|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
|
Quote:
un'ora di differenza non è proprio la stessa cosa... Magari in autobus hai dormito!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
vero che in pullman ci metti un po' (1 ore e mezza) però se hai da leggero o da dormire ![]() ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
quoto il pullman,piu economico,piu rilassante e ti porta in una zona centrale.
![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
Bhe dirò che tutto sommato mi è passata meglio in pulman che in treno, meno caos, meno spesa e sinceramente non ho avvertito tutta quella differenza di tempo... cmq il pulman ho dovuto prenderlo per forza xchè i treni nn funzionavano la domenica in quando si stavano facendo dei lavori ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
|
Quote:
Per questo preferisco il treno... forse perchè sono rimasta scottata col bus!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.