|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
[Bari] Vendesi MINI-TASTIERA la piu' piccola al mondo
Riporto i la scheda tecnica del produttore dove l'ho acquistata 21 gg. fa dalla data di oggi 28 agosto 2004.
BTC 5100c Mini Magic - Conforming to the trend of miniaturization, BTC presents the BTC 5100 mini-sized keyboard. The BTC 5100 is designed for use with LAN stations and small footprint desktop PC's. It is compatible with IBM's PC/AT & PS/2 systems. The BTC 5100 packs 101/102 key functions into a 80/81 key layout. It has the same high quality tactile feedback uses in BTC's stand size keyboard is professionally designed so mini that you can make the best use of your work evironment. System Requirement: 1. IBM PC or Compatible 2. Microsoft Windows NT 4.0, Windows 95, Windows 98, Windows 2000, Windows ME or Windows XP operating system 3. PS/2 port Specifications: Key numbers 80/81 (US/UK) Input power 5Vdc, 50 mA Switch activation mechanism Conductive rubber Travel distance 3.5 +/-0.5 mm Peak load before make (normal key) 55 +/- 20 g Keyboard dimension 297(L) x 151(W) x 39(H) mm Keyboard weight 0.65 kg A soli 26 eurozzi sinori e sinori! ![]() Ultima modifica di benjuzzo : 01-09-2004 alle 00:27. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
ma è usb?
#3 |
Senior Member
|
è ps/2 c'è scritto nel post precedente quindi collegabile su qualsiasi postazione
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
upu
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
mandami pvt con il numero di postepay
![]() ps: dobbiamo fare settimana prossima però. me la tieni da parte? ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok te la tengo da parte per la prossima settimana, solo che io non ho postpay, gradirei che tu emettessi un bonifico a mio favore, è veloce veloce e costa come postepay almeno per me... fammi sapere, ciao gianpiero
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
mi ritiro, l'ho trovata a 12euro nuova su mega-lo-mania.it (non lo stesso modello ma ha poca importanza.)
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
12 euro non dire cazzate, non sarà mai quella della BTC con le stesse dimensioni, perditempo, avevo detto già no ad altri 2 ragazzi!!!!!!!!!!!!!! va bè buon acquisto su mega-lo-mania |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
solo che mi offende tantissimo sentirmi dire che dico cazzate. toh, controlla: http://www.mega-lo-mania.it/catalog/...roducts_id=987 non potrò mai sapere se il feedback della tua tastiera è identico a questa, magari la tua è migliore o no, infatti non ti ho mica detto in tono perentorio "abbassa il prezzo come da regolamento", il prezzo è ok, solo che sono cose che non m'interessano (e oltretutto tu non puoi garantirmi che la tua tastiera sia migliore di quella linkata, a meno che non mi linki una recensione comparativa), e preferisco pagare 20euro (spedizioni comprese) e avere un prodotto nuovo e con regolare fattura, ti pare? mi spiace per il tuo tono astioso. Purtroppo qua sul mercatino sta andando sempre più di moda tenere prezzi alti dimenticando che si sta vendendo roba usata e quindi per lo meno bisognerebbe, prima di mettere in vendita roba usata, informarsi sul prezzo del nuovo. Perché la prima cosa che faranno gli utenti di questo forum (che sono più sgamati di quanto non si creda) è cercare un prodotto simile nuovo e vedere se il risparmio giustifica l'acquisto usato! tutto questo con tutta la mia amicizia e comprensione: lo so che girano le palle vendere a 10euro cose che pochi anni prima ne valevano 100. |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
www.bluepointshop.it e controlla tu stesso quanto costa nuova e poi va su www.btc.com.tw e controlla le caratteristiche per vedere che non è la stessa tastiera.... la mia è piu' piccola e funzionale.
ciao |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
massì, non lo metto in dubbio, te l'ho detto, semplicemente ho trovato una tastiera più piccola della tua ( 302(L) x 142.5(W) x 28.5(H) mm contro 297(L) x 151(W) x 39(H) mm, fonte: il sito BTC) e nuova, a meno....
cmq sicuramente a parità di prezzo prenderei la tua. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
la tua è piu' piccola ma piu' brutta, de gustibus
Ultima modifica di benjuzzo : 09-09-2004 alle 00:24. |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
1226,4975 centimetri cubici contro 1749,033 ti avverto nel caso da grande volessi fare il commerciante: le bugie in ambito commerciale portano a multe e manette. edit: il senso di questo post era evidente prima della modifica al post precedente effettuata da benjuzzo, dove egli affermava esplicitamente che la sua era più piccola. Ultima modifica di avvelenato : 09-09-2004 alle 00:26. |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
penza agli "AFFARI" che fai tu che alle bugie (non so di cosa stai parlando e non ti permetto altrimenti te le faccio mettere io le manette) ci penso io.
Saluti e baci, Gianpiero Alicchio |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ti spiego, la tua ha due vantaggi rispetto alla "mia":
1) il sistema di contatto è tramite "conductive rubber", la "mia" tramite "membrane". Dalla descrizione ne risulta che il feedback tattile della tua dovrebbe, forse, risultare più fedele. 2) il consumo della tua è di 50mw contro 250mw della "mia". Questa è una caratteristica a me interessante. invece la "mia" ha quattro vantaggi. 1) è più piccola 2) è nuova 3) costa meno 4) il venditore finora non mi ha mai detto "non dire cazzate", e ciò, se permetti, mi dà molta fiducia (te lo immagini, devi reclamare garanzia su un prodotto guasto, e il venditore ti fa "non dire cazzate!") spero che questo piccolo riassunto aiuti l'utenza di questo forum a scegliere il prodotto a loro migliore. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
ti invito a denunciarmi per diffamazione. Vincenzo Lionelli. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.