|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Purtroppo la macchina è stata acquistata in germania e bisognerebbe fare l'immatricolazione in italia e ci sono dei problemi...
probabilmente mio padre lascia perdere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
è un peccato lasciare perdere
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Modena!!
|
Se lascia perdere, digli di dare un occhiata alla A3 SportBack 5 porte 2.0 TDI DSG...mi sembra un ottima auto
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Tronando alla tua prima domanda: la macchina col Tiptronic consuma un po' di piu' rispetto ad una guida intelligente, ossia non affondare sul gas se non necessario e far lavorare la poderosa coppia del V6 ai bassi regimi, mostra alcuni limiti in salita e nelle manovre d'emergenza, ma niente di allarmante, se vuoi una guida comoda e' consigliabile. Tuo padre ha mai guidato un'auto automatica? In caso negativo consigliagli di provare a farci un po' di strada, altrimenti potrebbe fare come il padre di una mia amica, che ha preso una E270 CDi automatica e si e' scocciato quasi subito, lo usa solo in modalita' sequenziale e dice che e' la sua prima ed ultima macchina automatica. Per la quotazione dell'usato guarda quattroruote o AlVolante.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
ma si possono avere fragature con queste auto non immatricolate in germania e che dovrebbero essere immatricolate in italia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
A parte il rischio che il venditore evada l'iva con ripercussioni sull'acquirente , rischi non ce ne sono ( vabbè, a parte se vendono macchine" riciclate"
![]() http://www.quattroruote.it/auto/mond...e=29323&Tipo=1
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Quote:
mica sono scemi in audi, per due anni dura tranquillo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
La macchina in questione al 99% la prende...
![]() Ma allora vale la pena con il tiptronic? |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
vale la pena, vale la pena.... mio papà ha la berlina con lo stesso motore... 180cv... veramente bella...!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
però la mia ha il cambio manuale... molto + sportivo... il vale la pena era inteso per la macchina in sè..!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
io l'ho guidata,versione avant con cambio manuale.....beh c'è da divertirsi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.