|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
PER TASK e PER CAGNALUIA
Per task:
Il service pack 2 include tutti gli aggiornamenti rilasciati fino a oggi...Prima per installare xp su 7 pc dovevo fare su ognuno 1h abbondante di lavoro per installarci tutte le patchette....ADESSO con sp2 mi scarico un solo file da 266 MB, lo metto in share e installo sp2 senza dover fare praticamente niente e senza dover connettermi a internet... PER CAGNALUIA Mi spiace ma hai detto una cosa non vera... Su xp pro la barra resta blu... Casomai scompare la data di Copyright Microsoft. Su xp home non posso dire niente non avendolo mai provato con sp2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
mi dite se cè modo di scaricare il pacchetto con linstaller senza passare x win update?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
Purtroppo il tuo nick mi spingerebbe a non rispondere ma ...
PREMETTENDO FORZA ROMA!
![]() In ogni caso il link è http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyId=049C9DBE-3B8E-4F30-8245-9E368D3CDB5A&displaylang=en Ciao.. Ah dimenticavo... FORZA ROMA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari
|
io aspetterei un attimo...
non so se abbiano risolto, cmq leggete qua...
http://www.programmazione.it/index.php?entity=enews&idNews=9789&idArea=1&PHPSESSID=adfa6a476ec1490edc44ba314d987882 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Città: Verona
|
Io invece leggerei meglio...
Si parla di Release candidate 2 SOLO per i betatester... credo che tu faccia un po' di confusione....
Cmq. sta storia del colore della barra di caricamento è fondamentale, finche non sarà chiarita non installo il SP2!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: PER TASK e PER CAGNALUIA
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
ma questo e un forum...
....di ragazzini ????
![]() ![]() ![]() ![]() c'è qualche ometto che lo ha provato seriamente ??? come interagisce con gli altri programmi ??? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
a sentire te si....
Senti... o lo capisci da solo che sono battute o è meglio che ti fai una doccia gelata che ti calmi i bollenti spiriti...
Interagisce cmq., interagisce... |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Tagliacozzo, AQ
|
In italiano dal 14 settembre... almeno su cd!
Ho letto dal link per ordinare il cd (disponibile per ora solo in inglese e tedesco come già detto dai colleghi di forum
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
|
Re: a sentire te si....
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Germania
|
SP2 tedesco
Ragè, mi trovo in Germania. Ho comprato ComputerBIld e in allegato c'è un bel CD Microsoft con SP2. Ho sfruculiato un po' (aprendo il 260 MB con Winrar)e sompattato la 1386 generata è circa 330 MB. Non è che con l'aggiunta di pochi files..?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
OT. Re: Re: a sentire te si....
Quote:
Bravo, ottima risposta.. si vede la tua eccelsa intelligenza... Sei segnalato al moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Ciao ragazzi che ne dite questo nuovo sp2, cambierà qualcosa o sarà solo un flop.Io spero più la prima.
Ciao Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
|
In soldoni, quanti "secoli" passerano affinchè anche la italica versione sia disponibile ?
Non per niente ma mi sa tanto che in ottica ahimè di economia (leggi soldi ed affari) sia più importante la versione in cinese "tradizionale" che quella in "povero" italiano. IHMO... Marco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
A parte le steriche polemiche sulla barra verde o blu....concentriamoci sui veri problemi...Quando esce la versione italiana....dovremmo aspettare settembre?
Secondo: sarebbe meglio formattare e fare un istallazione pura? Terzo: si dice che dia problemi con Nero e symantec sconsiglia l'installazione prima dell'uscita della sua patch (naturalmente per chi ha l'antivirur norton). |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
|
Re: OT. Re: Re: a sentire te si....
Quote:
![]() ![]() ![]() MA SEI PROPRIO DISPETTOSO !...COS' E' ?! NON TI VOLEVANO NEANCHE IN SPIAGGIA POVERINO ? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E PARLA DI COSE SERIE SU STO' FORUM !!! CIAO "BARRAVERDEBLU'" !!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
Re: Re: OT. Re: Re: a sentire te si....
che ci siano dei problemi con la traduzione in ita? Magari sono venuti fuori problemi gravi... non riesco ad immaginare di che tipo, ma se c'è gia in Francese e Tedesco.... boh!!
Quote:
Cmq lasciamo che provveda un moderatore. ciao
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 Laptop: MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13 Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD Tablet: iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile: iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
|
...Ma avete letto?
http://news.hwupgrade.it/13027.html Se si è aspettato tanto per questo SP2 ed ora che è uscito c'è ancora questa "grave falla di sicurezza" su IE, siamo a cavallo. Tanto vale lasciare WIn così com'è non si sa mai.... OT: ehm..per le polemiche qualcuno ha detto "...non ti curar di loro, ma guarda e passa..." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Mi auguro non si mangi risorse ulteriori.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.