiera.... la mia è piu' piccola e funzionale.
ciao
benjuzzo è offline  
Old 08-09-2004, 23:50   #15
avvelenato
Senior Member

L'Avatar di avvelenato

massì, non lo metto in dubbio, te l'ho detto, semplicemente ho trovato una tastiera più piccola della tua ( 302(L) x 142.5(W) x 28.5(H) mm contro 297(L) x 151(W) x 39(H) mm, fonte: il sito BTC) e nuova, a meno....

cmq sicuramente a parità di prezzo prenderei la tua.
avvelenato è offline  
Old 08-09-2004, 23:52   #16
benjuzzo
Senior Member

la tua è piu' piccola ma piu' brutta, de gustibus

Ultima modifica di benjuzzo : 09-09-2004 alle 00:24.
benjuzzo è offline  
Old 09-09-2004, 00:12   #17
avvelenato
Senior Member

L'Avatar di avvelenato

Quote:
Originariamente scritto da benjuzzo:
la mia è più piccola
430,35 centimetri quadrati contro 448,47
1226,4975 centimetri cubici contro 1749,033

ti avverto nel caso da grande volessi fare il commerciante: le bugie in ambito commerciale portano a multe e manette.

edit: il senso di questo post era evidente prima della modifica al post precedente effettuata da benjuzzo, dove egli affermava esplicitamente che la sua era più piccola.

Ultima modifica di avvelenato : 09-09-2004 alle 00:26.
avvelenato è offline  
Old 09-09-2004, 00:24   #18
benjuzzo
Senior Member

penza agli "AFFARI" che fai tu che alle bugie (non so di cosa stai parlando e non ti permetto altrimenti te le faccio mettere io le manette) ci penso io.

Saluti e baci,
Gianpiero Alicchio
benjuzzo è offline  
Old 09-09-2004, 00:32   #19
avvelenato
Senior Member

L'Avatar di avvelenato

ti spiego, la tua ha due vantaggi rispetto alla "mia":

1) il sistema di contatto è tramite "conductive rubber", la "mia" tramite "membrane". Dalla descrizione ne risulta che il feedback tattile della tua dovrebbe, forse, risultare più fedele.

2) il consumo della tua è di 50mw contro 250mw della "mia". Questa è una caratteristica a me interessante.

invece la "mia" ha quattro vantaggi.

1) è più piccola

2) è nuova

3) costa meno

4) il venditore finora non mi ha mai detto "non dire cazzate", e ciò, se permetti, mi dà molta fiducia (te lo immagini, devi reclamare garanzia su un prodotto guasto, e il venditore ti fa "non dire cazzate!")

spero che questo piccolo riassunto aiuti l'utenza di questo forum a scegliere il prodotto a loro migliore. Ciao
avvelenato è offline  
Old 09-09-2004, 00:33   #20
avvelenato
Senior Member

L'Avatar di avvelenato

Quote:
Originariamente inviato da benjuzzo
penza agli "AFFARI" che fai tu che alle bugie (non so di cosa stai parlando e non ti permetto altrimenti te le faccio mettere io le manette) ci penso io.

Saluti e baci,
Gianpiero Alicchio
tu hai scritto delle affermazioni fasulle e hai poi editato il post.

ti invito a denunciarmi per diffamazione.

Vincenzo Lionelli.
avvelenato è offline  
 Discussione Chiusa

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian